CINEMAESTRANZE SI COLORA D'ARGENTO, VII puntata di sapore argentiano con la partecipazione del Maestro Simonetti e i DAEMONIA

« Older   Newer »
  Share  
Luigi Pastore
icon5  view post Posted on 11/7/2006, 00:33




Cari amici di Witchstory,
come promesso ecco la VII puntata di CINEMAESTRANZE, in onda domenica 16 Luglio alle 22:30 su Romauno e SKY can.860, dove si parlerà moltissimo del nostro caro regista Dario Argento, attraverso la testimonianza di due grandi ospiti: il mitico direttore della fotografia Luciano Tovoli, che ha firmato due grandi film del Maestro Argento, ovvero SUSPIRIA e TENEBRE, svelando alcune curiosità davvero interessanti. E a seguire il grandissimo Claudio Simonetti, in un lungo speciale dove si viaggerà sulle note delle geniali colonne sonore e con le immagini esclusive dell'ultimo concerto dei DAEMONIA, nella splendida cornice della "Conchiglia" di Fregene. Le telecamere di CINEMAESTRANZE erano presenti ed hanno documentato il sound-check e il meraviglioso concerto.
Devo dire che, con grande dispiacere, abbiamo dovuto sacrificare il nostro solito sketch di presentazione dell'ospite, per poter dare più spazio possibile ai nostri straordinari protagonisti. Ci ripromettiamo, però, di poterlo inserire nelle future repliche della trasmissione, ma siamo sicuri che tutti i fans del Maestro Simonetti e dei DAEMONIA avranno il piacere di gustarsi ben 35 min. di super-speciale.
Mi raccomando, spargete la voce, anche perchè per dare più visibilità alla puntata, che sarebbe dovuta andare in onda domenica 9, per la grande finale dei mondiali abbiamo ben pensato di posticiparla al 16.
Quindi ripeto gli appuntamenti:

DOMENICA 16 ORE 22:30 ROMAUNO E SKY CAN.860

repliche della puntata:

MERCOLEDI 19 ORE 24:00 ROMAUNO E SKY CAN.860
SABATO 22 ORE 21:00 ROMAUNO E SKY CAN 860

Un "tenebroso" saluto da Luigi Pastore a tutto il cast di CINEMAESTRANZE e a voi tutti amici di WITCHSTORY...CIAO!



Edited by Luigi Pastore - 11/7/2006, 01:48
 
Top
aldoroller
icon1  view post Posted on 28/7/2006, 00:46




:fantasma: :19.GIF: :39.GIF: :40.GIF:
ciao luigi pastore io sono aldoroller
volevo chiederi a te caro luigi se esiste
una registrazione video del'intervista fatto
a claudio simonetti che e stato fatto al negozio
profondo rosso via gracchi 260 in roma del 29
aprile se dovesse esistere per la video intervista
me lo fai sapere al piu presto possibile
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
Monica_Ranieri
icon7  view post Posted on 29/7/2006, 14:44




Ciao Aldoroller, Appena mi riesce, subito dopo le vacanze, se ho la possibilità cerco di farti avere una copia della trasmissione (che ho visto in streming tramite internet) fattami gentilmente dal Folletto...
Buone vacanze a tutti
Monica :30.GIF: :34.GIF: :49.GIF: :48.GIF:
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 6/9/2006, 14:14




Aldo appena mi vieni a trovare ti accontento..sei troppo simpatico e soprattutto un vero fan. :19.GIF:
A presto!
Emanuele.... Luigi... avete finito di fare baldoria ?

Attached Image: Mery125_008_0001.jpg

Mery125_008_0001.jpg

 
Top
aldoroller
view post Posted on 6/9/2006, 15:16




:fantasma: :19.GIF: :39.GIF: :40.GIF:
ciao folletto argento ios ono aldoroller
volevo dirti a te caro folletto si vengo molto
volentieri a trovarti sul sito di musica e galassia
argentiana molto piu spesso e sei anche molto
simpatico si e vero io sono fans di simonetti claudio
ti posso chiedere un grosso favore di farmi sapere
quando lo vedi claudio simonetti se deovessi vedere
claudio digli da parte mia che mi deve rispondere molto
piu spesso alle mie email perche io o tanto bisogno di
claudio simonetti perche io gli devo fargli tante domande
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
ombre.nere
view post Posted on 9/9/2006, 13:06





:30.GIF: Eccezionale non ho parole ; certo che la cantante dei Daemonia non è male e che voce.
Poi mi fai sapere sulla puntata di Stracult , dedicata a NHS con le immagini riprese da Asia Argento con Dario. :57.GIF: :56.GIF:
Buona Festa! :49.GIF: :43.GIF:
Ciao! :31.GIF: :45.GIF:
 
Top
5 replies since 11/7/2006, 00:33   207 views
  Share