simonetti saint ange ?

« Older   Newer »
  Share  
winslow
view post Posted on 18/9/2005, 19:45




Leggo sull'ultimo Nocturno a pagina 13 che la colonna sonora del film SAINT ANGE è di tale Joseph LoDuca...ma non doveva essere di Claudio Simonetti ???
 
Top
winslow
view post Posted on 26/9/2005, 19:10




ma non è che gli altri utenti non visualizzano i miei messaggi ? perchè non è umanamente possibile che ogni volta che inserisco un post non mi caghi mai nessuno ! anche perchè, a parte rarissime eccezioni, io mi attengo agli argomenti principali per cui è stato creato questo forum, cioè GOBLIN-SIMONETTI-ARGENTO-HORROR.
E invece a gente che ci comunica della nuova pettinatura di asia argento o di quante volte va al cesso fanno a gara a che manda più risposte...mah !
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 26/9/2005, 23:06




Hello, anche Asia Argento fà parte della Galassia Argentiana e bisogna parlarne, invece non bisogna dare troppa importanza a chi sul forum, viene a farsi solo pubblicità...
Comunque ti rispondo io, come al solito: Claudio Simonetti era stato chiamato originariamente a comporre le musiche ed aveva già cominciato a lavorare ( era stato anche sul set..) , quando x motivi poco chiari, i produttori decisero di cambiare rotta su alcuni aspetti del film, tra cui le musiche, firmate dal nome che hai citato.
Saint Ange è un bel film.
Saluti.

Edited by Folletto Argento - 27/9/2005, 18:14

Attached Image: simonettisesh2.jpg

simonettisesh2.jpg

 
Top
winslow
view post Posted on 27/9/2005, 20:53




peccato, già mi pregustavo un nuovo CD del nostro Claudio
 
Top
3 replies since 18/9/2005, 19:45   114 views
  Share