per Frenk:Tom Savini in VENERDì 13

« Older   Newer »
  Share  
mrxnightslasher
view post Posted on 25/10/2004, 18:23




Ciao Folletto come ti va?
volevo farti notare un particolare in VENERDì 13-WEEKEND DI TERRORE(sarebbe la terza parte)
ho il dvd;in un momento del film,c'è una ragazza in una amaca che sta leggendo un giornale(e poco dopo muore)e viene inquadrata una pagina con un articolo dedicato a ZOMBI:c'è una foto del film(la scena in cui gli zombi girano nel centro commerciale)e un titolo:
TOM SAVINI-NEW MASTER OF MAGICAL MAKE UP;bella cosa!!!!
nella versione televisiva non l'avevo notato,probabilmente è una scena tagliata,fra l'altro ho tristemente notato che la censura non è una cosa riguardante esclusivamente i film del Maestro:infatti nel dvd le morti sono in versione originale e invece nelle versioni televisive tutte le scene circa le morti sono sempre state tagliate,perfino quando i film(cioè sempre)sono stati trasmessi in fasce notturne,vale a dire NOTTE HORROR o MARATONA VENERDì 13(fra l'altro l'anno scorso fecero su italia 1 MARATONA SABATO 13,poichè il 13 settembre era sabato e fecero proprio la terza parte);
circa la morte della ragazza,mentre sta leggendo l'articolo vede il sangue che sgocciola sul giornale,Jason è sotto l'amaca e la trafigge nella gola!(stessa morte di Kevin Bacon in VENERDI' 13 parte prima)
saluti!
 
Top
Folletto Argento
icon5  view post Posted on 25/10/2004, 18:46




Bene.. a parte le 3 "pappine" che abbiamo preso ieri...; "Venerdi 13 "terza parte l'ho visto solo al cinema in 3D, credo che sia stato il primo insieme allo "Squalo 3"; non rammento molto; in tv questi film di Jason sono sempre tagliati e finisco per non riguardarli; in dvd vedo sempre le ultime uscite (per curiosità il tuo che inserti ha?)
Oltre il primo di Cunningham, mi sono piaciuti "il capitolo finale", il 5, quello a Manahttan e l'ultimo "Jason x "(ovviamente ci metto anche quello con "Freddy vs Jason").
A propsito di Savini e "Zombi" vai su questo link:
http://www.moviesonline.ca/movienews_1561.html
Ci sono le immagini dall'ultimo film di Romero; forse si vede pure Asia...
P.S.Stasera non ti perdere "PANIC ROOM" con Jodie Foster un thriller claustrofobico.
Buoni Incubi!
Frenk.
 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 25/10/2004, 21:52




eh sì Folletto questa Lazio è in calo netto...
ora comincia la crisi pure in trasferta?
finora i problemi erano solo nelle partite casalinghe;sinceramente non ho giocato il totocalcio ma se dovevo giocare avrei
giocato X2,non mi immaginavo certamente una sconfitta laziale dato il Parma degli ultimi tempi.
Di Venerdì 13 in dvd ho pure il 5(IL TERRORE CONTINUA,anche qui scene tagliate in tv ed originali in dvd)
e l'ottavo(JASON TAKES MANHATTAN ossia INCUBO A MANHATTAN)
CIRCA IL DVD DELLA PARTE 5 ho il dvd widescreen collection distribuito dalla Paramount Home Entertainment
e come inserti ha il trailer originale in inglese naturalmente(molto ganzo e tipico di Venerdì 13),per il resto è un dvd normale senza documentario,commenti o altre recensioni
invece ho VENERDì 13 PARTE PRIMA in cui c'è pure il commento degli attori(fra cui Betsy Palmer
aka Mrs. Voorhhes),Harry Manfredini(music composer)ed altri
PS:abbiamo un altro Mr X(Mondonico)
PS:il link su Savini e Zombi non mi riesce aprirlo,non so perchè
cmq gracias y hasta luego amigo!
 
Top
2 replies since 25/10/2004, 18:23   405 views
  Share