Dario Argento a Enigma

« Older   Newer »
  Share  
Folletto Argento
icon2  view post Posted on 29/6/2007, 20:33




Stasera su Rai 3 si parla di Crimini ed interverrà Dario Argento.
Sintonizzatevi.
Ciao!
Frenk :32.GIF:

Attached Image: Witchstory437_001_0001.jpg

Witchstory437_001_0001.jpg

 
Top
Dark Lady
view post Posted on 30/6/2007, 15:46




Molto azzeccata la presenza di Dario dato il tema della serata!Ma avete notato con quanta maestria dribbla le domande su Daria?Augias gli ha chiesto se fosse capitato anche a lui,come a Polanski con Sharon Tate,di rendere vittima in un suo film la sua vera compagna di vita e lui subito ha parlato di Asia!Un grande!Anche se noi sappiamo benissimo che anche Daria è stata vittima,basta pensare a Phenomena e cmq anche nei film precedenti,pur non morendo se l'è sempre vista brutta...
Qualcuno sapeva del fatto che al Maestro era stato commissionato un film su Manson?Io no sinceramente,infatti quando l'ha detto sono rimasta a bocca aperta!
:45.GIF:
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 2/7/2007, 23:13




Ciao Dark , ho ricevuto il tuo sms, ma ormai ero già pronto... :fantasma:
Finalmente è tornato a parlare anche di Rock citanto i Led Zeppelin, i Beatles (sapeva anche di Yoko Ono..)e dei Rolling Stones e il loro famoso brano inserito ne "La Setta...
Padre Amorth ? 65'OOO esorcismi!!!!!!!!!!..Non sarà proprio lui ora la vera reincarnzione del diavolo ?!..
Vad :fuoco.GIF: e Retro...
Ciao!
Frenk :magia:
 
Top
Dark Lady
view post Posted on 3/7/2007, 10:57




Sospettavo che fossi già pronto Folletto!Io una chiacchierata con padre Amorth me la farei,su 65'000 esorcismi qualche aneddoto da raccontare ce l'avrà...spero solo che dopo non voglia esorcizzare pure me!Al massimo mi serve una benedizione... :riposa.GIF:
 
Top
3 replies since 29/6/2007, 20:33   131 views
  Share