contenuti speciali su 4 mosche di velluto grigio ?

« Older   Newer »
  Share  
winslow
view post Posted on 9/11/2006, 00:47




Volevo risolvere l'ennesimo mistero riguardante 4 MOSCE DI VELLUTO GRIGIO.
Come è noto, non è mai stato pubblicato ufficialmente su DVD per svariati motivi, anche se in giro, soprattutto su Ebay, si trovano dei DVX oppure dei DVD che altro non sono che riversamenti da VHS.
Il DVD di cui allego l'immagine, però, è molto particolare : oltre a contenere il film ( non so in che edizione e formato ) , riporta dicitura COMMENTO DEL REGISTA E DEGLI INTERPRETI, DOCUMENTARIO-SCENE INEDITE , TRAILER ; da dove arriva tutto questo materiale extra, se effettivamente il DVD lo contiene ? Qualcuno sa qualcosa in proposito ?


Attached Image: 4_mosche_2.jpg

4_mosche_2.jpg

 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 9/11/2006, 09:11




Dalla televisione ; materiale preziosissimo da conservare.
Ciao! :fuoco.GIF:
Frenk.

Attached Image: 4FLIES.jpg

4FLIES.jpg

 
Top
franzele
view post Posted on 9/11/2006, 14:00




E se fosse solo uno specchietto per le allodole??
 
Top
Galassia Nera
view post Posted on 20/2/2007, 11:28




Gli unici extra di questo film è la famosa intervista in bianco e nero sul set ad Argento dell'epoca tramessa su Stracult se non erro; qualcosa si stà muovendo almeno a livello import si intende , per il resto credo che siamo ancora lontani da un edizione in home video decente con tutti gli attributi. Certo questo tabù si dovrà sfat :29.GIF: are prima o poi...
 
Top
TRAUMA D' ARGENTO
view post Posted on 16/12/2007, 19:59




voglio il dvd di quattro mosche di velluto grigioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :19.GIF: :19.GIF: :19.GIF: :19.GIF: :19.GIF: :19.GIF: :19.GIF: :19.GIF: :19.GIF: :19.GIF: :19.GIF: :19.GIF:
 
Top
TRAUMA D' ARGENTO
view post Posted on 7/1/2008, 15:58




franzele adoro il tuo avatar
 
Top
aldoroller
view post Posted on 7/1/2008, 16:27




ciao folletto argento io sono aldoroller
volevo chiededti ate caro folletto argentio
anxche io ti volevo chiedere quando uscira
il dvd quattro mosche di velluto grigio ma
speriamo molto pòrestyo perche a mi manca
per completare la mia collezzione dei film di
dario argento che cosa ne dici folletto argento
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
kola
view post Posted on 14/1/2008, 14:29




io ho avuto la fortuna di comprare questo dvd alla bellezza di 29 euro in un negozio simile a profondo rosso store e il commesso mi ha raccontato ke il dvd in questione arriva dalla francia...infatti un ex propetario di un cinema francese è l'unico possessore al mondo della pellicola.............cmq dato ke il film è fuori diritti lui lo rivende passandolo in dvd.........
c'è una particolare sui contenuti speciali però...nella copertina c'è scritto ke sono presenti uno speciale un trailer e una scena inedita...invece è presente solo la scena inedita..............ke è la scena un-cut della scoperta dell'assassino.............................................CMQ IO LO TROVATO IN UN NEGOZIO E SE VOI AVRETE LA STESSA FORTUNA NON FATEVELO SFUGGIRE (in piu è diviso in sequenze ed è in tre lingue)
 
Top
TATTOO_ARGENTO
view post Posted on 28/3/2008, 18:59




Abbiate pazienza.....entro l'anno uscirà anche quello italiano.....

Attached Image: ffgv_shot6l.jpg

ffgv_shot6l.jpg

 
Top
aldoroller
view post Posted on 28/3/2008, 21:07




ciao kola io sono aldoroller
volevo dirti a te tattoo se puoi spedirmi
il dvd quattro mosche di velluto grigio al mio
indirizzo volume via crespi 1 28100 novara
CIAO
DA ALDOROLLER

Edited by aldoroller - 29/3/2008, 15:43
 
Top
wolf181
view post Posted on 30/3/2008, 01:01




Però quel "Mismy Farmeri in copertina suona male male....

Ma chi l'ha scritto???????????????
:9.GIF:
 
Top
ll Dandi
view post Posted on 29/4/2008, 12:10




voglio il dvd!!!
 
Top
nannu
view post Posted on 16/10/2008, 18:31




Io ne ho comprato 2 copie e una l'ho rivenduta a 100euro. rimane sempre un'elegante taroccatura. gli extra sono una balla. Ci sono solo i trailer tedeschi de l'uccello e il gatto, 2 trailer di 4 mosche inglesi, la scena completa del monologo finale di nina e gli inutili titoli di testa in italiano (fuori fuoco). xò sembrano sempre 4 mosche.
 
Top
13 replies since 9/11/2006, 00:47   276 views
  Share