REDRUM, NEW BAND FOR U

« Older   Newer »
  Share  
peciu
view post Posted on 16/10/2006, 22:09




beh salve a tutti sono nuovo di questo forum, mi chiamo pietro e sono di sabaudia (LT)
colgo l'occasione per presentare con questo messaggio la mia band i REDRUM.
i redrum nascono 3 anni fa; 4 ragazzi che si incontrano e suonano tanto per divertirsi e non solo, dopo le prime prove riscontriamo subito un certo affiatamento quindi PIETRO (chitarra) ALESSIO (chitarra/voce) MASSI (basso) ed EMANUELE (batteria) iniziano a tirar fuori idee originali e cover scelte per poter suonare in giro; partiamo con gruppi che in zona si sentono poco e niente (WASP,TWISTED SISTER,MOTLEY CRUE, KISS ecc ecc)e subito riscontriamo un discreto successo.
passa il tempo e tra seratine in giro e pezzi propri MASSI decide di lasciare il gruppo per un progetto alternativo e subito chiamiamo a sostituirlo ALESSIO PIROLOZZI (EZIO per noi tutti)
continuiamo sulla flasariga della precedente formazione ma decidiamo di dedicarci di più ai KISS e pezzi nostri.
escono altre canzoni ed altre serate tra cui il fantastico open concert fatto agli ELECTRIC CIRCUS.
nel frattemo lavoriamo al nostro primo demo DEDICATED TO YOU che comprende 4 pezzi originali e 2 cover dei KISS; degli eventi ci aprono un pò gli occhi, qualche addetto ai lavori ci ha detto "cantate in inglese? preparate le valigie e cercate fortuna all'estero che in Italia nessuno vi caga" e fu così che per ovvi motivi cambiammo totalmente il modo di scrivere le canzoni ma sempre con sonorità rock - hard/rock poi giriamo un video, siamo stati in radio diverse apparizioni sui giornali sempre in cerca di fortuna e magari di un qualcuno che ci desse l'opportunità di esibirci anche come gruppo spalla.
siamo arrivati fino ad ora, una saletta prove privata ed un nuovo cantante LUCA....sempre in cerca di serate serate serate.


se qualcuno ci può aiutare potete cercare altre informazioni sul nostro sito WWW.REDRUMLT.COM
dove potete scaricare foto, video (anche divertenti) e le nostre canzoni

grazie per l'attenzione
a presto sentirci

PIETRO

REDRUM


WWW.REDRUMLT.COM
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 16/10/2006, 22:28




Dopo tante chattate welcome to the Show; sei stato molto esaudiente con la tua presentazione e speriamo che quello che hai scritto venga accolto con successo.
Lo sai che non mi ricordo l'opening a Latina ? Prima di loro suonarono la cover dei Led Zeppelin ( grandissimi!..).
Ti dò una grande notizia e forse non solo a te; il 23 Ottobre ( questa data comincia a piacermi..) :29.GIF: ci sono gli W.A.S.P. all'Alpheus.
Il video mi è piaciuto.
Salutami Vincenzo se lo vedi.
Ciao!
Frenk.

Attached Image: Buon_Halloween.gif

Buon_Halloween.gif

 
Top
peciu
view post Posted on 16/10/2006, 22:35




i wasp andro a vederli sicuramente :P
l'opening agli electric è stato quello dello scorso dicembre e non quello estivo fatto all'aperto :P
 
Top
2 replies since 16/10/2006, 22:09   76 views
  Share