OCCHIALI NERI

« Older   Newer »
  Share  
lucadjlatino
view post Posted on 17/9/2008, 23:29




Ciao Ragazzi e' un po' che mi perseguita questo progetto mancato di DARIO ARGENTO...Occhiali neri..una storia ambientata a Venezia..dove un Serial killer uccideva le prostitute....ecco...ora che Dario ha finito questo thriller...GIALLO....secondo voi...cosa fara??? riprendera'qualcosa lasciata in cantiere come appunto questa sceneggiatura che cosi' di primo acchito..mi pareva molto ARGENTIANA e affascinante..tenendo conto che VENEZIA e una citta' altrettanto misteriosa e a mio parere stupenda....??vorrei un parere di tutti voi....
 
Top
fridgeir2007
view post Posted on 18/9/2008, 09:00




Da quello che Argento dice spesso, Occhiali neri non si farà mai perché i diritti appartengono a Cecchi Gori, e dato che la società di produzione non esiste più, i diritti sono bloccati ad infinitum. Poi Argento ha spesso dichiarato che è passato troppo tempo e che, anche se lo potesse, non lo girerebbe, perchè non è più attuale per lui.
 
Top
lucadjlatino
view post Posted on 18/9/2008, 09:21




BEH sul fatto che non sia o sia un film attuale per lui secondo me e un errore perche' oggi con tutto quello che esce nelle sale non saprei cosa e' piu' attuale o meno....pero' il maestro e lui e decide lui....
 
Top
lucadjlatino
view post Posted on 18/9/2008, 11:48




Si ho capito pero' anche una storia ambientata a VENEZIA .non per forza dev essere vecchia...se fai un buon prodotto ma bene la storia regge cmq....poi non so sono punti di vista
 
Top
aldoroller
view post Posted on 18/9/2008, 22:14




ciao lucadjlatino io sono aldoroller
volevo chiwedertti ate lucadjdilatino
di che cosa parla di occhiali neri
CIAO
DA ALDOROLER
 
Top
fridgeir2007
view post Posted on 19/9/2008, 07:45




QUOTE (lucadjlatino @ 18/9/2008, 12:48)
Si ho capito pero' anche una storia ambientata a VENEZIA .non per forza dev essere vecchia...se fai un buon prodotto ma bene la storia regge cmq....poi non so sono punti di vista

Son d'accordo, mi piacerebbe molto vederlo, sarebbe incredibile un film di Argento ambientato a Venezia, mi riferivo solo alle sue parole
 
Top
lucadjlatino
view post Posted on 19/9/2008, 19:06




Pero' fridgeir hai notato che in molte piu' occasioni dario argento si contraddice....quindi alla fine...i reali motivi sono sempre dentro di lui...la cosa che non credo e che non ci sia una storia che invecchia nel tempo ..per un semplice fatto che tutto cio' che si produce ora come horror o thriller sono sempre quasi tutte storie dette fatte e rifatte.....CARO ALDO..se vai a vedere piu su...nel topic...c'e scritto di cosa narra OCCHIALI NERI L HO POSTATO piu' su... ciao
 
Top
fridgeir2007
view post Posted on 20/9/2008, 07:50




Son d'accordo, poi c'è sempre quel problema dei diritti per Occhiali neri.
 
Top
8 replies since 17/9/2008, 23:29   396 views
  Share