intervista ai Goblin

« Older   Newer »
  Share  
winslow
view post Posted on 13/6/2009, 12:08




Poco dopo l'uscita di Non Ho Sonno venne pubblicata sulla rivista "il giaguaro" un'intervista ai Goblin, che purtroppo rimase l'unica.
Adesso che, dopo essersi riproposti con l'album Back to the Goblin 2005 , hanno ricominciato a suonare dal vivo dopo tanti anni, possibile che nessuna rivista specializzata abbia fatto loro una nuova intervista ?
 
Top
Back To The Future
view post Posted on 13/6/2009, 15:48




Ciao Winslow,
Abbiamo fatto una ventina di interviste a giornali e magazine austriaci, tedeschi e francesi, nonchè riprese televisive per austria TV e ARTE TV, nonche una lunga sequenza di TV private che manco mi ricordo, oggi stesso ho inviato un'intervista a clashmagazine per i concerti di Birmingham e Londra, altre ne abbiamo inviate nei giorni scorsi, piano piano andremo avanti, siamo ripartiti alla grande e continueremo così.
Stateci sempre vicini, abbiamo bisogno di voi, non vi deluderemo mai.

Baci a tutti,
Max,
BTTF

AH....dimenticavo... vi aspettiamo a Foligno il 25 giugno, spero sarete in molti, è come se suonassimo tutti insieme!

Max
 
Top
winslow
view post Posted on 13/6/2009, 19:21




Ho capito...quindi anche in questo noi italiani arriviamo sempre ultimi ! Speriamo che anche da noi qualche rivista si decida ad intervistare i folletti !

A Foligno ci sarò, non vedo l'ora !
 
Top
Mater_Toxicorum
view post Posted on 14/6/2009, 09:41




grazie max1
spero di poter venire e che cmq ci siano altre date folettiane
 
Top
Elena Markos
view post Posted on 22/7/2009, 20:07




Essendo poco presente sul forum non sò se è stata menzionata quella su HS Morte a 33 giri.
Saluti a tutti !!
:fantasma:
 
Top
4 replies since 13/6/2009, 12:08   112 views
  Share