Claudio Simonetti oggi a Radio 2 con Fiorello

« Older   Newer »
  Share  
paride.fuma
icon2  view post Posted on 12/5/2006, 16:29




sorpresa, sorpresa.... oggi ascoltando la radio mi sono sintonizzato su Radio Rai 2
e con immenso piacere e per caso, sono venuto a sapere che in studio, nella trasmissione condotta da Fiorello, c'era ospite Simonetti e Abatantuono.
I tre hanno improvvisato uno spettacolo grandioso fatto di gag e battute veramente divertenti......Il nostro Claudio ha poi improvvisato con l'orchestra della trasmissione una parte di profondo rosso che direi abbastanza inedita (pianoforte, basso e batteria).
Il nostro ha fatto anche notare a Diego Abatantuono che i Goblin avevano composto anche la cs. di un film da lui interpretato (Il Ras del quartiere..n.d.r.).

E' stato un pomeriggio molto divertente (tanto per non pensare alle vicende calcistiche......)

ciao a tutti
paride

:jeson.GIF: :jeson.GIF: :jeson.GIF:
 
Top
aldoroller
icon1  view post Posted on 12/5/2006, 21:33




:fantasma: :16.GIF: :48.GIF: :jeson.GIF:
ciao paride fuma io sono aldoroller
ti sei sintonizzato su radio rai 2
cera simonetti claudio e anche
diego abatantuono e quando ai
ascoltato le loro divertenti gag
allora ti sei divertito del loro
spettacolo improvisato mi faresti
sapere quando lo rifaranno la replica
su radio rai 2 i
CIAO DA
ALDOROLLER
 
Top
ombre.nere
view post Posted on 12/5/2006, 22:13




Non credo che sarą replicato Aldoroller ( ma ti piacciono tanto i miei avatar.. :19.GIF:), se stassi meno al pc forse non ti perderesti tutte queste "chicche".
Un saluto. :51.GIF: :50.GIF:
 
Top
paride.fuma
icon2  view post Posted on 13/5/2006, 11:28




ciao Aldoroller.

Dunque...ho beccato la trasmissione per caso facendo zapping in radio.
non penso che ci sara' una replica.
Assieme al trio c'era anche una famosa soprano (purtroppo non ricordo il nome) la quale ha intonato un breve stacco tratto da Opera (di Simonetti appunto).
So di certo che i due (la soprano+ Claudio) saranno i conduttori di una trasmissione radiofonica che andra' in onda a Luglio dalla 1 alle 3 di notte e si intitolera' la Radio alle 2 o roba simile.
Se chiedi a Claudio via e.mail ti rispondera' sicuramente e in modo piu' preciso.

ciao Paride

:jeson.GIF: :jeson.GIF: :jeson.GIF: :jeson.GIF:
 
Top
Phenomena74
view post Posted on 28/8/2006, 18:14




Ciao! Una volta l' ho sentita pure io, parlavano di colonne sonore horror , c'erano le telefonate della gente , ospiti tra cui Stivaletti , ma non ricordo Fiorello...era comunque Radio 2 a notte fonda.
Chissą Claudio cosa starą preparando x la nuova stagione.
Sicuramente qualcosa di importante.
Salutoni. :gruppo.GIF: :49.GIF: :32.GIF: :31.GIF: :coltello.GIF:
 
Top
ruggine
view post Posted on 22/9/2006, 00:08




ma ke diavolo mi sono perso!!
ma alllora claudio č ancora una star!!
nessuno mi dice nulla qui magari il prossimo anno farą pure piazza grande con magalli vi immaginate?
 
Top
5 replies since 12/5/2006, 16:29   203 views
  Share