Come Poter Aiutare i Goblin ? Consigli dai fan

« Older   Newer »
  Share  
sangonetto
view post Posted on 13/12/2009, 15:38




Un’idea per riunire il gruppo ed aiutarli nelle produzioni e concerti ci sarebbe .

Nel 2000 i Marillion , si trovarono con nessuna casa discografica che li producesse , la Emi gli voltarono le spalle , allora chiesero aiuto ai Fans , chiedendo di prenotare il nuovo album circa sei mesi prima dell’uscita .
I Fans risposero con ben 10.000 adesioni , I Marillion grazie a questo riuscirono a produrre il cd nel 2001 , ad ogni membro che aveva prenotato e pagato il cd anticipatamente , ( tra quelle persone c’ero anche io ) , venne inviato il cd in un edizione speciale solo per i fan , con un case speciale ed il nome di ogni fan messo nei credits .
Poi con l’aiuto di ogni fan club , sono riusciti ad organizzare concerti in quasi tutto il mondo .
Ancora oggi usano questa tecnica ,ma nel frattempo si sono aperti una loro casa discografica che produce i cd , pubblicano dvd live , cd live , e continuano a fare concerti .
Pensate che per l’album successivo , sono arrivati a 15.000 adesioni .

Quindi ho pensato che anche per i Goblin potrebbe essere una bella idea .

1) Essere a stretto contatto con i fan , farli partecipare alla produzione del cd
2) Con le adesioni ricevute , poter produrre cd per i fan ad edizione speciale , per la distribuzione in confezione normale
3) Con l’aiuto dei fan , sparsi in tutto il Mondo , trovare le location per i concerti
4) Organizzare manifestazioni o incontri
5) Aprire un fan club ufficiale , con prodotti ufficiali della Band , Magliette , spille , book concerti ecc
 
Top
paride.fuma
view post Posted on 21/12/2009, 11:35




ma se l' enesimo scioglimento dei Goblin è dovuto ad un problema interno al gruppo non ci potrà essere nessun aiuto economico in grado di riunirli, non ti pare?
Oppure il motivo del loro scioglimento è altro?
 
Top
Back To The Future
view post Posted on 21/12/2009, 17:51




Ciao a tutti ragazzi,
nel ringraziarvi sempre per il vostro attaccamento a noi, purtroppo devo dire che non è un problema economico, è un problema interno.
Sappiate che io ce l'ho messa tutta per far restare unito il gruppo, ma alla fine chi voleva il peggio ha vinto...ma non finisce qui!!!!!!!!!!!!!!

un bacio a tutti e auguri di buon Natale e anno nuovo,
BTTF
Max
 
Top
winslow
view post Posted on 21/12/2009, 19:10




Bravo Max, così mi piaci !
Se non sarà possibile andare avanti in 4, lo farete in 3 o in 2 !
Non sarà la stessa cosa, ma i Goblin non devono finire così !
 
Top
Back To The Future
view post Posted on 22/12/2009, 16:29




I miei più cari auguri di Buon Natale e felice anno nuovo a tutto lo staff e a tutti gli utenti.

un abbraccio a tutti,

BTTF
Max
 
Top
4 replies since 13/12/2009, 15:38   53 views
  Share