HORROR RARI IN DVD, fulci, romero,ragona

« Older   Newer »
  Share  
mrxnightslasher
view post Posted on 22/4/2005, 19:41




non è un horror raro,cmq oggi ho preso DAL TRAMONTO ALL'ALBA scritto da Tarantino
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 30/4/2005, 16:19




Non è un Horror, ma è sicuramente RARO, il nuovo film con Asia Argento e M. Pitt che fà Kurt Cobain dei NIRVANA (una palla micidiale!..) musicalmente non erano neanche male, ma in pellicola..mah!..
Meglio aspettare LAND...

Attached Image: 18421405.jpg

18421405.jpg

 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 1/5/2005, 13:54




però scommetto musicalmente ne è valsa la pena.....
 
Top
Dark lady
view post Posted on 17/5/2005, 17:32




Ciao ragazzi,ma possibile che io non riesco a trovare nulla di Mario Bava e di Freda?Qualche cosa tra le mani mi è capitata,ma non so se fidarmi
 
Top
Dark lady
view post Posted on 17/5/2005, 17:40




Ho dato un'occhiata in rete,però ad un mio amico è capitata una versione tremenda di "6 donne per l'assassino",quindi non so se sia il caso
 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 17/5/2005, 17:42




ma tremenda in che senso?qualità visiva e audio scarsa?
in ogni caso non hai una videoteca o uno shopping centre vicino casa?
 
Top
Dark lady
view post Posted on 17/5/2005, 17:47




Soprattutto video,si ho fatto un pò di giri,però di Bava non ho trovato i gialli,solo gli altri generi che ha affrontato nella sua carriera
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 17/5/2005, 17:48




Io c'è l'ho 6 donne x l'assassino è il più argentiano dei film di Mario Bava, c'è l'assassino in stile OPERA con calzamaglia e cappello.
Poi c'è una che viene affogata come in Deep Red e Nonhosonno (occhio stasera alla Gattina..)solo che qui l'acqua è fredda!.. Non aveva acceso lo scaldabagno..ah!ah!ah!ah!..
Sembra che si trovi, persino DIABOLIK...mah!..tu allora Dark sarai EVA che KANT..

Edited by Folletto Argento - 17/5/2005, 18:49

Attached Image: parus002.jpg

parus002.jpg

 
Top
Dark lady
view post Posted on 17/5/2005, 17:50




Si una Eva dai capelli corvini
 
Top
paride.fuma
icon5  view post Posted on 27/5/2005, 09:33




ciao raga'

oggi finlamente mi sono arrivati i DVD di cui parlo all'inizio del topic.
per ora ho visto solo "l'Ultimo uomo della terra".

Il DVD e' molto bello (il film a me piace molto). negli extra c'e' un intervista a Dardano Sacchetti (co-sceneggiatore con Dario Argento in alcuni suoi films) che parla delle analogie tra questo film e "la notte dei morti viventi" di Romero. Cita fra l'altro Dario Argento, Romero e Fulci (e' stato co-sceneggiatore di Zombi 2)
Infatti tutti e due i film sono tratti da un romanzo Americano di cui non ricordo il nome e nel "l'ultimo uomo della Terra" ci sono molte scene (specialmente il modo in cui camminano i vampiri) recuperate poi da Romero per il suo "la notte dei morti viventi" e i sequel Zombi e il Giorno degli Zombi.
Penso che Umberto Ragona anticipi di qualche anno il filone Zombesco di Romero, vedere per credere.

Il film di Ragona, inoltre, e' stato girato interamente a Roma (zona Eur si vede anche il Luna Park) ed e' veramente fatto bene. Per i Cultori del genere non deve mancare nella loro bacheca.
Mi sembra che e' distribuito dalla Fox video.


ora vi saluto e appena posso guardo il resto.

Ciao da Paride




 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 27/5/2005, 20:18




ciao paride,ma se non sbaglio la zona Eur è la zona dove è stato girato pure qualche scena di TENEBRE?l'omicidio dell'agente di Neal se non erro....
 
Top
paride.fuma
icon5  view post Posted on 27/5/2005, 20:32




ciao Luca,

si' poprio cosi' ed e' anche dove abitano i nostri Frenk e Streghetta Marina.

ciao e buon week-end

Paride
 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 29/5/2005, 18:10




eh già me lo disse Frenk che stava in quella zona,magari avrà pure spiato le riprese di TENEBRE ih ih ih
 
Top
27 replies since 11/4/2005, 18:37   430 views
  Share