Campagne promozionali DVD horror, THE RING 2 e SHAUN OF THE DEAD

« Older   Newer »
  Share  
Waytoblue
view post Posted on 25/8/2005, 12:52




Gentile redazione di CAMERA GIALLA,
sono Nicola Bruno della 'Way To Blue'.
Dal 1996 la mia compagnia si occupa di mansioni di ufficio stampa per conto terzi, soprattutto per prodotti di intrattenimento (DVD, videogame, film, musica, prodotti a valore aggiunto per cellulari, ecc.). Tra i nostri principali clienti annoveriamo le major internazionali del cinema.

Vi scrivo per comunicarvi che lo scorso lunedì sono partite due campagne per la pubblicazione di due nuovi titoli DVD, entrambi distribuiti dalla UNIVERSAL Italia.
Si tratta di "THE RING 2" e di "L'ALBA DEI MORTI DEMENTI".
Il primo è un horror vero e proprio abbastanza famoso, arrivato nelle nostre sale qualche mese fa.
Il secondo è una commedia giovanil-demenziale a sfondo horror.
Mi sembra che entrambi i titoli si addicano benissimo alla tematica del vostro sito. O sbaglio? smile.gif
Il lancio di entrambi i DVD è previsto per il 31 Agosto.
Mi chiedevo se il vostro sito potesse darmi una copertura della notizia.

Ho a disposizione tutto il materiale necessario per la copertura (comunicati stampa, packshot, loghi, trailer, clip, ecc.)
Vi prego di farmi sapere se siete interessati a questo tipo di contenuti in modo cosicchè io possa provvedere a spedirveli.
Se volete essere cosi gentili da voler scrivere una recensione riguardo i film suddetti provvederò anche ad inviarvi una copia promozionale del DVD per ciascun film.
Vi prego anche di farmi sapere l'indirizzo ed il numero telefonico della vostra redazione. Ho una interessante inziativa di viral marketing da proporvi.
A chi devo rivolgermi per mandare il materiale?
Qual è l'indirizzo email del sito Witch Story?

Un saluto ed un grazie in anticipo,
Nicola Bruno.
nicola @ waytoblue .com
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 31/8/2005, 18:39




A proposito, ho visto SHAUN OF THE DEAD -L'ALBA DEI MORTI DEMENTI, in uscita proprio in questi giorni; tutti parlano di un capolavoro..mah! è solo un discreto horror demenziale che strizza l'occholino ai films di Romero; si ride poco (carina la scena dei vinili-frisbi contro i morti viventi..), la ragazza-Zombi in..palata all'indietro..le citazioni con Barbara , la protagonista de La notte dei morti viventi, il Dott.Fulci. biggrin.gif ..buone alcune sequenza splatter, ma la tensione fà ridere..appunto; dulcis in fundo..i Goblin si sente "Zombi" originale e appaiono nei titoli di coda, ma anche la versione remix (che ho, quella con le voci dei protagonisti..) sempre con l'originale in sottofondo, poi tanta musica rock.
Buoni gli inserti.
Saluti.
P.S. Gli indirizzi sono momentaneamente off line.

Edited by Folletto Argento - 2/9/2005, 09:56

Attached Image: SOTD_DVD.jpg

SOTD_DVD.jpg

 
Top
1 replies since 25/8/2005, 12:52   78 views
  Share