NOTTE HORROR su italia 1, maratona NOTTE DI PAURA

« Older   Newer »
  Share  
mrxnightslasher
view post Posted on 7/5/2005, 15:51




segnalo stasera su Italia 1 ore 1,10 POLTERGEIST e alle ore 3,10 AMMAZZAVAMPIRI
buona notte horror a tutti!
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 10/5/2005, 22:20




Io invece x stasera ore 21,30 su la 7 Body of Evidence con W,. Dafoe e Madonna, brutta copia di Basic Istinct; da vedere solo per essere il film più "spinto" della cantante americana. Occhio alla scena con la cera delle candele sul corpo di lui..aaaaahhh!!!!... wacko.gif
Il sito di Madonna con la nuova song Hung Up, ormai si sente ovunque..
http://www.madonna.com


Edited by Folletto Argento - 20/1/2006, 11:27

Attached Image: Madonna_Body_Of_Evidence_226696.jpg

Madonna_Body_Of_Evidence_226696.jpg

 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 11/5/2005, 18:15




eh sì è spinto,in effetti è un pò scopiazzato da BASIC INSTINCT,il film LA NOOTE CHE EVELYN USCì DALLA TOMBA di che parla?
 
Top
Galassia_Argentiana
icon7  view post Posted on 11/5/2005, 22:32




Se non erro è andata a farsi un panino insieme a delle sue amiche... dopo tanto tempo passato sotto terra avevano un leggero languorino allo stomaco e così decisero di uscire per andarsi a fare un cisburgher.....

Parlando seriamente.... Parla di un aristocratico inglese che uccide sua moglie Evelyn. Impazzito in seguito al delitto, da ospitalità nel proprio maniero solo a donne con i capelli rossi come la sua Evelin che poi uccide per rivivere l'omicidio....

Attached Image: prof4.jpg

prof4.jpg

 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 12/5/2005, 13:14




trama interessante Stre,grazie per la spiegazion!
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 24/6/2005, 23:05




Verrà trasmesso nella prossima Notte Horror IL CACCIATORE DELLE TENEBRE di john Carpenter con John Bon Jovi, il famoso cantante rock; qualcuno l'ha visto ?
Intanto anche lui fà parte del progetto Masters of Horror.
Buoni incubi e buon week end di terrore.

Attached Image: fearmakers_dario_174.jpg

fearmakers_dario_174.jpg

 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 24/6/2005, 23:14




devo dire Frenk che non l'ho mai visto né ne ho mai sentito parlare di questo movie...
 
Top
witchred
view post Posted on 17/9/2005, 14:34




Ciao mrxnightslasher tu che sei esperto di maratone horror in TV, ma non era in programma questa settimana Fantasmi da Marte di Carpenter?????

PS: Dario mi sa che non va più a Ravenna, bensì al Joe D'amato Film Festival.... così mi è parso di capire.....

 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 19/9/2005, 20:05




ciao witchred che io sapessi non era in programma tale film infatti nel televideo non era scritto nulla
ciao
 
Top
Galassia Nera
view post Posted on 1/8/2008, 13:20




Stanotte ho rivisto La Maschera di Cera :11.GIF: , quello americano splatterissimo e pauroso. Ci voleva proprio.
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 13:40
Avatar

Aceto Balsamico™ LS

Group:
Member
Posts:
13,190

Status:


Eh quindi notte horror è tornato?
 
Top
witchred
icon7  view post Posted on 5/8/2008, 16:43




Non proprio anche se in questo periodo ci sono molti horror in tv... :streghe:
 
Top
view post Posted on 7/8/2008, 14:21
Avatar

Aceto Balsamico™ LS

Group:
Member
Posts:
13,190

Status:


Ah quindi non fanno neanche più la sigla....ah per chi avesse Sky...durante il Week-End...sabato e domenica notte...fanno serata horror...fino a fine estate...hanno fatto Hellraiser 7...e Un gatto nel cervello...del grande Fulci!!!
 
Top
12 replies since 7/5/2005, 15:51   243 views
  Share