di nuovo tra voi, un saluto :-)

« Older   Newer »
  Share  
kika18
icon7  view post Posted on 12/6/2009, 16:48




Eccomi ancora qui, finalmente ce l'ho fatta a tornare nel vostro regno, spero di non avere troppi problemi con la connessione lenta del mio pc e di avere tempo di leggere qualcosa...scrivete alla velocità della luce voi tutti!!!
Ho dovuto rifare la registrazione xkè il mio nick non c'era più dopo tutto sto tempo...ringrazio Alex dell'aiuto e un saluto speciale a Frenk e Streghetta, unici ed insostituibili amici...ho appena rivisto il video di Tenebre con Peter/Frenk...sempre così divertente :45.GIF:
ed ho ascoltato la canzoncina del sito, il pianoforte del balletto in Suspiria che non trovo più...mi aiutate?
Poi vorrei sapere altre cose ma devo cambiare argomento del forum...
vabbè x adesso vi saluto...baci a tutti!
kika-francy

Attached Image: marta.jpg

marta.jpg

 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 12/6/2009, 17:12




La Mitica Francy is back tra Streghe e folletti!! Pensavo si fosse iscritta una giapponese, magari quella de "La Terza Madre"..eh!eh!.. Purtroppo è la legge di questi forum non postare x molto tempo si viene automaticamente cancellati, Ma come mai hai postato in musica ? Hai visto quante belle novità visive, bè quelle che hai citato sono un pò datate; però ho ritrovato quello che mi hai chiesto i provini di GIALLO dove ci sei tu da bambina, very sweet !con la maglietta di Snoopy :fantasma:
Ecco:




Kiss Kiss
 
Top
kika18
icon5  view post Posted on 12/6/2009, 17:40




GRAZIEEEEE che bello sto video :7.GIF:
ho postato qui x sapere della canzoncina di suspiria, non la trovo +!!!
:10.GIF:
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 12/6/2009, 17:52




Ah "Death Valzer" ma non era nel Dvd di "Suspiria" che hai preso a Roma mi ricordo...comunque sei nel posto giusto..TAC!..

Le lezioni di danza sono iniziate..
Fr. :7.GIF:
 
Top
kika18
view post Posted on 12/6/2009, 18:07




come farei senza di te? sì a roma ho comprato il cofanetto di suspiria, ma non ricordavo il titolo...lo metto su fb? :-)
ma il mio avatar...l'hai cambiato tu? cmq mi piace anche questo ^_^
 
Top
4 replies since 12/6/2009, 16:48   66 views
  Share