suspiria de profundis aka the black cat di cozzi

« Older   Newer »
  Share  
dark briska
view post Posted on 22/3/2006, 14:03




qlc l'ha mai visto? sa dirmi com'è? potrebbe fornirmene una copia visto che non riesco atrovarlo nè in vhs, nè dvd, nè su internet?
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 23/3/2006, 11:01




Ciao, ho una vecchia vhs in inglese induplicabile, ormai da tanto tempo; siamo su un set di un film horror, dai colori forti proprio alla "Suspiria"ed "Inferno" a cui Cozzi dedica questo film; una ragazza si aggira da sola in un fatiscente palazzo, quando viene aggredita da un individuo incappucciato (stile "6 donne x l'assassino" e Opera..)..stop..buona la prima..si stà girando "Black Cat di ehm..Michele Soavi.. , proprio lui che appare e fà stesso.
Non è proprio un horror, ma + un fanta; i riferimenti a Dario Argento sono molti, addirittura ad un certo punto vediamo i protagonisti, tra cui Urbano Barberini, seduti ad una tavola e parlare del Maestro (!), mentre sotto si sente il Carillon dei Goblin.
Alla stesura del soggetto ha partecipato non accreditata anche Daria Nicolodi.
Il dvd si trova solo all'estero sempre senza traccia italiana, con uno strano Demoni 6..mah!..
Ti conviene aspettare che esce da noi, perchè anche io voglio il dvd.
Ciao!
F.

Attached Image: demons6cover.jpg

demons6cover.jpg

 
Top
Giordani
view post Posted on 4/11/2007, 23:26




Visto il periodo di uscite innerenti la trilogia , non sarebbe ora di rispolverare un edizione decente di questo piccolo cult di Luigi Cozzi ?
GIO
 
Top
Galassia_Argentiana
view post Posted on 5/11/2007, 01:04




Che film orribile... :31.GIF:
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 5/11/2007, 13:22




Se in dvd sono stati rivalutati "Paganini Horror", "Contamination" e "l'Assassino è costretto ad uccidere ancora", non vedo perchè anche questo girato in condizioni disastrose , non possa ancora far parlare.
Io lo lascerei con la lingua inglese..
FR. :32.GIF:
 
Top
kola
view post Posted on 4/12/2007, 15:12




CITAZIONE (Folletto Argento @ 5/11/2007, 13:22)
Se in dvd sono stati rivalutati "Paganini Horror", "Contamination" e "l'Assassino è costretto ad uccidere ancora", non vedo perchè anche questo girato in condizioni disastrose , non possa ancora far parlare.
Io lo lascerei con la lingua inglese..
FR. :32.GIF:

ma quindi non c'è nessun modo in cui averlo.................mi piacerebbe tanto vederlo....................cmq sapete se alle messaggerie di roma o a la ricordi posso trovare paganini horror in dvd???????????ma c'è anke la versione 2dischi??
 
Top
t0n1
view post Posted on 4/12/2007, 19:52




io sto provando a scaricarlo da emule, però non so se è in italiano o inglese (dice solo che è preso da una videocassetta). ce l'hanno in pochissimi purtroppo (il file completo ce l'ha addirittura solo uno!), perciò sarebbe una buona idea unire le forze per scaricarlo più velocemente e metterlo in release (specialmente se qualcuno di voi tiene aperto emule giorno e notte). chiunque volesse l'ed2k link del film mi contattasse in privato

Saluti
ANT
 
Top
6 replies since 22/3/2006, 14:03   216 views
  Share