GOBLIN NUOVO CD ONLINE DAL 9 GENNAIO !!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
sangonetto
view post Posted on 3/2/2006, 00:20




Come potete leggere una mail di Guarini e' Ufficiale .

Il CD e' in stampa e si puo' acquistare sul sito da giovedi' prossimo

Maurizio
 
Top
aldoroller
icon1  view post Posted on 9/2/2006, 12:47





ciao sangonetto io sono aldoroller volevo sapere come stai spero bene volevo dirti a te sangonetto e con molta gentilezza che io sono stuffo mi sono stuffato di aspetrare sempre di quel sito nuovo di goblinhome.com dei goblin sangonetto e ancora chiuso e vorrei sapere cosa stanno aspetando di aprirlo perche io sono molto arrabbiato con loro che si chiamano i goblin sangonetto devi intervenire tu e li devi sgridare bene e sgridali anche da parte mia perche io sono troppo arrabbaio e non si fa cosi perche lo devono aprire del sito sempre di www goblinhome.com e da piu di una settimna fa ceh dovevano aprirlo e in vece e sempre chiuso il sito senti ascolta bene sangonetto quello ti scrive perche io te lo vogliamo vederlo aperto m mandi una tua email postata ad aldoroller ok sangonetto
tanti saluiti da aldoroller

Edited by aldoroller - 9/2/2006, 15:18
 
Top
TATTOO ARGENTO
view post Posted on 9/2/2006, 20:19




Caro ALDOROLLER, che cosa intendi per " sgridare i Goblin".
Stavi mica scherzando......
Quando il disco sarà in circolazione stai sicuro che QUALCUNO,
ce lo comunicherà....stesso discorso vale per il sito.
Capisco l'attesa snervante ma dobbiamo aspettare senza divulgare
inutili pressioni e soprattutto presunte voci INFONDATE sulla reale
uscita del disco.
E' altrettanto snervante per loro, credimi, far uscire un disco su internet
dopo 5 anni dal loro ultimo lavoro.
Le premesse ci sono tutte e i Folletti sono ansiosi quanto noi (se non di
più)... B.T.T.F passami la parentesi.....
Grandi....!!!!!!

TATTOO

Attached Image: GOBLIN__20LIVE1.jpg

GOBLIN__20LIVE1.jpg

 
Top
winslow
view post Posted on 9/2/2006, 23:00




Effettivamete mi pare si stia esagerando, il sito doveva essere attivo da oggi e invece ancora niente!
Non se ne può più di questi continui rimandi, sta diventando una barzelletta !
E c'è da considerare un'altra cosa, e cioè che se è vero che noi fedelissimi stiamo seguendo con attenzione la produzione di questo album, c'è sicuramente tanta gente, fra quelli che un paio di anni fa mostravano interesse grazie al tam-tam pubblicitario, che gliela hanno già data su e che, stufi di aspettare, manco si ricordano più di questa "imminente" pubblicazione !
 
Top
Truegoblinfan
view post Posted on 10/2/2006, 01:34




Ciao a tutti. Prego, date un occhiata al sito www.goblinhome.com ora. C'e una scritta, e dice che ufficialmente il sito si apre Lunedi, 13 Febbraio. Credo, che la poteva scrivere solo Maurizio. Speriamo, che questa volta aprira in realta. Allora, io aspettero tutta la mia vita per qualcosa di nuovo o mai inedito dai Goblin. Vi auguro pazienza e un po di aspettare, amici. Tutto il bene a tutti. Ciao da Mosca!
 
Top
4 replies since 3/2/2006, 00:20   250 views
  Share