Per Folletto:hai mai visto PSYCHIC?, discreto film....

« Older   Newer »
  Share  
mrxnightslasher
view post Posted on 15/2/2005, 23:06




ciao Frenk come te la passi?
ieri notte su Rai Uno mi sono registrato questo thriller che io rividi anche due anni fa mi pare sempre in nottata su Rai Uno;è(mi sembra) con l'attore protagonista di Gremlins(gagliardo quel film,quanto ci ho riso da piccino!)e con Kyle Machallan mi pare ossia il protagonista de L'ALIENO
tu l'hai mai visto?
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 15/2/2005, 23:41




No perchè questa settimana con tutti questi appuntamenti non la vedo molto, proprio adesso ho intravisto Vera Gemma da Carlo Conti.
Che film è ?
Ti piace questa immagine dell'altra sera all'Embassy? Pensa che io sono vicinissimo.
Oggi erano a "Punto Donna".
Saluti.

Edited by Folletto Argento - 15/2/2005, 23:46

Attached Image: 0_asia24_asia_argento_papa_dario.jpg

0_asia24_asia_argento_papa_dario.jpg

 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 16/2/2005, 14:24




bella foto Folletto,il Maestro e la figlia all'Embassy,potrebbe essere il titolo di un thriller!
scherzi a parte,PSYCHIC non è con Kyle Machallan,che sempre è uno dei protagonisti de L'ALIENO,è con Michael Nouri,anche lui protagonista dello stesso film,avevo scambiato i personaggi
cmq PSYCHIC ha una trama interessante:parla di un professore di psicologia che è sospettato di omicidio da uno studente e tutto il film è circa il mistero della psiche e circa il personaggio che è tale professore,intanto ci sono altri omicidi....
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 20/2/2005, 17:59




In compenso questa settimana ho visto una marea di servizi su Dario: da Chiambretti (nella foto un fotogramma di "Do You Like Hitchcock", che sarà presentato a Bruxelles) su "Notte Zeus" da Daniela Poggi e su Asia ( Tranquilli il film l'ho rivisto, ma io parlo sempre per ultimo...) nei vari Tg e oggi a "Domenica in".
Ieri su "Dossier store" infine un certo Giandomenico Anellino ha suonato "Umplugged" pezzi Goblin, come" Mad Puppet" e "Profondo Rosso": la puntata era su LA PAURA.
Domani tocca a "Phenomena" di notte.
Buoni incubi.

Edited by Folletto Argento - 20/2/2005, 18:07

Attached Image: doyou_1.jpg

doyou_1.jpg

 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 20/2/2005, 20:16




grande Frenk,sempre informato circa il Maestro,eh,dovresti farti assumere come fac-totum dal Maestro!
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 21/2/2005, 01:06




...........
In compenso su canale italia c'era "Psyco" del grande Hitch in prima serata, sempre un piacere rivederlo.
Ecco la SONNAMBULA, a cui ho dedicato anche un corto.
Sara uncut ? Io dico di si..."Phenomena" è sempre integrale.

Attached Image: 15_2.jpg

15_2.jpg

 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 21/2/2005, 14:11




sì Folletto era uncut come del resto le altre volte,dato che non voglio aprire un altro topic circa Phenomena vorrei chiederti una cosa circa il film:hai presente quando Jennifer va in autobus alla ricerca dell'assassino aiutato dalla mosca detta la grande sarcofaga?viene inquadrata per un paio o tre volte nel pullman una persona con impermeabile e cappello nero,chi è?la madre del bambino?non sono mai riuscito a capire...poi vediamo una bmw seguire il pullman(è l'ispettore di plozia)ma non riesco a capire chi è quel personaggio....
saluti!
 
Top
6 replies since 15/2/2005, 23:06   109 views
  Share