Una mezza fregatura..., così non vale!

« Older   Newer »
  Share  
I love Robert Downey Jr
icon9  view post Posted on 25/7/2005, 22:24




Non so se ricordate la copertina di Profondo Rosso...però appena la si vede, se non si ha già visto il film, si capisce subito chi è l'assassino! Secondo voi non l'avrebbero potuta evitare?
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 25/7/2005, 22:28




Parli di questa...ma è uscita dopo il film, dove è la fregatura ?..Curiosità quante volte l'hai visto al cinema? In tv e dvd non lo calcolo sennò andiamo fuori con l'accuso: io 7, più i vari spezzoni alle rassegne o tipo la presentazione dei Goblin..appunto..
Ciaooooooo!!!!!!!!

Edited by Folletto Argento - 25/7/2005, 23:32

Attached Image: 7191f.jpg

7191f.jpg

 
Top
I love Robert Downey Jr
view post Posted on 26/7/2005, 08:39




Io ho solo 23 anni e non ho potuto vederlo al cinema...la prima volta che l'ho visto è stato circa 4 anni fa e in vhs e si notava subito quella faccia nello specchio! Quindi mi era stata tolta la sorpresa!
In totale tra dvd e vhs l'ho visto solo tre volte, ma credo siano sufficienti, perchè appena sento la canzoncina la la la....mi vengono i brivi! Cmq è bellissimo anche per questo, anche se devo ammettere che preferisco Suspiria!
 
Top
TATTOO ARGENTO
view post Posted on 26/7/2005, 11:34




E ' vero la VHS della Mondadori aveva in copertina la
Calamai morente....
Le nuove generazioni infatti, acquistandola potevano
facilmente dedurre l'assassino....
Frenk, tu che il film l'hai visto nel 1975.......(FORTUNATO!!!!)

tattoo
 
Top
I love Robert Downey Jr
view post Posted on 26/7/2005, 14:08




Infatti...le nuove generazioni sono svantaggiate...
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 26/7/2005, 14:58




Per Tattoo: si al cinema DORIA con un amichetto grassone, che aveva già preso la musicassetta dei Goblin ( quant'era carina...), pensa che qualche settimana prima fecero GLI UCCELLI di Hitch..
Le altre volte quasi sempre d'estate, a volte in sale semideserte; tirava più "4 mosche di velluto grigio", che d'estate faceva sempre il pienone...chissà..boh!..
Per Liz: quella musichetta la..la..la.(non chiamarla cosi, che Back to the future ci resta male.. ).si chiama MAD PUPPET.
Ma Robert ha fatto almeno qualche film di genere, thriller, horror, fantastico? :
Ecco Claudio Simonetti che esegue...sick:
Aloha!

Edited by Folletto Argento - 26/7/2005, 15:59

Attached Image: 298.jpg

298.jpg

 
Top
TATTOO ARGENTO
view post Posted on 26/7/2005, 15:41




per Frenk: penso che I love Robert Downey jr intenda
 
Top
TATTOO ARGENTO
view post Posted on 26/7/2005, 15:51




la canzoncina della bambina scritta da Gaslini " SCHOOL
AT NIGHT2.

tattooargento
 
Top
paride.fuma
icon5  view post Posted on 26/7/2005, 16:46




ciao raga'

anch'io lo vidi nell'estate del 1975. Era ormai gia' un mito di Film. La musica dei Goblin era gia' un successone, pensa che me la fece ascoltare mio fratello per la prima volta (e prima che vedessi il film) una notte tempestosa e contemporaneamente raccontadomi il Film...brrrrr che brividi da quella notte non ho avuto altro desiderio di vederlo questo film che all'epoca terrorizzava tutti solo nominando il titolo.


ciao raga'
Paride
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 26/7/2005, 16:54




Per Ste; si quella dei Goblin e Gaslini è "school at night," ovviamente, ma io mi riferivo alla Daemonia version( ecco spiegato l'immagine di Claudio on stage) la nenia è l'intro di" Mad Puppet" ( mi piace perchè live è cantato spesso dal pubblico. .) chissà se ai concerti dei Goblin era lo stesso, in quello che vidi io non la eseguirono...
Per Back to the future ..ma stò candelabro in faccia, ma chi era il fotografo..un ciecato?!..

Edited by Folletto Argento - 26/7/2005, 17:56

Attached Image: 1975pic2.gif

1975pic2.gif

 
Top
I love Robert Downey Jr
view post Posted on 26/7/2005, 22:25




Robert ha fatto un film di genere thriller horror abbastanza recente che sarebbe Gothika...non so se l'hai mai visto e un bell' thriller di Neil Jordan che si intitola In Dreams.
Scusate se l'ho chiamata la la la... ma non ne ricordavo il tiolo...spero di essere perdonata!
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 26/7/2005, 22:38




Certo, ho anche il film, parli di quello con Halle Berry; stasera ho rivisto CURSED di Wes Craven e per un attimo mi era parso di vedere Robert , invece è l'attore Scott Baio quello di Happy Days, che gli somiglia moltissimo..
Il suo sito te l'ho chiesto per saperne di più.
Ciao!
 
Top
I love Robert Downey Jr
view post Posted on 27/7/2005, 08:27




Si si quello con Halle Barry...
Molti dicono che assomiglia a Matthew Broderick, l'attuale marito di Sarah Jessica Parker, tu invece sei il primo a dire che somiglia a Scott Baio...per me cmq è superiore ad entrambi, ma io sono di parte!
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 29/7/2005, 16:34




Ciao sul nuovo numero di Ciak c'è un articoletto su Robert e Kiss Kiss Bang Bang; il tuo sito oggi dava off line, che è successo? Sarà il caldo..a proposito al pc non si resiste, casomai ci si ribecca la next week , prima delle ferie.
Buone serate fresche.

Attached Image: av_597141.gif

av_597141.gif

 
Top
I love Robert Downey Jr
view post Posted on 30/7/2005, 19:16




Grazie Folletto ho letto anche io l'articolo e sono stata molto felice...
Per quanto riguarda il forum non ti so dire perchè io non ho avuto problemi! Sono contenta che cmq hai provato a passarci a salutare!
 
Top
14 replies since 25/7/2005, 22:24   209 views
  Share