per frenk: chiarimenti sul DVD di Profondo Rosso

« Older   Newer »
  Share  
winslow
view post Posted on 16/3/2005, 00:02




Ciao Frenk, come da oggetto volevo fare un po' di chiarezza perchè a quanto pare usciranno 2 diverse edizioni speciali di Profondo Rosso : cecando su internet e chiedendo anche a vari negozianti ho appurato che la versione cosiddetta ad "alta definizione" è della MEDUSA, ha la copertina identica a quella uscita pochi mesi fa, ed ha 2 dischi : nel primo c'è il film in versione normale, nel secondo quello ad alta definizione.
L'altra edizione è quella di cui hai parlato tu e della quale hai allegato anche una foto : è un cofanetto con 3 dischi, nel primo c'è il film, nel secondo contenuti extra e nel terzo la colonna sonora.
L'edizione che mi interessa è proprio questa, visto che di quella della MEDUSA non m'importa un fico secco, ma per procurarmela avrei bisogno di alcune indicazioni :

1 il nome della casa che lo pubblica

2 il prezzo

3 dove posso comprarlo, visto che mi sa che i normali rivenditori ne saranno sprovvisti.
Spero che potrai darmi tutte le indicazioni, a presto !
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 16/3/2005, 12:57




Si hai ragione tu, sono due edizioni diverse; prova da Profondo Rosso( c'è ne sono 2..) o Mondo Bizzarro o Thrauma, a seconda di dove sei.
Perchè hai aperto un altro topic? Già c'era (anche per Paride sul Ras del quartiere..).

Attached Image: eridaniaargento.jpg

eridaniaargento.jpg

 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 21/4/2005, 00:07




Dimenticavo che i dvd High Definition sono visibili solo su Pc..

Attached Image: Argento3.jpg

Argento3.jpg

 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 21/4/2005, 20:16




ma chi è Clara Calamai durante le scene di prova di DEEP RED?
 
Top
witchred
icon10  view post Posted on 21/4/2005, 23:46




A quale scena ti riferisci????
 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 22/4/2005, 12:26




no a nessuna in particolare dato che una scena così non c'è nel film,pensavo solo ad una prova generale,se non è così è un montaggio allora
eppure la donna disegnata rappresenta la Calamai,è uguale
ciao
 
Top
5 replies since 16/3/2005, 00:02   142 views
  Share