suspiria nuova edizione

« Older   Newer »
  Share  
winslow
view post Posted on 21/9/2004, 23:30




Ciao, uscirà a breve una nuova edizione speciale di Suspiria ( 2 DVD ), molto interessante anche perchè tra i numerosi extra c'è una intervista ai Goblin, anche se potrebbe trattarsi di una edizione italiana del già noto e meraviglioso cofanetto triplo della Anchor bay.
Comunque anche se fosse era ora che anche da noi uscisse un'edizione del genere, dico bene ?
 
Top
winslow
view post Posted on 5/10/2004, 19:14




Allora qualcuno sa qualcosa su questa succulenta uscita ? o non gliene frega niente a nessuno ( molti messaggi meno interessanti e più...gossip hanno risposte in giornata !!! ) ?
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 5/10/2004, 21:54




Ciao, ma non sembrava una richiesta la tua; comunque presumibilmente, su questo forum hanno già tutti il cofanetto triplo(il migliore su Argento!)e quindi..poi di Suspiria sono già uscite diverse edizioni; io per esempio ho quella della home CDE video con l'intervista a Dario(ma il film è tagliato..); poi in edicola ne è uscita un altra, senza extra; tu parli di quella Dragon credo; vai su http://www.sexgoremutants.f9.co.uk/dragsusp.html
Approfitto per alcune cosette;
Per Undying; siamo un sito argentiano, ma rispettiamo Fulci e abbiamo tutti suoi films horror, siamo stati collaboratori alla presentazione del suo bellissimo libro "IL TERRORISTA DEI GENERI", quindi W Fulci!"
Per Paride; l'8 Ottobre c'è a Milano un posto dove proietteranno il documentario su Mario Bava, che cercavi; ti dò il telefono per info:
02/6554977
Per Berenice; che per caso mi hai cercato via cell..?
Per Marco; ti conviene registrarti altrimenti è difficile avere risposte.
Il sito è stato riaggiornato con "Kiss"(per la gioia di Peter..) e "Week End" l'ultimo lavoro della Filmhorror.
Ciao!!
 
Top
Undying
view post Posted on 7/10/2004, 12:49




CITAZIONE (Folletto Argento @ 5/10/2004, 22:54)
(....)
Per Undying; siamo un sito argentiano, ma rispettiamo Fulci e abbiamo tutti suoi films horror, siamo stati collaboratori alla presentazione del suo bellissimo libro "IL TERRORISTA DEI GENERI", quindi W Fulci!"

Non avevo alcun dubbio in proposito...
 
Top
Chatterer
view post Posted on 31/12/2004, 09:23




E' uscita, da quanto ne so hanno messo a posto lo spezzone finale in cui mancava parte del dialogo ed in più sono stati aggiunti i titoli di coda che nell'edizione precedenti erano sostituiti dalla semplice scritta FINE.
 
Top
LorenzoB
view post Posted on 19/1/2005, 17:36




CITAZIONE
E' uscita, da quanto ne so hanno messo a posto lo spezzone finale in cui mancava parte del dialogo ed in più sono stati aggiunti i titoli di coda che nell'edizione precedenti erano sostituiti dalla semplice scritta FINE.

L'ho acquistato per Natale e devo dire che sono pienamente soddisfatto!
A quale parte di dialogo ti riferisci? I titoli di coda ci sono e, come quelli inziali, sono in inglese...
poi la qualità è ottima (io avevo il vhs)... si vede benissimo il riflesso di Dario (agghiacciante ) sul taxi...
L'audio, rimasterizzato è molto buono e con varie possibilità di scelta...
Fantastici i menu di entrambi i supporti con la musica rivista dai Daemonia!!!!
Ho apprezzato molto anche tutti gli special del 2° DVD, specialmente il primo blocco delle interviste con addirittura Jessica Harper... ed in Goblin!
Ah... nella confezione ci sono anche 3 cartoline con immagini del film.
 
