testo mater tenebrarum

« Older   Newer »
  Share  
shahrazad60
icon5  view post Posted on 29/7/2007, 11:32




Ciao ragazzi,
sono nuova, mi chiamo Barbara e sono di benevento,
se qualcuno mi può aiutare stò cercando il testo completo di mater tenebrarum, Inferno, ne ho trascritto una buona parte ma ho dei vuoti, anche perchè già non è chiaro, poi con i controcanto non si capisce una mazza!!!!
Grazie, un saluto
Barbara
 
Top
Giordani
view post Posted on 17/8/2007, 23:00




Ciao lo avevo inserito nel posto sbagliato , per caso è questo:
...Non so quanto mi costerà rompere ciò che noi Alchimisti abbiamo sempre chiamato silentium;
l'esperienza dei nostri Confratelli ci ammonisce a non turbare le menti profane con la nostra Sapienza.
Io Varelli, Architetto in Londra, ho conosciuto le tre Madri e per loro ho creato e costruito tre dimore: una a Roma, una a New York e l'altra a Friburgo in Germania.
Solo troppo tardi scoprì che da questi tre punti esse dominano il mondo con il Dolore, con le Lacrime e con le Tenebre.
Mater Sospiriorum, Madre dei Sospiri, la più anziana delle tre, abita a Friburgo.
Mater Lacrimarum, Madre delle Lacrime, la più bella, governa a Roma.
Mater Tenebrarum, la più giovane e la più crudele, impera su New York.
E io ho costruito le loro sedi oscene, scrigni dei loro segreti.
Madri, Matrigne che non partoriscono la vita, Sorelle, Signore degli orrori della nostra umanità.
Gli uomini, cadendo in errore, le chiamano con un unico, tremendo Nome.
Ma in principio tre erano le Madri, come tre erano le Sorelle, tre le Muse, tre le Grazie, tre le Parche, tre le Furie.
La Terra dove le case sono costruite diviene mortifera e pestilenziale così che gli edifici intorno e a volte l'intero quartiere ne maleodorano.
Questa è la prima Chiave per aprire il loro segreto, questa è la prima Chiave.
La seconda Chiave per scoprire il benefico segreto delle tre Sorelle è occultata nei sotterranei delle loro dimore.
Lì troverai l’immagine dell’abitante della casa, lì è la seconda Chiave.
La terza è sotto la suola delle tue scarpe.
Lì è la terza Chiave."
Un Salutone.
Gio.
 
Top
shahrazad60
view post Posted on 18/8/2007, 10:00




Ma veramente......io cerco il testo della colonna sonora del film Inferno: mater tenebrarum, che è in latino........almeno penso sia latino......., :-( Gli unici pezzi che capisco sono quelli in cui dice:
IGNIS VESTRI IMAGINE INFERORUM RECIPIUNT.........MATER SUSPIRORUM, LACRIMARUM, TENEBRARUM DOMINE, DOMINE DOMINARUM, che si ripete varie volte, mentre nel coro non capisco una parola!!!!!
Grazie
Barbara:-)))
 
Top
brutal75
view post Posted on 20/8/2007, 17:21




lo cerco anche io!!!!
 
Top
shahrazad60
view post Posted on 20/8/2007, 17:48




Allora il primo che lo trova, lo passa ;-)))
 
Top
Back To The Future
view post Posted on 29/8/2007, 10:14




Ciao Barbara, io sono romano con origini beneventane da parte di mio padre.
Un saluto "concittadino".
Benvenuta...
 
Top
5 replies since 29/7/2007, 11:32   710 views
  Share