Daemonia al Circolo degli artisti, reportage...

« Older   Newer »
  Share  
Galassia_Argentiana
icon7  view post Posted on 4/6/2006, 16:25




Abbiamo inserito a tempo di record il reportage della splendida serata con i Daemonia... buona visione...
Un saluto a quelli presenti....
http://www.witchstory.com/daemonia_al_circ...gli_artisti.htm

Attached Image: forum.jpg

forum.jpg

 
Top
cortonotte
view post Posted on 4/6/2006, 17:02




IO, LUIGI PASTORE, DANIELE CARIOTI & TUTTO IL CAST D CINEMAESTRANZE PRESENTE!
UN ABBRACCIO A TUTTE ED A TUTTI...IN PARTICOLARE A FRENK E MARINA
EMANUELE CARIOTI AKA CORTONOTTE

Attached Image: EMANUELE_CARIOTI_DAEMONIA2.jpg

EMANUELE_CARIOTI_DAEMONIA2.jpg

 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 5/6/2006, 14:45




Che bel Trio, Daniele però sembra "posseduto"; eh si Emanuele è stato bello riabbracciarsi dopo tanto tempo, però ci siamo visti solo prima del concerto, come vi è sembrato ? Che caos, vero ? Avete fatto un bel lavoro anche voi ? Claudio ci ha fatto i complimenti x i nostri "sforzi"; i prossimi appuntamenti sono a Fregene il 1 luglio ( mi raccomando chi viene costumino leopardato. :30.GIF: .eh!eh!eh!..) e l'altra mi sembra il 23 Luglio alle Rughe un vero Festival Horror con ospiti, dove Dario girò una sequenza di TENEBRE..
Intanto vi seguiamo in tv.
Salutoni e abbracci.
Fr. :32.GIF:
 
Top
cortonotte
view post Posted on 5/6/2006, 16:53




grande frenk...si abbiamo fatto un ottimo lavoro e proprio adesso ho sentito il mio fraterno amico luigi pastore ke mi ha confermato di aver sentito poco fa il grandissimo claudio simonetti...ke mi auguro d rivedere presto e con + calma...cmq il maestro è proprio il nr uno...mi sono emozionato moltissimo a sentire alcuni capolavori ke ha suonato insieme ai daemonia...
un abbraccio forte forte
emanuele carioti
 
Top
chica
view post Posted on 5/6/2006, 18:18




Ho visto il promo video del concerto, bellissimo! Fantastico Frenk che canta la musichetta di PR....
e Claudio che dice "Francesco Lussu, un nome, una garanzia!"

BRAVI RAGA' !!!

A proposito di musiche simonettiane, vi ricordate la colonna sonora del
film anni 80 "College"? Lo sapevate che è di Claudio? Io l'ho scoperto
qualche giorno fa... :coltello.GIF:

:34.GIF:
 
Top
cortonotte
view post Posted on 5/6/2006, 18:24




complimenti ragazzi, complimenti d cuore...
emanuele
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 5/6/2006, 18:32




Ciao Chica si bello fino ad un certo punto, "Mad Puppet" è sempre verso la fine dei concerti e stavolta ci sono arrivato senza voce...
Nel promo ci vediamo durante l'esecuzione de IL CARTAIO tutti in prima fila che facciamo un tifo da stadio, però stavolta non c'era la Lazio.
Che peccato non ci sei stata, meglio di Stazione Birra e di molto.
Mannaggia i colpi delle..STREGHE!... : :46.GIF: :16.GIF: :riposa.GIF:
Kiss Kiss.
Fr.19.GIF:

Attached Image: 00002923.jpg

00002923.jpg

 
Top
mrsmith
view post Posted on 7/6/2006, 09:43




Ciao a tutti,volevo solo dirvi che forse per domani avremo un'altro pò di materiale del concertone del 3 giugno,purtroppo ho avuto molti casini sti giorni,in primis quella maledetta telecamera...Pare che forse stasera riesca quantomeno a mettere sul pc il video,e domani magari lo vediamo tutti... Folletto non ti avevo ancora fatto i complimentoni per la tua performance canora al concerto... ihihihihi Piuttosto,come stai? Ti stai riprendendo? C'è un Maledia Live @ Alkatraz di Fiumicino (dove l'acustica è quantomeno decente...) il 16 giugno...prima del 1° Luglio,cosi per tenersi in forma :D !!!
A presto ragazzi,un saluto a tutti!
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 7/6/2006, 23:21




Bravo mrs Smith datti da fare, ti voglio vedere come nello spot della Trony. :30.GIF: :30.GIF:
La mia invece difficilmente mi ha dato problemi, ma riverso solo in vhs, mentre quella di Streghetta è digitale.
Comunque anche gli amici di "Cinemaestranze", ci faranno vedere qualcosa del 3 Giugno nelle prossime puntate.
Se mi stò riprendendo ? Basta che passo un pomeriggio nella mia videoteca preferita....qui sono "leggermente" di parte.. :34.GIF: :32.GIF: :9.GIF:
Un saluto anche a Milady.
P.S. Per la fuga da Alcatraz...vedremo..ih!ih!ih!.. :31.GIF:
Frenk.

Attached Image: frenk_profondo_rosso.jpg

frenk_profondo_rosso.jpg

 
Top
mrsmith
view post Posted on 8/6/2006, 08:07




Mrs? mmm... Mr! :) Ho visto la pubblicità...i commenti te li dirò in privato... Cmq riversi solo in vhs per scelta oppure per altri motivi? Nel senso che se hai un buon video (io il mio l'ho visto ieri sera e ha un'audio voto 5 e in alcuni momenti voto 3 :() e un buon audio potrei darti una mano io a metterlo su pc o online,gli strumenti non mancano! Però mi voglio ricomprare una telecamera almeno con un microfono degno... Facci sapere...
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 11/6/2006, 13:35




Ciao Valerio, diciamo x tutte e due, x avere due soluzioni alternative.
Certo ora che è uscito il dvd c'è poco di nuovo da riprendere giusto le new songs; abbiamo salvato un video da un altro concerto, ma non lo possiamo mettere on line, comunque dura poco. :19.GIF:
Mi sà che hanno deciso di non farci andare in ferie, hai visto quanti concerti in estate già siamo a 3 in un mese, poi ci sono i Dressed e..come si fà ? A volte mi devo alzare prestissimo..povero me!..Jenifer aiutami tu... :pianto.GIF:
Per Emanuele: ho visto la puntata, sei un perfetto Jason Voohres, povera Sara che brutta fine...
Grande la parentesi effetti speciali con Giannetto De Rossi che spiega il suo feeling con Fulci e i trucchi di "Zombi 2."
Ciao!
Fr :19.GIF:

Edited by Folletto Argento - 11/6/2006, 23:19

Attached Image: moh04.gif

moh04.gif

 
Top
mrsmith
view post Posted on 12/6/2006, 08:42




CITAZIONE (Folletto Argento @ 11/6/2006, 14:35)
abbiamo salvato un video da un altro concerto, ma non lo possiamo mettere on line

Come mai?
 
Top
11 replies since 4/6/2006, 16:25   233 views
  Share