PAGANINI HORROR soundtrack, cerco mp3

« Older   Newer »
  Share  
t0n1
icon14  view post Posted on 17/12/2006, 18:23




Ciao ragazzi,
sto cercando disperatamente la canzone del film di Luigi Cozzi. Sapete se è stata mai incisa? scorrendo i titoli di coda non si fa alcun riferimento né al titolo del pezzo né chi sono gli autori. L'unica informazione di cui dispongo è che le musiche del film sono state composte da Vince Tempera.
Qualcuno di voi può aiutarmi???

Vi ringrazio in anticipo
ANT
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 18/12/2006, 15:40




Ciao Ant , ma quale cerchi ? Quella dei titoli di testa strumentale, quella eseguita dal trio femminile che riprende i titoli ( dovrebbe essere "Stay Night ", ma non sono sicuro.. )o quella dei titoli di coda ? Poi ci sarebbe "Witches Dance" che suona Giada Cozzi sullo spartito di Paganini.
La colonna sonora non credo sia uscita o meglio non l'ho mai cercata..
Prova a sentire Cozzi, il numero è sul sito di " Profondo Rosso ".
Ciao!
Frenk. :32.GIF:
P.S. Spero tu non abbia il videotelefono...Che orrore!!.. :31.GIF:

Edited by Folletto Argento - 18/12/2006, 16:52

Attached Image: 4d9d3eead9eda00c11c11127132c3a36.jpg

4d9d3eead9eda00c11c11127132c3a36.jpg

 
Top
t0n1
view post Posted on 18/12/2006, 19:12




in effetti il mio post era un pò vago... comunque la traccia che mi interessa è quella dei titoli di coda cantata dal trio femminile. se qualcuno di voi ce l'ha in mp3 mi farebbe piacere riceverla. grazie

ps: no folletto, non ho il videotelefono :-) mi piace il motivo e basta.
 
Top
TATTOO ARGENTO
view post Posted on 19/12/2006, 20:16




Ciao t0n1 la canzone che cerchi è PAGANINI eseguita da ELECTRIC LIGHT ORCHESTRA (Quella dei titoli di coda)
ciao TA

Attached Image: 20050127104440_luigi_Cozzi_sul_set.jpg

20050127104440_luigi_Cozzi_sul_set.jpg

 
Top
t0n1
view post Posted on 20/12/2006, 23:03




CITAZIONE (TATTOO ARGENTO @ 19/12/2006, 20:16)
Ciao t0n1 la canzone che cerchi è PAGANINI eseguita da ELECTRIC LIGHT ORCHESTRA (Quella dei titoli di coda)
ciao TA

graziie mille per la dritta TATTOO, anche se, a dire il vero, sbirciando tra la discografia degli ELO non ho trovato la traccia che mi hai indicato. ad ogni modo facendo una ricerca audio su emule con chiave "paganini horror" ho trovato un mp3 con la canzone, di pessima qualità, ma bisogna accontentarsi di ciò che passa il convento. vi lascio il link emule se a qualcuno dovesse servire... non si sa mai!
ed2k://|file|Vince%20Tempera%20-%20Paganini%20horror.mp3|4071622|DE9F81C21DAD7F2EA6A56DE73233864F|/

saluti
ANT
 
Top
TATTOO ARGENTO
view post Posted on 20/12/2006, 23:13




...ed infatti non c'è...
Ti allego però la parte conclusiva della recensione stilata da
MONDO CULTO sul film, e quindi sulla canzone....

....Partono i titoli di coda, parte purtroppo pure la canzonaccia firmata "Paganini"/Electric Light Orchestra e, soprattutto, parte da parte dell'incauto spettatore che ha avuto la malaugurata idea di sorbirsi tale pellicola, l'istinto incontenibile di prodursi in un pernacchione da antologia.


...Povero Luigi...

Ciao!!!!
 
Top
t0n1
view post Posted on 21/12/2006, 19:00




CITAZIONE (TATTOO ARGENTO @ 20/12/2006, 23:13)
...ed infatti non c'è...
Ti allego però la parte conclusiva della recensione stilata da
MONDO CULTO sul film, e quindi sulla canzone....

....Partono i titoli di coda, parte purtroppo pure la canzonaccia firmata "Paganini"/Electric Light Orchestra e, soprattutto, parte da parte dell'incauto spettatore che ha avuto la malaugurata idea di sorbirsi tale pellicola, l'istinto incontenibile di prodursi in un pernacchione da antologia.


...Povero Luigi...

Ciao!!!!

l'autore della recensione che mi hai indicato, oltre ad essere stato eccessivamente impietoso nei confronti del film ma soprattutto della canzone in questione (che è invece a mio modesto parere è molto carina e andrebbe rivalutata), deve anche aver preso una cantonata pazzesca. tra l'altro l'ELO se non erro è un trio britannico composto da soli uomini. per cantare la colonna sonora di paganini horror sono ricorsi al vecchio metodo spremi"agrumi" dei cugini di campagna?

un abbraccio a tutti dalla puglia
ANT
 
Top
TRAUMA D' ARGENTO
view post Posted on 7/1/2008, 15:56




oddio se qualche duno c' e ' l ' ha gli faccio causa :riposa.GIF: :riposa.GIF: :riposa.GIF: :16.GIF: :16.GIF:
 
Top
t0n1
view post Posted on 15/2/2008, 11:58




ma qualcuno ha mai notato la "grande" somiglianza tra la canzone che la produttrice all'inizio del film dice che fa schifo e il ritornello di "You give love a bad name" di Bon Jovi? ;)
 
Top
nannu
view post Posted on 19/5/2008, 16:48




é praticamente identica...lo dico da anni. finalmente qualcuno che la pensa come me


l'altra non è male, si chiama "close your eyes". Cmq il film è una troiata pazzesca
 
Top
kola
view post Posted on 25/5/2008, 14:42




CITAZIONE (t0n1 @ 15/2/2008, 12:58)
ma qualcuno ha mai notato la "grande" somiglianza tra la canzone che la produttrice all'inizio del film dice che fa schifo e il ritornello di "You give love a bad name" di Bon Jovi? ;)

si è verissimo ma anke il tema principale cioà close you eyes(paganini horror)....non è stato realizzato dagli electric light orchestra xpaganini horror....la base della canzone è stata COPIATA spudoratamente da vince tempera,,,,ascoltare quella ti tempera e quella degli ELH twilight,,,,sono identiche
 
Top
nannu
view post Posted on 16/10/2008, 18:20




Il buon vince ci ha abituato ai super scopiazzi, dall'horror al western. Persino Anna dai capelli rossi (e bene sì) è uno scopiazzone da Babylon dei boney m
 
Top
11 replies since 17/12/2006, 18:23   364 views
  Share