c'è ancora,qua e la,buona Musica, direttamente dal forum dei MALEDIA (Grande Frenk...)

« Older   Newer »
  Share  
mrsmith
view post Posted on 16/5/2006, 22:34




Ed eccomi qui Folletto,a ringraziarti di essere passato sul forum dei Maledia,io non faccio parte di loro ma glielo "gestisco" (il forum).
Non so come tu li abbia trovati,io personalmente ho trovato te sul forum dei Daemonia,del quale sono un grande fan,come molti qui mi pare..Apprezzo molto le loro musiche,puro mistero nota dopo nota.. e non meno apprezzo il Maestro Simonetti e il Maestro Argento. Si,a un certo punto non puoi che chiamarli Maestri! Sono sul forum giusto? :)
Spero di rivederti presto sul nostro forum,aiutandoci a farlo crescere. Per i Maledia,per il gothic,per la Musica...

(Come puoi notare sei stato il primo a scriverci...prima ancora dei Maledia stessi,complimenti!!!!)

Ti saluto e ti ringrazio ancora,
Mr. Smith

Ps: dimenticavo,gran bel forum!
 
Top
Galassia_Argentiana
icon7  view post Posted on 17/5/2006, 13:33




Ho dato un occhiata al tuo forum e devo dire che l'ho trovato interessante....
Ti do il benvenuto e saluto anche The voice...
Se ce la facciamo verremo a vedervi il 21... e chissà forse ci si può anche conoscere...
ti ricorda nulla questa foto????
Suspiria song.... la.... la.... la.... la... la...

Attached Image: simonetti.jpg

simonetti.jpg

 
Top
mrsmith
view post Posted on 17/5/2006, 13:49




Grazie del benvenuto, e fra poco penso ti ringraziera pure The Voice,al momento ha qualche problema col pc...Ma il 21 dici? Ti confondi col 28?
 
Top
Galassia_Argentiana
icon7  view post Posted on 17/5/2006, 13:56




A noi streghe di una certa età ogni tanto la memoria fa brutti scherzi... comunque il 28 è ancora meglio visto che c'è di mezzo un compleanno da festeggiare... :57.GIF:
 
Top
mrsmith
view post Posted on 17/5/2006, 14:00




eheheh finche si ha voglia di vivere si è sempre giovani...sembra una frase fatta ma per me è cosi...
Comunque se hai visto sul forum (definito interessante da te forse piu per buon auspicio che altro,visto ke è aperto da poki giorni ed è vuoto :)) ci sono anche altre date dopo il 28,a breve distanza,quindi hai diciamo...libera scelta!
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 17/5/2006, 14:02




Ciao Mrsmith, mi era sembrato il 21 allora meglio il posticipo; io a Casalpalocco conosco solo" L'Altro Pianeta" e...il centro commerciale "le Terrazze" ( "Tenebre" location..eh!eh!eh!..non sai quanta gente anche di questo forum ci ho portato).
Teneteci aggiornati.
Saludos!
Fr.
 
Top
mrsmith
view post Posted on 17/5/2006, 14:11




Guarda sti giorni c'è stato un po di Caos con le date,diciamo che il 28 è sicuro al 100% poi le altre appena vedrete le locandine pronte vuol dire ke sono sicure. Ora diciamo ke le altre date le abbiamo certe al 99% o roba simile. Per essere aggiornati inutile dire di guardare sul forum dentro la sezione MALEDIA LIVE oppure sul sito stesso (che verrà presto aggiornato graficamente). La data di CasalPalocco è ufficialmente annullata (purtroppo :)) E per quanto riguarda il centro commerciale le terrazze oltre a esserci qualcuno fra i negozi piu cari della zona e una montagna di extracomunitari non c'è piu niente che intimorisca...forse solo il ricordo di un certo Film...
Cmq vi terrò/terremo aggiornati sicuramente,e sono sicuro che ci rivedremo presto... ;)
 
Top
mrsmith
view post Posted on 17/5/2006, 14:26




Mi sorge un dubbio: voi x la data del 21 intendevate quella di CasalPalocco...beh non è ke è stata spostata al 28,ma il 28 c'è un'altra data proprio,al Traffic,zona tiburtina...poi suoneranno all'Acquofono e all'Alkatraz,entrambi zona Fiumicino.Spero di esser stato chiaro e scusatemi se avevate già capito tutto :)
 
Top
TheVoice
view post Posted on 17/5/2006, 15:35




Salveeee è stato già spiegato tutto benissimo da quanto ho letto (:)) quindi... mi resta solo da ringrazirvi vivamente e... venite a sentirci tanto le serate non mancano...ne mancheranno per ofrtuna..cmq io vi ho visti ma forse non vi ricordate di me io ero al negozio profondo rosso...vabbe... avremo modo di risalutarci probabilmente.. un saluto!! :D
 
Top
giornodellefarfalle
view post Posted on 17/5/2006, 18:58




bel lavoro ragazzi e grazie x la visita su LogOut
 
Top
Galassia_Argentiana
icon7  view post Posted on 17/5/2006, 20:46




The voice, io mi ricordo di te... ad averci incontrati prima sul forum era un occasione per conoscerci...
Se ci confermate la data del 28 al Traffic è anche meglio... devo festeggiare il mio compleanno alla grande non me la potete annullare... :pianto.GIF: :pianto.GIF: :37.GIF:
Benvenuto anche al Giorno delle Farfalle... penso un fan dei Goblin...

Attached Image: framedvamp.jpg

framedvamp.jpg

 
Top
mrsmith
view post Posted on 17/5/2006, 22:03




beh se ti ricordi di lei allora in un certo senso ricorderai anche me visto che ero li con lei... :) hai presente il suo ragazzo? :) :) :) e Comunque la data del traffic è certa al 100%!

se venite cogliamo l'occasione di (ri)conoscerci meglio! :jeson.GIF:

Edited by mrsmith - 18/5/2006, 00:50
 
Top
TheVoice
view post Posted on 18/5/2006, 09:47




Ciao Streghetta... nn ti preoccupare la data del 28 è sicura al 100%.. spero allora che verrete.. intanto se vuoi gustarti un assaggio dei ostri pezzi...vai alla sezione download del nostro sito www.maledia.com... A presto allora !!!
 
Top
Galassia_Argentiana
icon7  view post Posted on 19/5/2006, 11:10




Ho ascoltato con molto piacere i brani e mi sono piaciuti molto... bella voce, complimenti...
mrsmith mi spiace credo di aver intuito il ragazzo vicino a lei ma non lo ricordo bene...
Allora il 28 ci vedremo di sicuro...

... mi raccomando non mancate per il 3 giugno....
 
Top
TheVoice
view post Posted on 19/5/2006, 12:12




Ciaooo Grazie mille per i complimenti...allora ci vediamo il 28 al traffic!!! Ci vedremo di sicuro.. Ancora Grazieee :)
 
Top
15 replies since 16/5/2006, 22:34   199 views
  Share