Libro sui GOBLIN: in anteprima la copertina!

« Older   Newer »
  Share  
paride.fuma
icon5  view post Posted on 4/7/2005, 16:06




l'ho ricevuto, anche se un po' in ritardo dovuto purtroppo alla solita posta.

L'ho anche gia' letto tutto in un fiato (col fiato sospeso per rimanere in tema)

Faccio i complimenti a Giovanni Aloisio per l'autorevolezza e soprattutto chiarezza con cui descrive in dettaglio le vicende dei Folletti. Un libro meraviglioso e godibilissimo.

Ovviamente faccio i miei complimenti anche a tutti coloro che hanno collaborato, insieme all'autore, alla stesura del libro in particolare ai mitici Goblin.

Una domanda solo a Giovanni Aloisio:

Il libro verra' tradotto in varie lingue straniere o rimarra' soltanto un gioiellino per i soli fans italiani?

Detto questo vi saluto.
Ciao a tutti

Paride

 
Top
Giovanni Aloisio
view post Posted on 4/7/2005, 23:12




CITAZIONE (paride.fuma @ 4/7/2005, 17:06)
l'ho ricevuto, anche se un po' in ritardo dovuto purtroppo alla solita posta.

L'ho anche gia' letto tutto in un fiato (col fiato sospeso per rimanere in tema)

Faccio i complimenti a Giovanni  Aloisio per l'autorevolezza e soprattutto chiarezza con cui descrive in dettaglio le vicende dei Folletti. Un libro meraviglioso e godibilissimo.

Ovviamente faccio i miei complimenti anche a tutti coloro che hanno collaborato, insieme all'autore, alla stesura del libro in particolare ai mitici Goblin.

Una domanda solo a Giovanni Aloisio:

Il libro verra' tradotto in varie lingue straniere o rimarra' soltanto un gioiellino per i soli fans italiani?

Detto questo vi saluto.
Ciao a tutti

Paride

       

Grazie di cuore Paride, sono molto contento che il libro ti sia piaciuto. Ovviamente ci auguriamo tutti che il libro venga tradotto in altre lingue... vedremo!
Spero di potere incontrare anche te mercoledì prossimo alla serata con i Goblin!
Un saluto

Giovanni Aloisio
 
Top
paride.fuma
icon9  view post Posted on 5/7/2005, 10:41




Ciao Giovanni,

purtroppo non potro' esserci. Roma e' un po' fuori mano per me. Ci vengo saltuariamente. L'ultima volta ci sono stato a Pasqua dove ho incontrato Francesco e Marina. Abbiamo passato una piacevole giornata.
Ci tornero' ancora, magari in occasione di qualche evento come quello di domani con la speranza di incontrare sia te che i Goblin e perche' no anche Dario Argento magari......

un saluto da

Paride
 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 5/7/2005, 13:35




eh magari ci andiamo insieme Paride....armati fino ai denti di accette e punteruoli(o rasoi se preferisci ih ih ih!)
 
Top
paride.fuma
view post Posted on 5/7/2005, 14:29




ciao Luca,

certo strada facendo posso fermarmi anche ad Arezzo e darti uno strappo (magari ad un braccio.......ah...ah.....ah...)

Ci sentiamo ciao

Paride
 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 5/7/2005, 19:55




eh buona questa Paride,buona idea!tanto lo zombi cammina lo stesso anche senza un braccio,basta che non mi colpisci alla testa!
a presto e salutami Sabrina
 
Top
sangonetto
view post Posted on 6/7/2005, 14:11




Ciao a tutti finalmente ho finito di leggere il libro , molto bello devo dire , interessante dal punto di vista della storiografia del gruppo , delle interviste .
Utile nelle notizie vere o false riguardanti il gruppo , belle le foto inedite .

Discografia completa ed aggiornata , peccato che mancano le foto dei dischi ed una dettagliata visione anche delle stampe straniere .

Un buon lavoro , peccato che i Goblin , non riescani a ricordare molti dettagli del passato , come concerti o aneddoti strani durante le registrazioni .

A Giovanni comunque va detto BRAVO !!

Molto interessanti i frammenti degli articoli di riviste dell' epoca .

 
Top
21 replies since 4/5/2005, 15:20   477 views
  Share