Che strano..

« Older   Newer »
  Share  
Dark Lady
view post Posted on 4/6/2006, 16:03




Ho notato una cosa strana,il trailer televisivo del film Silent Hill presenta la colonna sonora di Phenomena!Ma come mai?Ci avete fatto caso?
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 5/6/2006, 14:53




Ciao Dark, non è poi cosi strano; nel trailer di MYSTERIA di L.Bava si sentiva la Carmina Burana, che poi nel film non esisteva, forse è stato fatto cosi anche in questo; volevo chiedere questa cosa a Claudio l'altra sera poi mi è sfuggita..
Comunque anche se fosse nel film non è la prima volta; prendi x esempio ZOMBI dei Goblin inserita nella colonna sonora di "Shaun Of Dead".
Sicuramente di tutti i film presentati, su Cooming Soon vedrò subito solo IL CUSTODE del grande Tobe Hooper, è da "Poltergeist" che non vedo un suo film al cinema :39.GIF:
Infine quella cosa che mi hai chiesto in privato, si trova vicino la Stazione Tiburtina.
Un saluto da Frenk e anche da Darione..
P.S. Un messaggio off topic ma sempre televisivo; basta con questo scempio sui Cavalli, abolite il Palio e tutte queste manifestazioni da Corsa al Massacro in cui vengono abbattuti decine di splendidi esemplari.
Mi piacerebbe tanto contattare la L.A.V., gli animali sono meglio di tante persone. Scusate lo sfogo! :29.GIF: :29.GIF:

Edited by Folletto Argento - 5/6/2006, 19:19

Attached Image: argento3.jpg

argento3.jpg

 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 7/6/2006, 21:53




Che strano anche la tv ha parlato di...
http://www.witchstory.com/torino_d'argento_video.htm
Tattoo sei stato accontentato...avvisa Arrosio, prima che entra nei bagni della metro... :19.GIF: visto che la cosa lo riguarda.
Buoni incubi d'argento. :30.GIF:

Attached Image: maskbutton.gif

maskbutton.gif

 
Top
TATTOO ARGENTO
view post Posted on 7/6/2006, 22:13




Grazie Frenk per l'omaggio!!!!! Bella recensione!!!!
Devo segnalare però, che il lavoro ha partecipato a più festival come
il Torino film festival e il Ravenna Nightmare festival, e sarà in cartellone
anche al ToHorror fest di ottobre, ma comunque sono solo imprecisioni che
contano poco. Quello che conta invece è che il cinema di Dario è stato con
il nostro lavoro ancora una volta ri-celebrato e grazie a voi divulgato.

Grazie TATTOO

P.s. Arrosio sarà sicuramente avvisato....a Loreto....ah ah ah ah !!!!!

Attached Image: casa_argento_stefano__dario__samantha_eil_cagnolini_di_asia.JPG

casa_argento_stefano__dario__samantha_eil_cagnolini_di_asia.JPG

 
Top
Argentoproject
view post Posted on 8/6/2006, 13:31




Confermo i propositi di Foletto Argento sul fatto che si tratta là di un documentario molto interessante che merita di essere conosciuto....
E che si rende rapidamente conto del rispetto che Enrico Pagliara e Stefano Oggiano al riguardo del lavoro del maestro.
UN MOLTO BEL OMAGGIO BRAVO

:25.GIF:
 
Top
Dark Lady
view post Posted on 11/6/2006, 20:53




Grazie Folletto!Non mi era mai capitata questa cosa del trailer ecco perchè l'ho messo sul forum.Ti ringrazio anche per avermi risp a quella mia domanda,buona serata!
Ps per il palio sono perfettamente daccordo con te
 
Top
5 replies since 4/6/2006, 16:03   139 views
  Share