Zombi 3

« Older   Newer »
  Share  
biffo
view post Posted on 19/3/2007, 14:34




Ho appena comperato su ebay una versione spagnola del film Zombi 3 di Lucio Fulci,la versione è appena uscita e.......CONTIENE L'AUDIO IN ITALIANO.Vi aggiornerò appena mi arriva
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 25/3/2007, 21:51




Ciao Biffo, sondiamo anche il terreno Fulciano...ci saranno extra in questa edizione ? Ne dubito, di Fulci mi manca "Beatrice Cenci"...ma la notte dormo tranquillo lo stesso. :fantasma:
"Zombi 3" comunque non è solo suo, ci hanno messo le mani in 3 ( Mattei-Fragasso, gli altri 2) un trashone con qualche buon momento; il prologo tipico dei Zombie movie all'italiana, la scena dei volatili zombi e la testa che vola dal frigo..
Nel film doveva esserci anche Silvia Collatina ( me lo disse lei stessa ) che fece con Fulci "Quella Villa"..e "Murderock"...ma poi venne scartata.
Comunque facci sapere Biffo , anche delle tue recensioni su Darione..
Ciao!
Frenk. :32.GIF:
 
Top
Galassia Nera
view post Posted on 26/3/2007, 12:52




Neanche regalato. :fuoco.GIF: . almeno Zombi 2 era guardabile , ma questo ?! :pace: Ci sono più scene comiche che di paura , sicuramente Fulci fece questo film su commissione in un periodo in cui cominciava a dare segni di declino fisico ed emotivo ; salvo solo le musiche , non mi ricordo però di chi erano , Frizzi forse ? :riposa.GIF: :riposa.GIF:
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 26/3/2007, 22:36




Le musiche dovrebbero essere di Stefano Mainetti, anche se Frizzi è considerato il musicista " feticcio " di Fulci. :10.GIF:
 
Top
3 replies since 19/3/2007, 14:34   79 views
  Share