Libro sui GOBLIN: in anteprima la copertina!

« Older   Newer »
  Share  
Giovanni Aloisio
view post Posted on 4/5/2005, 15:20




Ciao a tutti. Il libro sui Goblin sta finalmente per essere pubblicato in tutte le librerie. E in anteprima assoluta per "Witchstory" (e il carissimo Frenk) vi mostro la copertina!

N.B. Per al presentazione la cosa più probabile è che, se si farà, sarà a Roma. Fra gli inviati, ovviamente, ci saranno proprio loro... i Goblin! E sarà un occasione unica e irripetibile per tutti i fans del gruppo.
Vi terrò informati.

Giovanni Aloisio


user posted image



per leggere la scheda del libro: www.unmondoaparte.it
 
Top
paride.fuma
icon5  view post Posted on 4/5/2005, 16:52




Grandioso.....

domanda:

ci sara' anche Simonetti assieme al resto del gruppo per la presentazione?


ciao
Paride
 
Top
witchred
view post Posted on 6/5/2005, 18:05




La copertina la trovo essenziale, speriamo i contenuti non deludano le aspettative....
Ma da qundo si potrà trovare nelle librerie?
Intanto un link interessante per un concerto da vedere....
http://www.patriziadiclemente.com/demo/ago.htm
 
Top
sangonetto
view post Posted on 8/6/2005, 14:58




CIAO ANDATE SUL SITO

www.unmondoaparte.it

Potete prenotare il libro dei Goblin a soli 16 Euro !!!!!!

 
Top
Truegoblinfan
view post Posted on 9/6/2005, 13:02




Ciao ragazzi! Molto grazie Roberto per le tue informazioni. Prego, auitatemi! Chi mi puo dire se posso ordinare il libro dall'Allemagna. C'e la possibilita per entrare Germany in Nazione, che ho gia fatto, ma questo Codice Fiscale non lo ho, perche non ho un srl.. Sono gia disperato, perche questa formalita non mi da di prenotare il libro! Non so cosa fare, ragazzi!!! Voi siete la mia sola speranza! Grazie in anticipo, se qualcuno legge il mio messagio!
 
Top
sangonetto
view post Posted on 9/6/2005, 13:14




Prenotare il libro dalla Germania e' Impossibile perche' ti chiedono il tuo codice fiscale , pero' puoi provare .

In tal Caso posso pensarci io , o qualcun ' altro ad ordinartene una copia e spedirtela al tuo indirizzo .

Ciao Roby .

se vuoi contattarmi in privato :

[email protected]
 
Top
Truegoblinfan
view post Posted on 9/6/2005, 16:20




Grazie Roberto! Sono io, Denis, in arte Truegoblinfan! Mi scuso, che ti rispondo a nuovo nel questo topic, ma sfortunamente qui in Homburgo non funziona il mio e-mail e non posso scriverti privatamente sul questo tempo. Che peccato, che dopo aver aspettato la uscita del libro cosi lungo ora non posso acquistarlo! Spero che ti scrivo in prossimi giorni. Grazie!
 
Top
sangonetto
view post Posted on 10/6/2005, 15:12




Ciao Denis , vuoi che te ordino una copia , e poi quando sarai a casa te l' ha spedisco ?

il libro costa soltanto 16 Euro .
 
Top
Truegoblinfan
view post Posted on 10/6/2005, 22:06




Grazie Roberto! Certamente voglio avere questo libro. Ti ringrazio molto per la tua offerta. Mi dici poi quanto ti devo mandare, le spese di spedizione per Germania inclusive. Tutto il buono a te!
 
