il nuovo cd dei goblin e' gia' in vendita su e- bay

« Older   Newer »
  Share  
sangonetto
icon5  view post Posted on 22/2/2006, 22:42




se andate su e- bay troverete il nuovo cd dei Goblin a partire da 83 centesimi ........

http://cgi.ebay.it/GOBLIN-Back-to-the-gobl...1QQcmdZViewItem



Attanasio Roberto
 
Top
Back To The Future
view post Posted on 23/2/2006, 00:55




Abbiamo messo in moto un meccanismo per rintracciarlo...vediamo chi è.
Si sa che è un italiano e che ha messo in giro il nostro disco come se lo avessero fatto Simonetti e Argento.

BTTF

Edited by Back To The Future - 23/2/2006, 01:08
 
Top
paride.fuma
icon5  view post Posted on 23/2/2006, 09:44




c'e' sempre qualche furbetto in giro.....

mah.......

Speriamo che sia solo una bufala.

ciao da Paride

 
Top
Back To The Future
view post Posted on 23/2/2006, 10:42




Abbiamo scoperto chi è, è uno che ha regolarmente comprato il cd e lo ha messo in vendita su ebay. Gli diremo di levare i falsi autori.

BTTG
 
Top
sangonetto
view post Posted on 24/2/2006, 09:14




Bravo Max , fai bene a fargli togliere il cd da E- Bay .

E' per questo che ve l' ho segnalato .

Il CD deve essere soltanto venduto tramite il vostro sito e basta !!!!

 
Top
bartos
view post Posted on 24/2/2006, 19:47




QUOTE (Back To The Future @ 23/2/2006, 00:55)
Abbiamo messo in moto un meccanismo per rintracciarlo...vediamo chi è.
Si sa che è un italiano e che ha messo in giro il nostro disco come se lo avessero fatto Simonetti e Argento.

BTTF

ECCOMI!
ARRESTATEMI SONO IL COLPEVOLE!
Finalmente mi avete rintracciato!

Sono Claudio ed abito a Genova, ho 37 anni, sono un fan dei Signori GOBLIN (o forse a questo punto ERO) ed ho acquistato 5 copie del cd dei Signori GOBLIN, regolarmente pagate.

NONOSTANTE SIANO AFFARI MIEI, SPIEGO: per rientrare nei costi di molte spese per cd/lp musicali, causa malattia detta "collezionismo", mi accade che talora compro più copie di un CD o LP ed alcune le vendo su EBAY.
Il prezzo di partenza è basso semplicemente perchè pago meno di tasse d'inserzione. Quindi non vendo il cd ad 1 euro come qualcuno ha detto (almeno spero che non finisca così).
La speranza (vana direi visto che i Signori GOBLIN per ora li degna di osservazione 1 persona) non è di fare 500 euro per 1 cd, o di vendere 100 cd pirata, ma di vendere 4 cd originali, magari facendoci 2/3 euro di guadagno l'uno.
I cd sono originali e sigilllati, regolarmente acquistati e pagati.

"Si sa che è un italiano e che ha messo in giro il nostro disco come se lo avessero fatto Simonetti e Argento".

Vorrei evitare di commentare il fatto che io "millanti" il lavoro dei Signori GOBLIN per essere un lavoro di (o con) SIMONETTI o DARIO ARGENTO.

Se leggete il corpo dell'annuncio vedrete che chiarisco bene che "SIMONETTI IS NO MORE IN THE BAND", che la Line-up dei Signori Goblin è PIGNATELLI - MORANTE - MARANGOLO - GUARINI e che il cd non è correlato ad alcuna colonna sonora.
Ora, DARIO ARGENTO fa il regista o il cantautore?

Il motivo per cui ho - come tutti gli ebayers fanno - inserito nella descrizione dell'oggetto dei nomi "correlati" serve al motore di ricerca ebay.
Quando un fan di Simonetti cerca aste su SIMONETTI, nell'elenco dei risultati si trova l'asta del cd dei Signori GOBLIN e magari dice "toh, esistono ancora, nemmeno lo sapevo, hanno fatto un disco, mi interessa, lo compro" ben sapendo - data la chiarezza della descrizione - che comprano un cd dei Signori GOBLIN.
Se avessi messo "VANNA MARCHI" e "MAESTRO DO NASCIMIENTO" correlati ad un'asta dei Signori GOBLIN, forse non avrei trovato potenziali interessati.

Fatevi un giro digitando nella sezione "musica e cd" il termine "GOBLIN" e vedrete che escono tutte le colonne sonore di un qualsiasi film dell'orrore, dove i Signori GOBLIN nemmeno compaiono per suonare un mandolino.

Ovviamente compaiono spesso anche correlati ad un qualsiasi film di DARIO ARGENTO e soci (BAVA, SOAVI eccetera).

Taluno, è vero, con grande maestria nell'arte dell'ambiguità, cerca ed ha cercato di spacciare la SINDROME DI STENDHAL come una colonna sonora dei GOBLIN.

ADESSO PRECISO:
Sono stati dolosamente e premeditatamente violati i miei diritti alla privacy ed alla sicurezza: quello che è stato chiamato il "meccanismo per rintracciarlo".
E' un reato.
Io non ho commesso reato alcuno: le copie che vendo (4) sono originali e pagate regolarmente.
Non è vietato venderle su EBAY.
L'inserzione non è mendace.

In questo topic mi è stato dato del FURBETTO ed è stata approntata una caccia alle streghe degna di miglior causa.

