il nuovo CD dei goblin

« Older   Newer »
  Share  
winslow
view post Posted on 9/7/2005, 19:32




Apro questo nuovo topic per ospitare i commenti sul nuovo lavoro dei folletti, la cui uscita pare imminente, e la prima domanda è appunto : c'è finalmente una data precisa o ancora tutto sul generico ? ormai sono mesi che si dice " sta per uscire " ma ancora nisba ! siccome siamo quasi a metà luglio, e non mi sembra decisamente il periodo migliore per fare uscire un disco ( che io sappia non vengono mai pubblicati CD in questo periodo ) , temo che la cosa avrà un ulteriore slittamento a settembre, rendendo la gestazione di questo lavoro a dir poco biblica e quasi senza precedenti ( almeno in italia, all'estero i pink Floyd hanno fatto di peggio ! ). Oltrettutto sarà venduto via internet, e chi mai si fa spedire del materiale a casa in un periodo nel quale tutti ci apprestiamo ad andare in ferie ?
Qualcuno può smentire questi miei timori con notizie precise ?
 
Top
sangonetto
view post Posted on 10/7/2005, 20:28




Massimo Morante mi ha risposto ad una mia richiesta sull' uscita del nuovo cd dei Goblin...

il disco lo abbiamo finito di mixare, è pronto, ora faremo il transfert, Guarini finirà di mettere su il sito,,,,,,e poi usciremo! La data precisa è impossibile stabilirla, molto dipenderà dai tempi per la stampa,,,,cmq faremo il più presto possibile.
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 10/7/2005, 20:48




Ne è stato abbondantemente parlato nella " famosa" serata; i pezzi sono 8 e sul sito ci saranno degli mp3 un pò prima di settembre, uscita ufficiale...il resto è storia nota.
Ciao!
Frenk.

Attached Image: suspiria_french.jpg

suspiria_french.jpg

 
Top
winslow
view post Posted on 10/7/2005, 22:33




Di bene in meglio ! i pezzi da 14 che erano sono diventati 9 e adesso addirittura 8! ma cos'è, un mini CD ? saranno quasi vent'anni che gli "album" non contengono più 8 pezzi !
Ed oltrettutto da giugno siamo passati a settembre !
Mah, devo essere sincero, più passa il tempo e più sono deluso...
 
Top
sangonetto
view post Posted on 12/7/2005, 18:26




Ecco una buona occasione per Stamparlo su VINILE !!!!!!

Non condivido affatto l' idea di scaricarlo tramite pc , con Mp3 o altre diavolerie .

Gia' vendere il cd solo su Internet e' sbagliato , perche ' si deve pensare anche a quelli che non hanno il pc , anche se sono pochi , vanno rispettati .

Spero che i Goblin , pensino ad una buona promozione del cd , certo oggi Internet e' un buon passaggio , ma credo che sia Doveroso , che si facciano vedere in Tv o almeno sentire nelle Radio Nazionali .

Con Interviste e pubblicita' sui Giornali .

E Che il cd venga venduto anche nei Negozi , come tutti gli altri .

A Questo punto non resta che rilassarci in Vacanza ed Aspettare Settembre ...





 
Top
Back To The Future
view post Posted on 21/7/2005, 01:11




Ciao Winslow,

personalmente credo sia meglio inserire in un CD 8 brani uno più bello dell'altro (speriamo), piuttosto che 13/14 brani di cui, alcuni, solo per fare numero.

L'importante è che l'opera sia condivisa da tutti i Goblin, così come mi è parso di capire, solo in questo modo si può far musica nuova ed originale.

Non credo che si rimarrà delusi,,,,,,,due anni di lavoro porteranno sicuramente dei buoni frutti.

Bye,

B.T.T.Future
 
Top
winslow
view post Posted on 22/7/2005, 22:50




Sulla bellezza dei brani non ho alcun dubbio, solo che ad ogni news calano sempre di numero ! e poi sono sicuro che anche gli " scarti " sono comunque ottimi pezzi...
Va be', speriamo che a settembre si possa finalmente acquistare questo agognatissimo cd !
 
Top
Truegoblinfan
view post Posted on 23/7/2005, 19:32




Sono assolutamente d'accordo con winslow. Volevo dire gia molto prima, che i Goblin mi piaccono in tutte le forme anche in Squadra Antigangsters, Amo Non Amo o Volo (il Volo non piace a molti, ma per me c'e il cuore dei musicisti e le loro storie che sono molto interessante, anche se la musica non e piu quella di jazz-rock, rock progressivo, esperimentale, etc..., ma piu di pop-rock, anche con qualche sonorita di fusion/contemporary jazz, bluesy dei anni 80). Io amo questi musicisti che, come credo io, non hanno mai perduto la lore stile, non musicale (non possono perdere questo perche hanno suonato stili veramente molto diversi e con buon risultati, c'era spesso il senso di funky), ma tecnico, esecutivo. Io li amo, perche possono suonare originialmente cose diverse. Auguro ai Goblin tutto il buono e lavori nuovi in futuro. Perche nessun regista italiano dei tempi nuovi non usa il Goblin per un film? Perche solo Dario Argento? Ai Gobliniani di questo forum, un buon giorno! Ciao tutti!
 
Top
I love Robert Downey Jr
view post Posted on 25/7/2005, 19:21




Le loro musiche sono fantastiche!!! Le adoro e poi associate ai film di Argento son davvero una ciliegina sulla torta!
 
Top
sangonetto
view post Posted on 28/7/2005, 21:34




SARA' UN ALBUM MERAVIGLIOSO......

NEL FRATTEMPO A TUTTII FAN DEI GOBLIN.

BUONE VACANZE
 
Top
I love Robert Downey Jr
view post Posted on 28/7/2005, 22:21




Lo penso anche io che sarà fantastico...non potranno mai deludere!

Buone vacanze anche a te!
 
Top
ombre.nere
view post Posted on 29/1/2007, 19:08




Salve in uscita una nuova compilation dei Goblin , un ottimo booklet , tracks conosciute per collezionisti, periodo da Profondo Rosso a La Chiesa
Su Amazon.com

Attached Image: B000LC51MY.01._AA240_SCLZZZZZZZ_V46649129_.jpg

B000LC51MY.01._AA240_SCLZZZZZZZ_V46649129_.jpg

 
Top
Galassia_Argentiana
icon7  view post Posted on 30/1/2007, 15:46




Ciao Aldoroller eccoti il link con i titoli del cd
http://www.amazon.com/Fantastic-Voyage-Gob...ie=UTF8&s=music
 
Top
12 replies since 9/7/2005, 19:32   469 views
  Share