MALEDIA LIVE TRAFFIC

« Older   Newer »
  Share  
TheVoice
icon2  view post Posted on 28/5/2006, 16:20




Bene ragaSSI, allora ci vediamo stasera al traffic di Via Vacuna!!! CIAOOOOO
 
Top
mrsmith
view post Posted on 29/5/2006, 10:01




Ciao a tutti! Volevo mandare un grazie speciale (l'ho già fatto anke sul MalediaForum..) a quei 2 grandi che sono Folletto e Streghetta...Nonostante il tentativo del fonico che ha provato a cacciare tutti, riducendoci i timpani a bricioline di pane,loro erano li! Personalmene m'ha fatto tanto piacere conoscervi,e vi prometto che prima o poi salirò pure io a suonare qualche pezzo :10.GIF: !!!

Ps: mi hanno detto che l'acustica all'ACQUOFONO di Fiumicino risulta decisamente migliore...se avrete tempo e voglia di rivedere quei 5 ragazzacci forse riuscite anche ad ascoltarli senza magari perdere l'udito :) ! Nel frattempo gustiamoci l'acustica del Circolo degli Artisti!
 
Top
Galassia_Argentiana
icon7  view post Posted on 29/5/2006, 21:05




Le orecchie e i timpani sono ancora intatti, anche se stamattina ho avuto qualche difficolta... bisognava uccidere subito il fonico.. ha rovinato la stupenda esibizione....
Vuoi salire sul palco??? Secondo me basta the voice...
E' stato un piacere conoscervi...
Sicuramente ci rivedremo il 3...

Attached Image: maledia_2.jpg

maledia_2.jpg

 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 29/5/2006, 21:55




Ciao Belli, quoto quello che dice Witch e sono del parere che i concerti anche di gruppi emergenti e specialmente nel periodo estivo, sono acusticamente più efficaci di quelli al chiuso e il discorso vale x tutti; perchè non fate un pensierino, magari aggiungendo una data estiva x il Rock Village all'Eur, dove la musica si sente divinamente.
Grazie Mrs Smith x le belle parole che contraccambio e i miei sentiti complimenti a Luana alias The Voice nonostante la pessima recezione.
A cui chiedo x sabato di aggiungere, ieri volevo chiederlo a Federico poi mi sono scordato, all'altro foglietto-Daemonia, oltre gli "scontati" "Opera", "Tenebre" e "Phenomena", anche "La Sindrome Di Stendhal", un brano che dal vivo non lo eseguono da parecchio pur essendo una track bellissima.
Allora corde vocali a palla e Tutti al Circolo degli Artisti. :jeson.GIF:
Salutoni. :gruppo:
Frenk.

Attached Image: post_57704_1146589845.jpg

post_57704_1146589845.jpg

 
Top
3 replies since 28/5/2006, 16:20   97 views
  Share