Patrick, Musicato dai " Folletti"...

« Older   Newer »
  Share  
Folletto Argento
view post Posted on 26/3/2005, 14:59




Avvistamento in dvd di questo introvabilissimo film del 79', musicato dai Goblin ( più che altro lo segnalo x questo..).
Forse faccio in tempo a prenderlo; per la sera after dinner di Pasqua (speriamo di arrivarci sano con tutto quello che farò prima..) ho un buco micidiale...e lo vorrei passare come il protagonista, che muove gli oggetti con il pensiero stando immobile sul letto. ah!ah!ah!..chi mi fà compagnia ?..
P.S. Io l'ho visto solo al cinema, stesso anno d'uscita, quindi è quasi una prima visione.
B uone uova a tutti!

Attached Image: patrick1978dvd.jpg

patrick1978dvd.jpg

 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 26/3/2005, 20:40




ti faccio compagnia io Folletto,lo zombi è sempre disponibile per questi eventi chiromantici!ih ih ih ih
 
Top
winslow
view post Posted on 28/3/2005, 23:19




che edizione è ? io ho solo la vhs, l'unico dvd che ho visto di Patrick è americano...
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 30/3/2005, 23:32




Cult Horror come Wampyr, ma la qualita audio video è migliore; curiosità le musiche sono dei Goblin (nella foto Agostino Marangolo con un fan...mi sembra di conoscerlo. .), ma nei titoli e sulla copertina appare Brian May dei Queen a proposito domenica suonano a roma senza Mercury..
Ottimo Film Patrick vero Paride?!...

Attached Image: PaoloDeSimone_AgostinoMarangolo.jpg

PaoloDeSimone_AgostinoMarangolo.jpg

 
Top
paride.fuma
icon5  view post Posted on 31/3/2005, 09:39




ci credi se ti dico che non l'ho ancora visto?
Sabrina mi sta torturando con "Incantesimo"

Comunque domani saro' libero da costrizioni.


Ciao neh.......

Paride

P.s. Ho visto la tua foto con un completo Trussardi da qualche parte. Ma Darione dov'e'?
 
Top
winslow
view post Posted on 31/3/2005, 23:25




non è il chitarrista dei queen ma un omonimo australiano
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 1/6/2005, 22:27




L'ho visto in edicola e ve lo consiglio.
Ora vado a vedermi Caramelle da uno sconosciuto dell'argentiano Ferrini ( sarà uscito in dvd ?..).
Domani si và tutti a Nettuno on the beach ( Blackmilk ti aspetto il prossimo week end.. ci sentiamo!..)
Vi regalo una splendida clip dei mostri sacri del rock (presto in dvd)
http://launchtoday.launch.yahoo.com
Che spettacolo!
Eccoci.

Attached Image: _cid_001501c566e8_04763a30_90c9d33e_pcs5idcc0qso5o.jpg

_cid_001501c566e8_04763a30_90c9d33e_pcs5idcc0qso5o.jpg

 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 2/6/2005, 09:35




ciao Folletto buona giornata di mare!io invece resto nel mio ranch di campagna coi miei cavalli e ne approfitto per fare pranzo di arrosto e vino!
PS:al mare oggi hai intenzione di rigirare NIGHTMARE ON THE BEACH 2?aggiorni il corto?Folletto versione mare 2005!
 
Top
aldoroller
view post Posted on 28/4/2008, 18:56




ciao folletto argentyo io sono aldoroller
volevo dirti a te folletto argento che io
c'e lo il dvd di patrick e musicato dai goblin
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
kola
view post Posted on 20/5/2008, 20:09




CITAZIONE (Folletto Argento @ 31/3/2005, 00:32)
Cult Horror come Wampyr, ma la qualita audio video è migliore; curiosità le musiche sono dei Goblin (nella foto Agostino Marangolo con un fan...mi sembra di conoscerlo. :sick: .), ma nei titoli e sulla copertina appare Brian May dei Queen :wacko: a proposito domenica suonano a roma senza Mercury..
Ottimo Film Patrick vero Paride?!... :woot: :40.GIF:

gia anke io ho comprato il dvd della serie cult horror e sia ke nei titoli di testa ke sulla confezione c'è scritto ke la musica è di brian may...anke se si sente ke il sound è quello inconfondibile dei goblin........qualkuno sa kome mai c'è questa discrepanza???
 
Top
Agatone_Papa
view post Posted on 26/5/2008, 07:59




Perché le musiche di PATRICK, in Australia (paese d'origine del film) e nel resto del mondo, sono quelle originali di Brian May (che è quello dei primi due MAD MAX, per intenderci). In Italia s'è scelto, non capisco perché, di abbinare alle sequenze un nuovo score dei Goblin. Ho visto il film ieri sera, per la prima volta, e credo che la musica dei Goblin nuoccia enormemente alla qualità della pellicola e alla sua suspense: non che si tratti di brutte composizioni, per carità, ma con le scene del film c'entrano come i cavoli a merenda!
 
Top
10 replies since 26/3/2005, 14:59   245 views
  Share