4 mosche in tv!!!!!!!!!!!!!!, Un ritorno incredibile

« Older   Newer »
  Share  
nannu
icon1  view post Posted on 16/6/2009, 14:12




Maratona tv col botto venerdì 26 giugno

Sky Cinema Mania ore 21, dopo quasi 20 anni torna in tv Quattro mosche di velluto grigio.
A seguire ore 23:00 il sempre mitico Profondo rosso

All'una se vi spostate su Rai 1 potete completare la maratona argentiana con Phenomena.

P.s. se danno quattro mosche in tv, cosa significa dal punto di vista distributivo e di diffusione??é un anticipo del tanto desiderato dvd italiano fantasma?
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 16/6/2009, 18:10




Era già stato segnalato in un topic da Kola qui in basso; comunque ci sono anche gli altri film e hai fatto bene. Ovviamente qualcosa si è mosso anche sui canali tv dopo l'uscita in dvd ; speriamo venga riproposto anche in qualche rassegna , su grande schermo fà tutto un altro effetto.
Ciao!
Fr.
 
Top
Monica_Ranieri
view post Posted on 17/6/2009, 22:09




Ora che tutti , io compresa abbiamo il dvd lo ripropongono in tv dopo una vita ; tra un pò lo rifanno uscire anche al cinema.
Monica
:che.GIF:
 
Top
nannu
view post Posted on 17/6/2009, 23:36




Tra un po' perderà il suo fascino "maledetto" che tanto ce lo fa desiderare
 
Top
kola
view post Posted on 27/6/2009, 12:42




hanno dato anche una piccola introduzione prima che iniziasse il film (naturalmente la versione lievemente tagliata della mya communications)
ieri cmq era una specie di maratona dedicata ad argento...
hanno mandato infatto 4mosche,profondo rosso e la terza madre
 
Top
nannu
view post Posted on 27/6/2009, 13:56




e anche phenomena su rai uno...Tombola!
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 22:21
Avatar

Aceto Balsamico™ LS

Group:
Member
Posts:
13,190

Status:


E' stato fantastico questo film,molte scene vengono in seguito riprese in "Profondo rosso"...era uno dei pochi film del Maestro che mi mancava...a dir poco eccezionale!!
 
Top
nannu
view post Posted on 28/6/2009, 15:36




Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???non l'avevi ancora visto????come ti permetti? Scherzo...4 mosche my love

comunque: qualcuno è riuscito a confrontarlo col dvd Mya? Ci sono gli stessi tagli?
 
Top
view post Posted on 28/6/2009, 17:45
Avatar

Aceto Balsamico™ LS

Group:
Member
Posts:
13,190

Status:


Purtroppo no non l'avevo ancora visto,non l'ho mai trovato da nessuna parte,nemmeno su Ebay,ma voi come fste ad averlo visto?
L'avevate scaricato?
Anche perchè da comprare non si trova...
 
Top
nannu
view post Posted on 28/6/2009, 22:22




Nel mio caso:
2000: acquisto al profondo rosso store del duplicato della famosa registrazione da rete 4 nel '91 (ultima apparizione televisiva)
2006: su ebay ho ordinato un dvd tarocco ottenuto dal riversamento del vhs francese (l'unico sul mercato) con sovrapposizione di audio italiano. qualità audiovisiva bruttarella
2008: Ordinata su Kult Video la costosissima e penosa edizione tedesca Retrofilm (storica prima edizione in dvd), che alterna scene nitide ad altre con master osceno e qualita visiva anni '30
2009: qualche giorno fa ordinata la versione Usa della Mya con audio italico, ottima e consigliatissima (a parte i taglietti di qualche scena)...che fatica!!!!!ma x il mio 4 mosche si fa questo e altro
 
Top
kola
view post Posted on 13/8/2010, 20:26




4 mosche torna su sky!!!
venerdì 20 agosto alle 03:00 su sky cinema italia
un ottima occasione per vedere il film in un inedito formato hd 1080i (qualità blu ray) per chi possiede sky hd
 
Top
12 replies since 16/6/2009, 14:12   127 views
  Share