L'Anniversario di Profondo Rosso

« Older   Newer »
  Share  
Truegoblinfan
view post Posted on 11/2/2005, 10:03




La musica dei Goblin per Profondo Rosso diventa (compie) trenta anni!!! In questa occasione, voglio ringraziare i nostri mitici per le musiche che resteranno con noi per sempre, nei nostri cuori. Non mi stanca mai di sentire a nuovo questa colonna sonora assolutamente indimenticabile (anche ora ascolto la live di Mad Puppet dal concerto di Torino 24/11/75, per cio ringrazio Roberto chi mi ha fatto una copia del questo disco rarissimo!). C'e veramente molto che posso dire sulla musica dei Goblin, ma puo essere una parola che uso spesso e 'miravigliosa', per me la vostra musica e come un miracolo dei suoni molto diversi. Uno dei miei preferiti in Profondo Rosso e la album versione di Deep Shadows con questa chitarra di Morante!!! Goblin, vi amo e auguro tutti i successi possibili nelle vostre vite personale e la vostra vita come un gruppo. Grazie per tutto!
 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 11/2/2005, 19:28




mi associo a TRUEGOBLINFAN nel ricordare la grandezza di questo gruppo,infatti PROFONDO ROSSO è perfetto ma senza le musiche dei Goblin....la qualità del film è dovuta anche alla musica che è parte integrante della pellicola stessa e a questo proposito infatti nel vecchio forum scrissi che la musica del film è un elemento fondamentale che accompagna lo spettatore durante la visione e lo incolla alla poltrona,è senza dubbio una colonna sonora che fa crescere il senso di thrilling e tensione
Grandi Goblin!
PS:non mi sembra vero che DEEP RED abbia già trent'anni,passa il tempo,sembra ieri quando trasmisero nel 2000 a rete 4 l'edizione del film originale per il 25mo anno!el tiempo pasa....
 
Top
1 replies since 11/2/2005, 10:03   107 views
  Share