Dubbi su musiche argentiane, Chiaritemi le idee

« Older   Newer »
  Share  
nannu
icon9  view post Posted on 24/8/2008, 18:35




Salve fratelli argentiani...Ho 2dubbi da soddisfare circa musiche da film di darione.
1)siccome possiedo la versione cd di quattro mosche di velluto grigio uscita negli anni 90,qualcuno mi sa dire quali sono i brani aggiunti in quella uscita l'anno scorso?X esempio,si trova il brano di quando la cugina dalia si presenta a casa tobias?
2)In tutti i testi ke ho letto viene riportato ke il brano the naked and the dead degli andi sex gang è presente nel film phenomena,ma dopo le mie millenarie visioni non sono ancora riuscito a scovarlo,se è vero ke il brano ke s sente quando jennifer cade nella pozza schifosa è you don't know me sempre degli andi sex.Qualcuno l'ha individuato?
 
Top
aldoroller
view post Posted on 25/8/2008, 10:25




ciao nannu io sono aldoroller
volevo dirti a te nannu se ti intressa
del cd le quattro mosche di vellutto
grigio c'e la ristampa
1 4 mosche di velluto gigio titoli
2 come un madrigale
3 4 mosche di velluto di grigio
4 4 mosche di velluto di grigio
5 4 mosche di vellluto di grigio
6 4 mosche di velluto di grigio
7 4 mosche di velluto di grigio
e una ristampa s esatto il brano
di the naked and the dead si c'e nel film
di phenomedna
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
sangonetto
view post Posted on 5/9/2008, 16:49




Ciao Nannu , i brani extra contenuti nella Colonna Sonora del Film QUATTRO MOSCHE DI VELLUTO GRIGIO , le puoi trovare sui seguenti dischi o cd .

Le stampe di quattro mosche in cd in italia sono state fatte nel 92 e 99 , la prima e’ stata pubblicata per la prima volta , la seconda gli stesssi brani di quella de 92 ma con 2 brani inediti . Poi ci sono anche quelle estere .
Ma ti consiglio le ultime due uscite , una in versione LP , molto bella e l’altra in una ristampa in cd in digipack , molto elegante , che e’ la copia stessa della ristampa del 99 con qualche brano in piu’

QUATTRO MOSCHE DI VELLUTO GRIGIO ( LP , Dagored Records RED 139 ) 2001
QUATTRO MOSCHE DI VELLUTO GRIGIO ( CD DIGIPACK , Cinevox Records CD MDF 619 ) 2007

Per quanto riguarda Phenomena in tutte le stampe in vinile Italiane e Straniere ci sono i brani di Andy Sex Gang , mentre in cd in Italia compaiono su la prima stampa in cd del 1987 e poi non viene piu’ pubblicata , mentre puoi trovarle sulla stampa in cd Giapponese .

Qui troverai i dettagli dei dischi .

LP

1985 Phenomena MDF 33.167 Cinevox Records ITA
1985 Phenomena VIP 28102 Victor Records JAP
1985 Creepers ( Phenomena ) HMI LP 47 HMWW UK
1985 Phenomena 8270051 Polydor FRA
1985 Creepers SJ 73205 Enigma Records USA
1985 Phenomena RR 9724 Road Runner HOLL
1987 Phenomena CIA 5062 Cinevox Records ITA


CD

1992 Phenomena SLCS 7149 SLC JAP

Ps : per quanto riguarda Quattro Mosche... puoi trovarlo in questo sito , sia in LP che in Cd www.intermezzomedia.it

Per Phenomena basta che vai su e-bay e puoi trovare la versione in LP , o Cd

Roberto Attanasio
 
Top
nannu
view post Posted on 16/10/2008, 18:15




Grazie!
 
Top
3 replies since 24/8/2008, 18:35   59 views
  Share