Dario e Asia Argento ospiti a "Che tempo che fa"

« Older   Newer »
  Share  
nulLA23
view post Posted on 20/10/2007, 15:41




Roma, 19 ott. (Adnkronos) - Umberto Eco, Asia e Dario Argento e il gruppo Negramaro sono gli ospiti, annunciati come sempre da Filippa Lagerback , del talk show condotto da Fabio Fazio Che tempo che fa in onda domani alle 20.10 su Raitre.

Umberto Eco, saggista, scrittore, critico, docente universitario in Italia e all'estero, e' il padre della semiologia italiana.Nel 1980 con Il nome della rosa diventa lo scrittore italiano piu' conosciuto nel mondo. Dopo Storia della bellezza, pubblicato nel 2004, il 3 ottobre scorso e' arrivata in libreria Storia della bruttezza, riflessione storico - culturale sulla trascurata idea del brutto attraverso i secoli, gia' in corso di pubblicazione in 26 paesi nel mondo.

Asia & Dario Argento, dopo otto anni sono tornati a lavorare insieme in La Terza Madre, film che va a completare la trilogia, iniziata 27 anni fa con Suspiria e Inferno. Il film sara' presentato il 23 ottobre alla Festa del Cinema di Roma e nelle sale dal 31 dello stesso mese, la notte di Halloween. Asia esordisce sul grande schermo ancora bambina nel film di Sergio Citti, Sogni e bisogni (1984) ma raggiunge la notorieta' interpretando i film del padre. Conta tra i suoi lavori anche due regie: Scarlet Diva (2000) e Ingannevole e' il cuore piu' di ogni cosa (2004), tratto dall'omonimo romanzo di J.T. Leroy; Dario, decine di pellicole realizzate, a partire da L'uccello dalle piume di cristallo del 1970, e' il maestro del brivido made in Italy con titoli come Il gatto a nove code, Quattro mosche di velluto grigio, Profondo Rosso, Phenomena e Il fantasma dell' Opera.


Tenete pronti i registratori stasera!
Un bacio
:streghe:
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 21/10/2007, 10:23




Agny il videorecorder si è surriscaldato è quasi fuso , stà lavorando troppo.. :7.GIF:
Asia rifiuta le parti di Bond Girl ? Bè ha fatto XXX e ci siamo quasi, ma la verità e che le italiane le fanno sempre morire ( vedi la Cucinotta), mentre Asietta è come Highlander l'immortale , ne resterà soltanto una..
Ti dedico una canzone dei Beatles.."Twisted and Shout".
:gruppo.GIF: Fr.

Edited by Folletto Argento - 21/10/2007, 12:12

Attached Image: asia_20argento_thumb.jpg

asia_20argento_thumb.jpg

 
Top
nulLA23
view post Posted on 21/10/2007, 15:11




Asia the best ehehhe bellissimo l'abbraccio tra i 2 a fine intervista!!!Che tenerone Dario:):):)
Questa canzone che mi hai dedicato mi mette proprio allegria :fantasma: :fantasma: :fantasma: :fantasma: arriverò zampettando allegramente il 23 :fantasma: :fantasma: :fantasma:
Speriamo non piova!
Bacio
:streghe:


Attached Image: f6.jpg

f6.jpg

 
Top
Giordani
view post Posted on 22/10/2007, 16:40




Ciao , anche io ho registrato la puntata, ma non ho capito se era in diretta o meno ; cosi anche Asia fà una brutta fine..uhm!..
Oggi casualmente su Rai sat collegamento con la FDC aspettando la Notte d'Argento con una scenografia tutta dedicata alle Streghe.
GIO.
 
Top
4 replies since 20/10/2007, 15:41   97 views
  Share