Auguri a Maurizio Guarini (Goblin), ..e grande notizia!..

« Older   Newer »
  Share  
Folletto Argento
view post Posted on 26/1/2006, 17:59




Anche se è stato ieri 25 Gennaio, facciamo tanti auguri al tastierista dei Goblin Maurizio Guarini di buon compleanno.
Mi ha poi riferito ( cosi non intasiamo troppo l'altro topic..) che il nuovo cd è in stampa e la fine della proxima settimana sarà tutto on line
..Eh!..noi "folletti" acquari.. sick.gif sick.gif
Auguri Maurizio e ti dedico questa foto, che in fondo un pò mi appartiene..

Attached Image: mauriz37.jpg

mauriz37.jpg

 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 26/1/2006, 18:29




Scusa Maurizio, forse è meglio che ti dedico questa..è più recente e come si dice "gomito a gomito", la maglietta "stona" lo sò..qualcuno mi perdonerà..ma l'importante che la tastiera "suona".
Ciao Dr Frankestein.

Attached Image: daemon10.jpg

daemon10.jpg

 
Top
Galassia_Argentiana
icon5  view post Posted on 26/1/2006, 23:12




Mi associo agli auguri e domenica festeggiamo un altro Goblin...

Attached Image: hall123.gif

hall123.gif

 
Top
paride.fuma
icon5  view post Posted on 27/1/2006, 10:14




auguri anche da parte mia al maestro.

Durante la settimana molti della galassia festeggeranno il compleanno......Io e Frenk di sicuro..


auguri.
 
Top
Truegoblinfan
view post Posted on 27/1/2006, 16:04




Auguri a Maurizio anche da me. Tutto il bene nell lavoro personale e con i Goblin. Ma prima, un buon salute. Ciao da Mosca!
 
Top
Dark Lady
view post Posted on 27/1/2006, 17:52




Auguri Maurizio!
 
Top
emagoblin
view post Posted on 28/1/2006, 12:23




Auguri Maurizio !.......

Edited by emagoblin - 28/1/2006, 12:24
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 30/1/2006, 13:03




Benvenuto innanzitutto, il sito dei Goblin verrà messo on line questo fine settimana, era legato a dei problemi riguardanti la stampa del nuovo cd e quindi...Comunque non dipende da me, io non ho aperto neanche questo di sito...ma lo gestisce Maurizio Guarini, insieme ad altre persone.
Finalmente, questa attesa snervante è arrivata al capolinea.
Certo che starti appresso x come scrive è quasi da lavaggio del cervello..
Un saluto!

Attached Image: goblin_detail.jpg

goblin_detail.jpg

 
Top
ombre.nere
view post Posted on 30/1/2006, 17:46




Salve, x prima cosa, mi scuso x il ritardo, ma l'ho saputo solo oggi, tanti auguri a Maurizio.
Gli indirizzi sono sui cd dei Goblin, ma se è xgli auguri, visitano comunque questo sito e tutto ciò che li riguarda.
Ultima cosa a livello personale: ma proprio un avatar uguale al mio dovevi scegliere ?..
Ciao!
 
Top
sangonetto
icon8  view post Posted on 1/2/2006, 14:44




Ciao Aldo Sono Sangonetto , ecco la e - mail di Guarini :

[email protected]

Contento ?

Adesso vedi di non rompere piu' le palle a tutto il Forum .

Ma quante volte ti devo dire di non scrivere sempre le stesse cose ?

Non serve a niente che tu scrivi la stessa E-mail o messaggio ad ogni utente del Forum , li farai diventare Pazzi !!!

Basta che metti un messaggio non 10 messaggi tutti uguali ad ogni discussione .

In questo sito , come in quello di simonetti , scrivi le stesse cose , chiedi le stesse cose BASTA !!!

Te l' ho gia' spiegato 10.000 volte il forum e' lo stesso di Simonetti , non e' il caso che riempi di messaggi entrambi i siti , basta uno .

E poi una cosa Sacrosanta , cerca di scrivere in Carattere Minuscolo , perche' scrivendo con carattere Grande fai diventare ciechi tutti .

Ok?

Spero tu abbia Capito ....

NON STRESSARE LA GENTE !!!!!!!!!!!!!

Se non ti rispondono entro 1 ora , 1 giorno , 1 mese , non rompere !!! Quando possiamo ti rispondiamo .

Gli utenti , i moderatori , i goblin , simonetti ecc , non sono sempre incollati al pc , a leggere le tue e - mail hanno altro da fare ....

Se il cd o il dvd non esce nella data prestabilita , non e' il caso di farne un dramma !!!!

Lo sai che la Burocrazia Italiana e' lenta , bisogna avere pazienza !!!!


Ciao e te l' ho ripeto , Non Stressare la Gente !!!!!
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 25/1/2008, 22:49




Il governo cade. :fuoco.GIF: ..i folletti MAI!
Auguri Maurizio!
http://www.witchstory.com/maurizio_guarini.htm
 
Top
suzzzy
view post Posted on 26/1/2008, 04:22




CITAZIONE (sangonetto @ 1/2/2006, 14:44)
Ciao Aldo Sono Sangonetto , ecco la e - mail di Guarini :

[email protected]

Contento ?

Adesso vedi di non rompere piu' le palle a tutto il Forum .

Ma quante volte ti devo dire di non scrivere sempre le stesse cose ?

Non serve a niente che tu scrivi la stessa E-mail o messaggio ad ogni utente del Forum , li farai diventare Pazzi !!!

Basta che metti un messaggio non 10 messaggi tutti uguali ad ogni discussione .

In questo sito , come in quello di simonetti , scrivi le stesse cose , chiedi le stesse cose BASTA !!!

Te l' ho gia' spiegato 10.000 volte il forum e' lo stesso di Simonetti , non e' il caso che riempi di messaggi entrambi i siti , basta uno .

E poi una cosa Sacrosanta , cerca di scrivere in Carattere Minuscolo , perche' scrivendo con carattere Grande fai diventare ciechi tutti .

Ok?

Spero tu abbia Capito ....

NON STRESSARE LA GENTE !!!!!!!!!!!!!

Se non ti rispondono entro 1 ora , 1 giorno , 1 mese , non rompere !!! Quando possiamo ti rispondiamo .

Gli utenti , i moderatori , i goblin , simonetti ecc , non sono sempre incollati al pc , a leggere le tue e - mail hanno altro da fare ....

Se il cd o il dvd non esce nella data prestabilita , non e' il caso di farne un dramma !!!!

Lo sai che la Burocrazia Italiana e' lenta , bisogna avere pazienza !!!!


Ciao e te l' ho ripeto , Non Stressare la Gente !!!!!

Evidentemente la tua mancanza di sensibilità, non ti ha fatto percepire chi hai dall'altra parte.
Cerca di fare un po' meno lezioni, metti da parte la volgarità e lascia agli altri la libertà di scrivere ciò che vogliono... image
 
Top
Giordani
view post Posted on 4/3/2008, 21:38




CITAZIONE
Evidentemente la tua mancanza di sensibilità, non ti ha fatto percepire chi hai dall'altra parte.
Cerca di fare un po' meno lezioni, metti da parte la volgarità e lascia agli altri la libertà di scrivere ciò che vogliono...

Quoto.
 
Top
Galassia Nera
view post Posted on 24/1/2010, 19:57




Tornate presto!!!!
Auguri Maurizio!!

:gruppo.GIF: :gruppo.GIF: :gruppo.GIF: :gruppo.GIF:
 
Top
13 replies since 26/1/2006, 17:59   375 views
  Share