Steven Spielberg in edicola, Con L'espresso+ repubblica

« Older   Newer »
  Share  
Folletto Argento
view post Posted on 7/4/2005, 20:32




Dall' 8 aprile 1 uscita Jurassic Park , che mi manca in dvd, speriamo ci siano extra..
Seguiranno Lo Squalo, Il Colore Viola (non è un film sulla Fiorentina. .), Always, pure questo mi interessa, Incontri Ravvicinati del terzo tipo, Minority report, A.I. Artificial Intelligent, Salvate il soldato Ryan di cui dispongo almeno la vhs.
Quali vi interesserebbe avere di questo grande regista, che io stimo tantissimo.
In Attesa di Indy 4 (proprio ieri ho contattato il webmaster del sito omonimo) e la Guerra dei Mondi.

Attached Image: indy4banner.gif

indy4banner.gif

 
Top
paride.fuma
view post Posted on 8/4/2005, 10:10




lo squalo,
duel,
trilogia indiana jones
e...perche' no....la guerra dei mondi.

ciao
Paride
 
Top
paride.fuma
view post Posted on 8/4/2005, 10:11




lo squalo,
duel,
trilogia indiana jones
e...perche' no....la guerra dei mondi.

ciao
Paride
 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 8/4/2005, 11:03




LO SQUALO e DUEL ritengo siano autentici capolavori e in assoluto i migliori film di Spielberg,escono tutti e due in edicola?se così è non me li perdo;
DUEL è il classico esempio di come sia possibile con due lire realizzare un capolavoro del genere grazie al genio del regista,un'atmosfera di continua suspence e thrilling per tutto il film,eccezionale!
circa lo squalo vi dò una notizia:lo sapevate di quel bambino genovese che è diventato uno squalo?in STUDIO UNIVERSAL dopo il film fecero vedere il documentario di questo ragazzo che,dopo la visione del film,cominciò a trasformarsi,ho registrato il documentario con testimonianze,ancora non so se è vero o una balla da quanto sembra surreale questa storia
il bambino ha cominciato a mettere su denti enormi,crescere con la testa allungata e occhi nerissimi tipici degli squali,inoltre al posto delle costole sembrava avere proprio le branchie classiche dei pescicani,in più è mutata perfino la sua personalità,ha cominciato ad attaccare le persone addirittura(questo è quello che fa vedere il reportage)
 
Top
3 replies since 7/4/2005, 20:32   102 views
  Share