Top
pavlos
view post Posted on 6/2/2005, 02:56




Ma quale sarebbe questa parte finale di dialogo?Quella di Susy Banner con Elena Marcos?Io nel vhs ce l'ho.Volevo consigliarvi di leggere il libro di Suspiria, perchè è molto interessante e da un sacco d'informazioni sulla trama.

Pavlo.

Edited by pavlos - 6/2/2005, 03:00
 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 6/2/2005, 19:18




ciao,anche io ho il vhs di SUSPIRIA(originale)e c'è il dialogo completo, se anche tu hai il dialogo completo fra Susy ed Elena Marcos allora anche tu hai il film in versione integrale;il dialogo in alcune versioni del film è tagliato,ci sono alcune frasi che Elena Marcos non dice a Susy nelle suddette versioni
 
Top
pavlos
view post Posted on 6/2/2005, 20:27




Ciao.

L'ultima trasmissione in tv è stata nel dicembre del 2003 sulla 7.Li manca una parte del dialogo tra Elena Marcos e Susy, e si sente dal pezzo in cui la strega dice: '' e adesso tu conoscerai la morte.Vieni a prendermi?Ma che volto avrò ecc.ecc...

Ma questo nuovo cofanetto di suspiria cosa contiene oltre al film?Interviste al cast?

Pavlo.

Edited by pavlos - 6/2/2005, 20:28
 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 7/2/2005, 21:10




e infatti su LA 7 i film li fanno sempre tagliati....anche nelle altre reti cmq i film non sono mai originali.
Prendi per esempio notte horror o maratona horror di italia 1:hanno trasmesso un sacco di volte i vari VENERDI' 13 e mai una volta in versione originale,i delitti sono sempre tagliati e anche alcune scene di sangue sono assenti
circa l'edizione di Suspiria che accennavi,penso che ci saino interviste al cast e il trailer cinematografico originale,cmq chiedi al Folletto che di sicuro ti saprà dire meglio
saluti Pavlo!
 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 7/2/2005, 21:13




a proposito di SUSPIRIA,penso che originale l'abbiano fatto solo una volta in tv,era il 1993 0 1994 non ricordo esattamente,su odeon tv in tarda nottata;su odeon tv hanno trasmesso anche DELIRIA(dicembre 2001)ma era tagliato,forse perchè era in prima serata
 
Top
pavlos
view post Posted on 7/2/2005, 22:41




E' vero.Su odeon era stato trasmesso nella versione integrale, ma anche su rete 4 e italia 1 tanti anni fa;DELIRIA l'ho visto in video cassetta:stupendo!.

Saluti.

Pavlo.

Edited by pavlos - 7/2/2005, 22:43
 
Top
pavlos
view post Posted on 12/2/2005, 20:08




Sapete se nella nuova ediz. di Suspiria ci sono parti censurate?.Siccome ho acquistato un vecchio film horror, RE ANIMATOR(1985), e ci son tre parti censurate, volevo sapere se anche in alcuni film di Dario Argento stanno facendo la stessa cosa.

Pavlo.
 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 13/2/2005, 19:49




no Pavlo penso che le versioni nuove in dvd siano originali,anche stando alle indicazioni del Folletto,inoltre i dvd li fanno tutti originali, non è come le vecchie vhs in cui ci sono parti tagliate o ci possono essere;i film più vecchi come SUSPIRIA li rimasterizzano in Dolby Digital o Dolby Surround e li ripropongono nelle versioni integrali
ciao Pavlo!
 
Top
pavlos
view post Posted on 14/2/2005, 12:14




Speriamo di non avere sorprese dopo averlo acquistato, anche perchè, come ti ho già detto, mi è successo con '' Re animator '', che mi è arrivato tre giorni fa:ci son tre scene censurate che pui vedere dopo i titoli di coda.Comunque, attendo che qualcun'altro che sia in possesso di suspiria nuova ediz mi informi.
Grazie mrxnightslasher per la risposta.

Pavlo.
 
Top
22 replies since 21/9/2004, 23:30   339 views
  Share