NOVITA'!10 ottobre 2nuovi dvd!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
kola
icon14  view post Posted on 29/9/2007, 13:11




CIAO RAGAZZI ............IL 10 OTTOBRE,OLTRE L'USCITA DELL'ATTESISSIMO DVD DI INFERNO http://www.terminalvideo.com/tvweb/applica...x?ART_Id=257280

CI SARA' L'USCITA DI UN'ALTRO DVD.......
.............CI SARà UNA RIEDIZIONE DI SUSPIRIA EDIZIONE LIMITATA TIN BOX!!!!!!!KISSA SE SARà ANKE L'EDIZIONE RESTAURATA????
http://www.terminalvideo.com/tvweb/applica...x?ART_Id=257491 ......................


speriamo :streghe:
 
Top
dark briska
view post Posted on 30/9/2007, 00:26




purtroppo l'edizione di suspiria sarà identica alla precedente. solo la confezione è diversa: questa è in metallo
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 5/10/2007, 13:47




Nada Intervista! :19.GIF: :pianto.GIF:
 
Top
Galassia Nera
view post Posted on 9/10/2007, 13:10




Preso oggi a 9,90; capisco il prezzo ridotto; copertina inguardabile , solo il trailer , però rispetto alla versione precedente è uncut ; è già qualcosa. Io comunque mi sento già in Paradiso.
Ciao!
:fantasma:
 
Top
kola
view post Posted on 9/10/2007, 13:30




xke gia è uscito????????dove lo hai preso
 
Top
ANTROPOPHAGUS
view post Posted on 10/10/2007, 19:31




CITAZIONE (Galassia Nera @ 9/10/2007, 14:10)
Preso oggi a 9,90; capisco il prezzo ridotto; copertina inguardabile , solo il trailer , però rispetto alla versione precedente è uncut ; è già qualcosa. Io comunque mi sento già in Paradiso.
Ciao!
:fantasma:

Preso proprio oggi!!Hai ragione!!nonostante le carenze è un film che aspettavo da troppo tempo!!!
 
Top
OSCAR33
view post Posted on 11/10/2007, 14:51




Ragazzi, sapete se il dvd di inferno sara' distribuito anche in catene quali FNC o MediaWorld o dovro' prenderlo solo su intrnet....Grazie

sorry...intendevo FNAC
 
Top
aldoroller
view post Posted on 11/10/2007, 15:16




ciao OSCAR33 io sono aldoroller
volevo dirti a te caro OSCAR33
si e gia uscito il dvd inferno dal 10 ottobre
ed e'dsitribuito dalla th20 century fox lo puoi
ordinare tramie internett il sito e thrauma.it
CIAO
DA ALDOROLER
 
Top
dark briska
view post Posted on 11/10/2007, 16:46




tra domani e lunedi mi arriverà a casa insieme al grande diabolik di mario bava...
 
Top
aldoroller
view post Posted on 12/10/2007, 21:54




ciao dark briska io sono aldoroler
volevo dirti qate caro dark briska
anche a mi arriva lunedi mattina
il dvd inferno a casa mia a novara
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
3mater
view post Posted on 14/10/2007, 20:31




Preso oggi il DVD di Suspiria definitive edition, la confezione metallica è fantastica!!!

image

Un saluto a tutti gli inguaribili argentiani.
 
Top
paride.fuma
icon2  view post Posted on 22/10/2007, 18:58




preso tutto oggi, Inferno + Suspiria in cofanetto metallico.
Suspiria e' la versione restaurata presentata da Dario a Cannes.
L'ho notato perche' ho tutte le altre versioni compresa la prima edita dalla CDE ed e' assolutamente un'altra cosa. Soprattutto per quanto riguarda le immagini, la musica e, cosa non indifferente, ci sono finalmente i titoli di coda.

ciao
paride
 
Top
kola
view post Posted on 22/10/2007, 20:47




CITAZIONE (paride.fuma @ 22/10/2007, 19:58)
preso tutto oggi, Inferno + Suspiria in cofanetto metallico.
Suspiria e' la versione restaurata presentata da Dario a Cannes.
L'ho notato perche' ho tutte le altre versioni compresa la prima edita dalla CDE ed e' assolutamente un'altra cosa. Soprattutto per quanto riguarda le immagini, la musica e, cosa non indifferente, ci sono finalmente i titoli di coda.

ciao
paride

gia...il colore del palazzo di suspiria è accesissimo!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
biffo
view post Posted on 6/11/2007, 00:41




Suspiria in versione tin....avete buttato i soldi (anche se pochi)....extra sono indecenti....Molto meglio la digipack precedente...se volete avere un buon prodotto andate su La versione dragon 2 dvd piu cd colonna sonora limitato a 3000(seppur non limitato)o andate sulla versione della AB americana limitata a 60000 copie.
 
Top
kola
view post Posted on 7/11/2007, 14:33




CITAZIONE (biffo @ 6/11/2007, 00:41)
Suspiria in versione tin....avete buttato i soldi (anche se pochi)....extra sono indecenti....Molto meglio la digipack precedente...se volete avere un buon prodotto andate su La versione dragon 2 dvd piu cd colonna sonora limitato a 3000(seppur non limitato)o andate sulla versione della AB americana limitata a 60000 copie.

a me la tin version piace molto........soprttutto l'inserto interno.....e poi skusa ke c'è di tanto differente...hanno cambiato solo uno speciale xke il precedente era dedicato hai 25 anni da suspiria.......e poi lo speciale di luigi cozzi non è male......anke se corto è interessante
 
Top
15 replies since 29/9/2007, 13:11   216 views
  Share