A questo punto provvederò a difendere i miei diritti e quelli della mia famiglia, posto che qualcuno è in grado di risalire al nome proprio di una persona, quindi all'abitazione, al telefono eccetera, senza diritto alcuno.

Ognuno si prenderà le sue responsabilità per i dati cercati e forniti illegalmente.

INFINE:
Ho ricevuto una mail dal Signor Massimo MORANTE, che con tono del tutto amichevole e pacato mi chiedeva di rimuovere i nomi di SIMONETTI e ARGENTO dalla descrizione dell'oggetto.
Rispondo al Signor MORANTE che in questa asta non mi è più possibile tale modifica, perchè tale funzione è inibita da Ebay, avendo l'asta ricevuto già una offerta.
Tuttavia nella corposa descrizione del contenuto dell'asta ho inserito una ulteriore precisazione in tal senso, sia in ITALIANO, sia in INGLESE, sperando che almeno una delle due lingue sia conosciuta da chi legge.

Nelle prossime aste non mancherò di RISPETTARE la volontà del Signor MORANTE e dei Singori GOBLIN, perchè sono una persona ONESTA e CORRETTA.
Come lo è stato il Signor MORANTE con me.


MI VERGOGNO DI ESSERE IN UN PAESE DOVE POSSONO ACCADERE VIOLAZIONI DI QUESTO TIPO.

Spero che nessuno dei signori che ha messo in moto "il meccanismo per rintracciarlo" mi incendi per questo la casa, o mi spari, o mi faccia telefonate notturne, o mi aspetti con un coltello sotto casa.

Arrivederci
QUOTE


Edited by bartos - 24/2/2006, 20:13
 
Top
Truegoblinfan
view post Posted on 24/2/2006, 23:13




Ciao a tutti! Voglio esprimere la mia opinione su tutto quello che e accaduto con la vendita di Back to the Goblin 2005 in Ebay. Lo faccio perche trovo il messaggio del venditore - Bartos - molto forte e onorevole. Signor Bartos, non vi conosco, ma rispetto quel tono con cui avete risposto su questo forum. Prego, comprendete mi bene, io non voglio e non so dire chi ha la ragione in questo conflitto molto dispiacevole. Gia due giorni prima di questa risposta volevo dire solo che e pericoloso di fare cosi una azione con un ogetto che si vende in Ebay. Devono essere i amministratori chi fanno le annulazioni. Mi dispiace che dopo tre anni di attesa di questo disco, oggi abbiamo questo conflitto che veramente ha da fare con la violazione della vita privata, se capisco i fatti correttamente. Capisco anche che i Goblin, naturalmente avendo molte difficolta di far uscire questo disco solo con propri mezzi, vogliono avere il controllo delle vendite. Spero, che Voi, signor Bartos, e i nostri Goblin (Massimo e altri), troveranno una soluzione amichevole. Tanti saluti a tutti e speriamo che avremmo meno dei conflitti come questo. Scusate per questo intervento.
 
Top
Back To The Future
view post Posted on 25/2/2006, 03:26




No Truegoblinfan, non credo che tu abbia capito il problema: noi non vogliamo avere il "controllo delle vendite", vogliamo che non sia confuso il nostro nome con quello di altri, e ciò è più che legittimo.
Mi ha scritto bartos, gli ho risposto ancora una volta molto amichevolmente, spero sia tutto chiaro anche per te ora.
Fine della trasmissione.

Godetevi tutti il nostro disco.............spero vi piaccia!

B.T.T.F. /// M.Morante

 
Top
Truegoblinfan
view post Posted on 25/2/2006, 14:16




Grazie che mi hai chiarito tutto, Massimo. Spero che non ti ho offeso con la mia frasa. Ti prego di scusarmi per questo. Ho scritto sinceramente e volevo, che tutto finisce bene per voi. Ma l'inglese ho capito anche io.
Rimango sempre il vostro fan fedele e non mi importa niente altro. Ti auguro un buon successo con il gruppo! Buona salute a te, Fabio, Maurizio e Agostino. Aspetto la mia copia di Back to the Goblin 2005. Grazie per la vostra musica splendida! Potevo dire ancora di piu, ma credo che ho gia detto abbastanza. Ancora una volta, scusami. Ciao a tutti.

P.S. puo essere, che sarebbe maggiore per me non intervenire con il messaggio precedente. E solo che ai tempi, voglio scrivere qualcosa su questo forum per communicare in italiano, perche non ho la possibilita di pratticare la lingua in altri modi. Percio, chiedo di capire anche la mia posizione.
 
Top
Truegoblinfan
view post Posted on 25/2/2006, 14:47




Si, pensando della mia frasa "controllo delle vendite", ho capito che era troppo incorretta, anche se ho capito tutt'altro dal inizio e infatti scrivevo di un altra cosa piu importante. Dovevo pensare maggiore prima che scriverla. Prego di scusarmi per questo, Massimo, se puoi. Ti aguro tutto il bene. Ciao!
 
Top
paride.fuma
icon4  view post Posted on 27/2/2006, 14:59




per Bartos,

Non intendevo dare del "furbetto" a nessuno in particolare, ma solamente in generale visto che
in questo "thread" si e' sottointeso che il CD in vendita su E-bay fosse pirata o comunque non regolare. Ho detto furbetto perche' in ogni caso di furbetti in giro ce ne sono parecchi e' inutile negarlo. In Internet di roba pirata se ne trova parecchio, anche su e.bay.


Chiudo il anch'io il discorso e senza rancore.

Ciao
Paride
 
Top
10 replies since 22/2/2006, 22:42   237 views
  Share