L'Uccello dalle piume di cristallo, Seconda uscita

« Older   Newer »
  Share  
Folletto Argento
view post Posted on 5/2/2005, 15:21




State prendendo d'assalto le edicole ?
Bene, da oggi il primo capolavoro di Dario Argento.
Testimonianze sui contenuti, anche esterni.
Ma siete sicuri che l'assassino/a è Monica Ranieri ?...
Osservate attentamente alcuni frames del dvd..ih!ih!ih!ih!..
Buon week end. biggrin.gif :5.GIF:

Edited by Folletto Argento - 15/3/2006, 17:11

Attached Image: i8.jpg

i8.jpg

 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 5/2/2005, 21:40




ma era una battuta la tua Frenk o dici sul serio?che Monica Ranieri potrebbe non essere l'assassino nel film?
 
Top
pavlos
view post Posted on 6/2/2005, 02:51




L'ho visto tante volte, ma ora finalmente l'ho comprato e me l'ho appena riguardato.E'Monica Ranieri l'assassino.Folletto cosa vuoi dire?Adesso mi vengono le paranoie, mi tocca spulciare il film.Sarà il marito?.

Saluti a tutti.

Pavlo.

Edited by pavlos - 6/2/2005, 14:40
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 7/2/2005, 23:59




State tranquilli non stò impazzendo, come ho già accennato mi riferivo al fatto che dentro l'impermeabile e sotto il cappellaccio nero si "nasconde"...Dario Argento; Luca non mi dire che hai la versione della Mondadori; è a schermo pieno e quindi si "mangia" la pellicola ai lati; per esempio nella scena in cui Suzy Kendall esce dalla porta credendo che arrivi Sam Dalmas invece è l'assassino...nella vhs non si vede, nel dvd si: prendilo subito, c'è anche il doppio audio.
Io ho visto dal vivo anche L'Hornitus Novalis qui allo zoo di Roma, ma aveva un altro nome...ora non c'è più.
Per Pavlos: "Suspiria" ha molte interviste al cast tecnico e artistico, più vari videoclip, trailer e il cd.
Oggi in tv ho visto lo speciale sul nuovo film di Steven Spielberg che torna al suo genere prediletto.
Ecco il sito che ho avuto dagli amici di Cooming Soon.
http://www.waroftheworlds.com
Occhio al trailer: uscita Giugno 2005
Forse mi prendo la trologia di Jurassic Park.
Scusate il fuori tema, fino ad un certo punto, ma non mi andava di aprire un altro topic.
A proposito in una video di Cozzi, Spielberg è considerato L'Argento europeo; siete d'accordo ? Io no, mi piace molto il regista americano( ho quasi tutti i suoi films) ma con Dario non ci azzecca niente.
A tomorrow!
 
Top
pavlos
view post Posted on 8/2/2005, 20:49




Grazie Folletto, mi hai tranquillizzato, stavo per iniziare a sezionare il film!.Sapete in Suspiria,oltre che nel vetro del taxi, dove appare Dario Argento?Vediamo se lo sapete.

Saluti.

Pavlo.
 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 9/2/2005, 20:49




eh sì Folletto ho proprio l'edizione della Mondadori,infatti in quella scena hai ragione l'assassino non si vede,si vede solo la ragazza di Sam che urla e torna in casa
PS:ma dove si vede Dario in SUSPIRIA oltre che nel famoso vetro riflesso?
 
Top
pavlos
view post Posted on 9/2/2005, 22:03




Prima che venga uccisa Sara, si vede una persona con capelli lunghetti e un mantello blu o nero, che percorre il corridoio segreto dove poi entrerà Susy:quella persona è Dario Argento.Subito dopo si vede una mano che apre un cofanetto con dentro un rasoio, che servirà per uccidere Sara.

Saluti.

Pavlo.
 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 11/2/2005, 19:34




grazie Pavlo della spiegazione,controllerò la mia vhs originale
saluti anche a te
Mr X
 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 27/2/2005, 19:43




non c'entra niente con il dvd,ma per non aprire un altro topic volevo segnalare alla Galassia che per la terza domenica notte consecutiva su Rai Uno c'è un film di Dario,stanotte alle 3:35 c'è L'UCCELLO DALLE PIUME DI CRISTALLO,sarà uncut?mi auguro di sì
ora hanno preso il via a fare i film di Dario la domenica notte su Rai Uno,che dite li faranno tutti o quasi?l'andazzo sembra costante....
 
Top
pavlos
view post Posted on 27/2/2005, 21:35




Chissà se daranno anche '' Suspiria ''.Comunque, io mi sono ordinato l'edizione speciale dal negozio ''THRAUMA'' e mi arriverà a giorni!Hihihihihihihihihihihihi!!!!!!.

Pavlo.
 
Top
witchred
view post Posted on 5/8/2005, 13:35




Nello stesso sito si vocifera, per settembre/ottobre, un edizione a due dischi di L'uccello dalle piume di cristallo.... tra i cui contenuti audio c'è un commento di Alan Jones.... ne sapete nulla? Soprattutto agli esperti del settore DVD
 
Top
Monica_Ranieri
view post Posted on 12/10/2005, 13:15




Guardate che bello.... c'è anche l'audio commentari...
http://www.zetaminor.com/news_archive/menu...ystal_menus.htm


...ma sì, ero io che avevo in mano il coltello....
 
Top
Pavlo
view post Posted on 24/10/2005, 11:48




Stanotte verrà trasmesso su Rai1 alle ore 2.40. Che orari balordi!.
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 10/3/2006, 20:42




L'edizione a due dischi a cui facevate riferimento è uscita, import con traccia italiana.
Ciao!
 
Top
13 replies since 5/2/2005, 15:21   337 views
  Share