ennesimo post su suspiria box giapponese

« Older   Newer »
  Share  
winslow
view post Posted on 26/9/2005, 19:14




poichè nessuno si è ancora degnato di rispondermi ripropongo questo post con allegato che testimonia che non ho le allucinazioni :

Visto che il doppio dvd giapponese di Suspiria costa 129 euro ( ! ), visto che quelli di Thrauma non lo sanno neanche loro, qialcuno sa dirmi se nei contenuti speciali, cioè le interviste ad Argento ed ai Goblin, c'è l'audio italiano o almeno i sottotitoli nella nostra lingua ?

Attached Image: suspiria_new_jap.jpg

suspiria_new_jap.jpg

 
Top
Galassia_Argentiana
icon7  view post Posted on 26/9/2005, 23:22




Allora, faccio presente che questo è un sito e quindi un forum nato per gli amanti del genere horror in cui parlare di ciò che riguarda questo mondo...
Si danno notizie quando si hanno (alcune volte direttamente dagli interessati) ma se poi durante il trascorrere del tempo le cose cambiano non ne possiamo essere colpevoli....
Io non gestico un negozio di DVD e quindi molte volte alcune cose non le sò come anche il Folletto...
Se non ti hanno saputo rispondere quelli di "Thrauma" che sono esperti, non capisco come possiamo noi....
Molte volte capita un pò a tutti di postare qualcosa e di non avere risposte, forse si chiedono cose a cui non si sa rispondere...
Dare notizie di Asia penso sia pertinente alla linea del sito e quindi del forum più di vacanze, ragazze conosciute o cose del genere...
Penso che la cosa migliore da fare, sia quella di contattare diretamente il Negozio Profondo Rosso...
 
Top
1 replies since 26/9/2005, 19:14   74 views
  Share