Nonhosonno su Rete 4, Occhio ai tagli!...

« Older   Newer »
  Share  
Folletto Argento
view post Posted on 15/5/2005, 21:12




Martedi 17 (che bel giorno...) su Rete 4 alle 23,45 seconda messa in onda Mediaset di Nonhosonno, dopo lo "sconcio" di molti mesi fà su Italia uno in prima serata.
Chissà cosa combineranno stavolta i signori censurologhi, ma visto l'orario forse riusciamo a salvare il nudo iniziale della Lerici e magari un delitto, quello della "coniglietta" và, quello che mi stà più a cuore...
Intanto anche tv magazine stronca il film, ritenendo addirittura fiacche persino le musiche dei Goblin...contenti loro!
A proposito stanotte gli ho "sognati" che venivano nell'albergo dove lavoro, però non mi ricordo se c'era Simonetti o Guarini...poi ho chiaccherato con Agostino
Per domani sera, Dario su consiglio di streghetta, vi stà preparando una pozione magica x non farvi dormire...eh!eh!eh!... :40.GIF: :fantasma: ecco: :magia:


Edited by Folletto Argento - 2/1/2007, 15:24

Attached Image: sonno2wp.jpg

sonno2wp.jpg

 
Top
Back To The Future
view post Posted on 16/5/2005, 01:36




Ciao Mr. Frenk,

se mi cacciano da casa...........vengo nell'albergo dove lavori, ok? ah-ah-ah-ah-ah!!!!!!!
Mi sa che nel tuo sogno c'era Guarini!!!

Bye,
baci a streghetta,
B.T.T.F.
 
Top
Dark lady
view post Posted on 17/5/2005, 17:37




Come ho già detto a Folletto le musiche dei Goblin in questo film(e pure negli altri..)sono forti,a me piacciono molto,il cd della colonna sonora l'ho praticamente consumato..
 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 17/5/2005, 17:39




io Folletto non ci giurerei troppo sul fatto della non-censura solo perchè lo fanno tardi,pure stavolta me sa lo fanno come gli pare!
ah cmq bell'avatar Folletto!eri in tintarella domenicale eh?ih ih ih
ne riparleremo del film,ma cmq ormai il Maestro l'hanno preso di mira,basti pensare a TENEBRE su rete 4,l'hanno sempre tagliato nonostante lo facessero vedere tardi.....ho poca fiducia pure per stasera quindi
 
Top
Dark lady
view post Posted on 17/5/2005, 17:44




Infatti i film di Dario in tv non se la passano mai bene,sempre tagliuzzati senza pietà...che tristezza!
 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 17/5/2005, 17:58




eh già Dark,a parte phenomena su rai 1 e profondo rosso su rete 4,forse anche il gatto e l'uccello sono stati fatti originali,pure oper nel 1988 su rai due in prima serata(ero alle elementari!)
sennò gli altri tutti cut
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 18/5/2005, 11:11




Oh finalmente! Le lamentele di gran parte degli spettatori x l'infelice prima tv dell'altra volta, hanno avuto il loro peso; il film ieri è stato trasmesso integralissimo ( forse anche troppo...), ed era in un formato eccellente, sembrava il dvd con il logo di Rete 4; addirittura, fino all'ultima parola dei titoli di coda..La Filastrocca del fattore è di Asia Argento.
Per la gioia di "Back to the future", musiche senza tagli...
Carino il trailer iniziale di prsentazione con la scritta "Nonhosonno" che sembrava sanguinasse...
Siete riusciti a dormire ?..

Attached Image: Nonhosonno_Gloves.jpg

Nonhosonno_Gloves.jpg

 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 18/5/2005, 11:35




eh infatti le lamentele hanno pagato Folletto,io infatti vorrei sempre i film tardi ma sempre originali,è così che è giusto!
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 25/9/2005, 13:58




Visto che in questo periodo impazzano i video sul forum, facciamo un bell' omaggio a "Nonhosonno" (coi sottotitoli) questo almeno è senza tagli...
P.S. Scusate ho gente a pranzo...ma dove ho messo la penna ?..
http://jmedia.tv/argento/multimedia/nhstrail.ram

Edited by Folletto Argento - 25/9/2005, 14:59

Attached Image: nonhosonno_italian_dvd_7.jpg

nonhosonno_italian_dvd_7.jpg

 
Top
Galassia_Argentiana
icon7  view post Posted on 27/12/2006, 13:45




Mercoledì 3 gennaio 2007 ore 23,25 rete quattro.. Buon Anno a tutti

Attached Image: CAE7SLCV.jpg

CAE7SLCV.jpg

 
Top
ombre.nere
view post Posted on 4/1/2007, 11:35




Anche ieri versione uncut e se togliamo la scandalosa prima tv in prima serata di qualche annetto fà è sempre passato in tv cosi :riposa.GIF:
W Dario Argento in seconda fascia :7.GIF: :riposa.GIF: , almeno è integrale. :riposa.GIF:
Carino il promo prima del film.
Ora a nanna col raffreddore!.. :pianto.GIF:

Attached Image: getneked0za.gif

getneked0za.gif

 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 25/3/2008, 14:21




1 Aprile... su Rete 4 alle 23 , 55.
Non vi addormentate !!.. :riposa.GIF:

Attached Image: Senza_nome.jpg

Senza_nome.jpg

 
Top
aldoroller
view post Posted on 25/3/2008, 14:55




ciao folletto argennto io sono aldoroller
volevo chiedertti a te folletto argednto ma
come mai ci sono i tagli del film non ho sonno
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 25/3/2008, 22:36




Tranquillo Aldo non ci saranno tagli; dopo che abbiamo borbardato la redazione di Mediaset :16.GIF: di e.mail ( vedi primo topic..) non ci proveranno più...
Ciao!
Da Frenk il Fattore. :39.GIF:
 
Top
aldoroller
view post Posted on 25/3/2008, 23:23




ciao folletto argenmto io sono aldoroller
volevo dirti a te folletto argento va bene ok
sto tranqullo ai fatto bene a bombardare di
email alla mediaset di milano
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
16 replies since 15/5/2005, 21:12   307 views
  Share