per il Folletto:LE FOTO DI GIOIA

« Older   Newer »
  Share  
mrxnightslasher
view post Posted on 2/10/2004, 20:32




ciao Frenk eccomi di nuovo qui a scrivere,volevo chiederti una cosa circa il film sopra menzionato:hai notato che in alcuni tratti la musica è identica a quella di Deliria?
mi riferisco per esempio al primo omicidio:dopo che è avvenuto e la Grandi guarda in piscina per cercare il cadavere la musica-ho notato-è la stessa di Deliria,che si sente per esempio alla fine quando l'assassino è seduto fra i cadaveri e accarezza il gatto
saluti!
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 4/10/2004, 21:51




Si, infatti sono dello stesso compositore Simon Boswell; anche quelle di Demoni 2, si sentono in altri lavori di Bava Junior.
P.S. é morta (stavolta veramente..) janet Leight per un male incurabili a 77 anni; trovi tutto su cinematografo.it
Ciao!
 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 5/10/2004, 12:44




no!che notizia;JANET LEIGH DI PSYCHO è morta?
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 19/10/2004, 15:43




Per Luca; ho una notizia che forse ti interessa; stamattina ho visto nella mia videoteca il dvd in italiano de LE FOTO DI GIOIA; io ho già il film in cassetta; non ci sono extra, solo biografia di Lamberto Bava e crediti; prezzo 14,90.
P.S. Sempre per Luca; ma come hai fatto a prendere "Jackie Brown" di Quentin Tarantino? Parlano sempre in quel film..una palla micidiale!..
Ciao!
Fr.
 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 19/10/2004, 19:03




eh Frenk io sono un fan di Tarantino,riconosco che gli altri film sono meglio specialmente LE IENE però volevo avere la collezione completa e non mi dispiace neppure Jacky Brown
PS:ma tu lavori in una videoteca o è la tua?
cmq LE FOTO DI GIOIA in DVD mi potrebbe interessare
ti farò sapere
 
Top
4 replies since 2/10/2004, 20:32   138 views
  Share