Ho tutte le colonne sonore dei film di dario, Dai Goblin a Morricone a Pino Donaggio

« Older   Newer »
  Share  
TRAUMA D' ARGENTO
view post Posted on 9/12/2007, 12:36




ragazzi se volete e vi interessa io ho le colonne sonore di tutti i film di dario .. per profondo rosso a parte il tema principale ho la canzone che si sente nella villa del bambino urlante , poi ho anche la musica di quando mark scopre con orrore il cadavere del padre di carlo , la canzoncina infantile terrorizzante che mette sempre la madre di carlo prima degli omicidi , la musica di quando mark entra nella casa di helga e infine la musica di quando giordani viene attaccato , poi per opera il tema principale e anche la bellissima canzone usata come sottofondo per i corvi , poi per tenebre il tema principale e la musica che si sente quando viene uccisa la prostituta all' inizio ... bellissima ... per inferno poi il tema principale piu ' una canzone chiamata mater tenebrarum .. terrificante :) ... per suspiria invece il teme principale e anche una versione un po piu' lunga .. piu il tema di mater suspiriarum e la canzone di elena markos , per phenomena sleepwalking e the wind che sn bellissime .. piu il tema principale e due versioni remix da brivido , poi per gli altri film ho solamente le colonne sonore da sole : il fantasma dell' opera , la terza madre , quattro mosche di velluto grigio , non ho sonno , l ' uccello dalle piume di cristallo , trauma , la sindrome di stendhal , il gatto a nove code , il cartaio

se vi interessano fatemelo sapere :)

Edited by TRAUMA D' ARGENTO - 9/12/2007, 15:58
 
Top
aldoroller
view post Posted on 9/12/2007, 20:48




ciaio trauma d'argento io sono aldoroller
volevo dirti a te caro trauma d'argento
si mi intessa avere la colonno sonora
di tenebre spero che c'e l'ai
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
TRAUMA D' ARGENTO
view post Posted on 9/12/2007, 20:50




si aldo c ' e l ho ^_^
 
Top
aldoroller
view post Posted on 10/12/2007, 12:20




ciao tgruma d'argento io sono ìaldoroller
volevo chiederti a te truama d'argento
se c'e l'ai il cd della colonna sonora di
tenebre lo puoi spedire al mio indirizzo
volume aldo via crespi 1 28100 novara
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
TRAUMA D' ARGENTO
view post Posted on 10/12/2007, 16:25




ahahahha ma non posso mandartele cosi ' .. io intendo scambiarle tramite messanger
 
Top
TRAUMA D' ARGENTO
view post Posted on 10/12/2007, 20:05




quando vuoi mandami un msg con il tuo msn
 
Top
sangonetto
view post Posted on 12/1/2008, 11:15




Ciao Trauma , sono Roberto Attanasio , il miglior collezionista dei Dischi dei Goblin e Simonetti , se ti interessa qualcosa fammi sapere .

 
Top
TRAUMA D' ARGENTO
view post Posted on 12/1/2008, 15:38




be mi servirebbero per lo piu ' canzoni in mp3 .. :)
 
Top
sangonetto
view post Posted on 12/1/2008, 17:22




Nessun problema , ho gia' un cd pronto con tutti gli album , per il momento solo quelli dei Goblin , di Simonetti , devo ancora farlo , oppure dimmi quali colonne sonore ti interesano ed io provvedero' a registrartele .

Contattami in privato :

[email protected]
 
Top
aldoroller
view post Posted on 2/10/2008, 08:02




ciao sangonetto sono aldoroller
volevo chiederti a te sangonetto
se ai trovato la colonna sonora
originale tenebre su ebay
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 15/10/2008, 15:33




Anche la Cinevox festeggia Halloween alla Grande:
31 Days of Cinevox: Cinevox countdown to Halloween


Le più inquietanti musiche da film mai scritte, raccolte in una compilation che permette di entrare in pieno nello spirito della festa più spettrale dell’anno!
31 Days of Cinevox: Cinevox countdown to Halloween, venduta unicamente online, in tutti gli store digitali, a partire dal 6 ottobre, contiene alcuni tra i temi dei più noti horror italiani di tutti i tempi.
Quindici brani, composti da artisti come Ennio Morricone, Keith Emerson, Piero Piccioni e The Goblin, per prepararsi alla notte delle streghe. In apertura, non poteva mancare l’immortale “Profondo Rosso”, dall’omonimo film di Dario Argento, ancora oggi in grado di spaventare.


TRACKLIST:
1.Giorgio Gaslini/Goblin-Profondo Rosso
2.Goblin- Fright (alternate version)
3.Keith Emerson- Don’t go in the shower
4.Riz Ortolani-Passi di morte perduti nel buio
5.Libra –The Shock
6.Pino Donaggio-Trauma
7.Gino Marinuzzi-Terrore nello spazio
8.Goblin-Killer on the train
9.Giorgio Gaslini- La notte dei diavoli
10.Piero Piccioni- Il monaco
11.Carlo Savina- La cripta e l’incubo
12.Keith Emerson-The possession
13.Ennio Morricone-Quattro mosche di velluto grigio
14.Goblin- Suspiria
15.Bixio-Frizzi-Tempera-Sette note in nero

Edited by Folletto Argento - 15/10/2008, 17:09
 
Top
aldoroller
view post Posted on 15/10/2008, 16:24




ciao folletto argento sono aldoroller
dammi il sito delle colonne sonore di dario argento
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
12 replies since 9/12/2007, 12:36   154 views
  Share