Top
Galassia_Argentiana
icon10  view post Posted on 20/6/2005, 22:33




GOBLIN. La musica, la paura, il fenomeno di Giovanni Aloisio

Un viaggio nella storia e nell’irregolare carriera della band che ha fatto della sua musica l’elemento insostituibile di molti capolavori dell’horror e del thriller italiano. Dagli esordi in sordina, con il gruppo Oliver prima e Cherry five dopo, quattro ragazzi, poco più che ventenni, vengono chiamati a comporre le musiche di un film destinato al culto: Profondo rosso. La metamorfosi è completata, i Goblin scalano le vette delle classifiche di vendita di tutto il mondo. Partendo dal rock progressive, passando per la musica classica, fino alla sperimentazione elettronica, la band alterna capolavori a fiaschi, litigi a rappacificazioni, scioglimenti a riunioni. La prima monografia ufficiale, con le testimonianze dei musicisti, che ripercorre un trentennio all’insegna di una popolarità di nicchia che si è fatta già leggenda e mito. Un fenomeno senza precedenti.
DAL 24 GIUGNO IN LIBRERIA!

Mercoledì 6 luglio 2005, in occasione del Fantafestival, presso la Sala Trevi di Roma, alle ore 19,00, verrà presentato il libro "GOBLIN. La musica, la paura, il fenomeno". Interverranno l'autore, Massimo Morante, Fabio Pignatelli e Agostino Marangolo. Sono attesi altri ospiti.

Attached Image: GOBLIN.jpg

GOBLIN.jpg

 
Top
witchred
icon2  view post Posted on 27/6/2005, 16:13




Ho finalmente ricevuto il libro, devo dire molto interessante ed anche con foto inedite.
Ho appreso con piacere che Suspiria ha ricevuto il disco d'oro in Giappone.
Sicuramente anche gli altri, di Roma, lo avranno ricevuto, vedo anche il folletto.
Ma sei tu ad essere citato nel libro?
Noto con piacere che anche il lavoro di Streghetta ha ricevuto una menzione anche se x vie secondarie.
Spero di poter essere presente alla serata del 6!
 
Top
sangonetto
view post Posted on 30/6/2005, 21:28




Libro ricevuto anche a Torino , da una prima sbirciata , sono interessanti le Foto Live Inedite ed allla vignetta illustrata del Logo dei Goblin , finalmente ho saputo da dove arriva l' idea della copertina di Roller .

Forse una pecca e' quella di non aver messo la discografia completata con foto dei Vinili o cd , e magari anche citare le stampe straniere giusto per il gusto dei piu' afferrabili collezionisti .

Insomma una discografia va dettagliata profondamente.

Ho sbirciato il contenuto del Libro ed e' molto interessante , ma aspetto di averlo letto tutto , prima di poter recensire .

Si rimane sorpresi dal piccolo libricino , quasi tascabile , le foto perennemente in bianco e nero , ma io so cosa vuol dire stampare un libro ... essendo un litografo.

Costa una cifra da capogiro .

Comunque lode e grazie a Giovanni per l' impegni e sopratutto il coraggio e la voglia di pubblicare un libro sui Goblin .

Mancava nella Libreria Musicale Italiana .



 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 1/7/2005, 22:12




Salve Gobliniani, possibile che solo io, Witchred e Sangonetto hanno ricevuto il libro, almeno dei forumisti presenti qui? X Paride è in arrivo; vi ricordo che il moderatore della serata sarà Loris Curci, un grande fan dei Goblin; verranno commentati con l'apporto delle immagini i films il cui apporto della musica dei Goblin è stato determinante per il successo delle pellicole come Profondo Rosso, Suspiria e Zombi, e che dopo la presentazione del libro ci sarà la proiezione integrale di TENEBRE.
Ancora pochi giorni.
Buon week end a tutti.

Edited by Folletto Argento - 1/7/2005, 23:23

Attached Image: zombitenebre.jpg

zombitenebre.jpg

 
Top
winslow
view post Posted on 1/7/2005, 23:50




l'ho ricevuto anch'io, un po' in ritardo perchè ero assente e sono dovuto andare a ritirarlo alle poste.
L' ho quasi finito, è un buon prodotto, comunque sarò più dettagliato nella recensione fra pochi giorni
 
Top
sangonetto
view post Posted on 1/7/2005, 23:56




Ciao a tutti , sono apena arrivato a meta' del libro , e devo dire che il contenuto e' molto interessante , finalmente ho potuto avere info piu' precise sui Cherry Five , e tanto altro ancora , lo sto leggendo attentamente e con calma...

Una buona Biografia .
 
Top
21 replies since 4/5/2005, 15:20   477 views
  Share