Ombre sul Giallo, Le novità in TV

« Older   Newer »
  Share  
Galassia_Argentiana
icon10  view post Posted on 29/8/2004, 19:55





Foto del nuovo reality che andra' in onda su rai 3 a settembre, sara' la prima puntata che tratta l'omicidio di Lariano dove l'amante uccide la moglie.


Edited by Galassia_Argentiana - 29/8/2004, 20:59

Attached Image: Barbara_Ombre_sul_giallo.JPG

Barbara_Ombre_sul_giallo.JPG

 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 30/8/2004, 18:12




Davvero inquietante, bene..bene!..
Vi ricordo i films della serata e della notte, per chi soffre di insonnia:
The Gift di Sam Raimi, un opera visionaria di grande impatto.
Candyman 2, più spaventoso del primo, che non era mica tanto tenero; non specchiatevi stasera...
Gialloparma, l'unico thriller firmato da A. Bevilacqua; curiosità il finale del film è girato al teatro Regio, lo stesso di OPERA...
C'è anche in prima visione Vanzina(l'unico che non ho visto...)e Stracult..che puntata..allora preparate tanti caffè!!
Ciao!
 
Top
Galassia_Argentiana
icon5  view post Posted on 31/8/2004, 22:25




Per chi non lo avesse visto, questa sera su rai due hanno trasmesso una fiction "Le Stagioni dei delitti" con molti rimandi a Dario Argento:
1) l'ambientazone torinese...
2) all'inizio la poliziotta, guarda caso si chiama Eva Renzi come una delle attrici dell'Uccello dalle Piume di Cristallo...che ciatta con l'assassino...
3) parla delle sette sataniche come l'omonimo film di Michele Soavi prodotto da Dario...
Nell'insieme un giallo da vedere...


Edited by Galassia_Argentiana - 31/8/2004, 23:27

Attached Image: stagione.jpg

stagione.jpg

 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 28/9/2004, 11:15




Eccomi tornato..uff..allora questa settimana tra satelliti e reti nazionali consiglio questi films;
"La Cosa" di John Carpenter (imperdibile, anche se di solito in tv è maciullato;io l'ho visto ad una rassegna anche in inglese).
"Le Foto Di Gioia": dignitoso (molti non saranno d'accordo..)sexy thriller di Lamberto Bava.
"Zeder"; ottimo film di Pupi Avati(ho uno splendido dvd) il" pet sematary" italiano.
"Piazza delle Cinque Lune"; discreto drammatico-politico girato a Siena(forse a fine mese ci và Dario..)con Stefania Rocca sul caso Moro.
"Il Sesto Giorno"; (l'unico che non ho visto..)di R.Spoottiswood("Air America", "Fermati o mamma ..spara"!..) con Arnold Schwarzenegger.
"Il Cartaio"...non mi ricordo il regista.. .c'è da fare commenti?!
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 4/10/2004, 21:54




Per chi non li avesse visonati, fanno di notte sulla Rai ALL'ULTIMO MINUTO, tv movie di Ruggero Deodato, sullo stile de LA PORTA SUL BUIO.
"Ombre sul giallo" ricorda "Blu Notte" di Carlo Lucarelli.
Interessante!.
 
Top
Galassia_Argentiana
icon10  view post Posted on 13/10/2004, 22:41




La Prossima puntata di "Ombre sul giallo" si occuperà del famigerato delitto di Via Poma a Roma accaduto 14 anni fa in cui venne assassinata una ragazza: Simonetta Cesaroni...
Chissà se le nuove tecnologie finalmente porteranno ad una svolta nelle indagini?
Visto che gli Americani (vedasi C.S.I. Scena del Crimine) con polverine e intingoli vari riescono sempre a trovare i colpevoli.....

Attached Image: tenebre.jpg

tenebre.jpg

 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 27/12/2004, 00:50




Folletto is back!
Allora avete mangiato abbastanza tra panettoni e Torroni ? Occhio alla linea, intanto se avete ancora tempo di vedere la tv (io la guardo poco, ultimamente solo A.I. di Spielberg e il Saturday Night live con Lillo e Greg..poi solo dvd e vhs...)
Comunque il 28 Dicembre verso le 23,20, non rammento il canale, ma lo trovate su tutte le guide tv, c'è "Amore all'ultimo morso" di John Landis, con Dario Argento nella parte del paramedico; purtroppo è una breve apparizione, ma divertente.

Edited by Folletto Argento - 27/12/2004, 00:51

Attached Image: twoevileyesus01.jpg

twoevileyesus01.jpg

 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 28/12/2004, 23:02




eh sì Folletto fra pandori e panettoni farciti siamo abbastanza gonfi,approfitto per augurarti buon fine anno e mi raccomando....buoni incubi!!!!!!!!!!!!
Mr X alias THE NIGHTSLASHER alias THE ZOMBI
 
Top
ombre.nere
view post Posted on 23/4/2007, 18:20




Puntata dedicata al delitto della contessa all'Olgiata nel 91; la ricostruzione è stata fatta nella villa di molti thriller e horror italiani :9.GIF: :11.GIF: , tra cui Mysteria di Lamberto Bava. :riposa.GIF: :riposa.GIF:
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 23/4/2007, 21:38




Ciao Ombre ( che gioco di parole!) non perdo una puntata di questa serie, bella anche la puntata sul delitto di Via Poma.
Anche "Shock" di Mario Bava è stato girato in una villa dell'Olgiata, ma non la stessa di "Body Puzzle -Misteria" e si nota vedendo i due film.
Ciao!
Fr. :32.GIF:
 
Top
9 replies since 29/8/2004, 19:55   208 views
  Share