Il Cartaio in tv

« Older   Newer »
  Share  
Folletto Argento
icon6  view post Posted on 10/1/2005, 13:48




Ciao a tutti, finalmente sono arrivate un pò di ferie...
Vi segnalo stasera ore 21 su Sky Cinema 1 "IL CARTAIO" di Dario Argento, per quei pochi che non avessero acquistato il dvd...
Ma anche "il giallo La morte ha fatto l'uovo" su Super 3 ore 22,30.
Poi c'è su" Teleroma "56, Guido de Angelis con una puntata speciale di "Lazialità" ore 21 dedicato ai recenti trionfi e all'anniversario per i 105 anni della SS.LAZIO (Streghetta afferma di avermi visto in tv al tg durante l'intervista al grande Claudio Lotito..mah!...)
Buona visione!

Edited by Folletto Argento - 10/1/2005, 13:56

Attached Image: 1afa62560e836a889d8829753582ef2a.jpg

1afa62560e836a889d8829753582ef2a.jpg

 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 10/1/2005, 20:42




ciao Folletto!ma eri a Firenze a vedere la Lazio?se c'eri a saperlo ci si poteva trovare,ma sei comparso al tg durante l'intervista al presidente dopo il derby?
PS:IL CARTAIO lo trasmetteranno originale su Sky o si comporteranno stile NON HO SONNO in tv?in teoria i film sul satellite(come era anche in Stream e Telepiù)li trasmettono originali ma in questi ultimi tempi....non si sa mai
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 10/1/2005, 23:39




No non ero a Firenze(l'ho vista in pay tv) ma in centro dove si svolgevano i festeggiamenti; ogni anno il 9 Gennaio per l'anniversario; c'era la Rai ed io ero a fianco del presidente mentre lo intervistavano; poi è stato mandato in onda su Rai 3..
"Il Cartaio" è integrale...anche perchè che c'è da tagliare?!...
Sicuramente il telefilm sarà "sforbiciato" per è molto splatter...quasi quasi sarebbe meglio che uscisse subito in dvd...cosi in tv se lo guardano gli altri come "Nonhosonno"
A presto!
Grazie Paolo Di Canio!...

Edited by Folletto Argento - 10/1/2005, 23:45

Attached Image: dicanioshow.gif

dicanioshow.gif

 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 11/1/2005, 21:28




gagliarda st'immagine allegata....veramente gagliarda!(non la penserà così la Web Mistress!!!!!!!!)
saluti al Folletto e alla Web Mistress(alias Streghetta)
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 13/2/2005, 13:10




Ciao, credo non penserà cosi neanche dopo le due "ciambelle " su punizione di Sinisa; noi questa volta abbiamo vinto "All'Ultimo Minuto" come la serie tv di Deodato..
Volevo "ringraziare" l'interista Lorenzo del forum...
Intanto ho trovato questo speciale tv su IL CARTAIO, fatemi sapere se lo vedete..
Stasera tenete d'occhio le news( ma anche il resto del sito, qui si aggiorna di continuo!)apparirà un grande evento
http://www.rainews24.rai.it/ran24/rubriche...ste/cartaio.asx

P.S Un saluto a quelli del sito di Claudio Santamaria

Edited by Folletto Argento - 13/2/2005, 13:16

Attached Image: argento02.jpg

argento02.jpg

 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 13/2/2005, 19:54




eh sì Folletto hai proprio detto giusto,che ciambelle!
 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 13/2/2005, 19:58




a proposito di tv,stanotte alle 02:40 su Rai Uno IL GATTO A NOVE CODE,lo faranno originale?speriamo.......sperare non è un crimine....
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 14/2/2005, 00:15




Si è uno dei pochi film di Dario che passano uncut in tv a qualsiasi ora; poi toccherà a Phenomena.
Verso mezzanotte c'era un servizio su Asia Argento su Rai uno in gran forma con una maglietta Levis, durante l'intervista prima e poi alla consolle di una discoteca, quando viene a Roma è una DJ richiestissima.
Ma il servizio su IL CARTAIO l'hai visto?
Aloha!
 
Top
Dj Stonewolf
view post Posted on 14/2/2005, 01:22




Ciao folletto!
Ricambio i saluti dal nostro forum!
Il vostro forum/sito è sempre tra le mie letture preferite!
Anche se le immaggini che ti alleghi ogni tanto sono di dubbio gusto... te possino!

Ho visto l'intervista de il Cartaio, bella!
Ma in che locale Asia fa la DJ??? (Deviazione professionale )

Ciao!

 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 14/2/2005, 20:54




no Frenk il servizio su IL CARTAIO non l'ho visto,in compenso ho notato che IL GATTO A NOVE CODE l'hanno trasmesso originale come puntualizzavi tu,inoltre registrando il film(l'avevo già in vhs ma su rete 4 con una montagna di pubblicità,qui invece l'hanno trasmesso senza neanche pausa fra il primo ed il secondo tempo come fanno solitamente in fascia notturna)ho visto l'intervista prima del film di Gigi Marzullo a Rossella Falk
PS:Mingozzi anche ne IL GATTO... lo sapevi vero?anche qui come in L'UCCELLO... E PROFONDO ROSSO fa l'assistente della polizia,mentre noi l'abbiamo apprezzato in altri lavori del Maestro anche come tassinaro in due occasioni(sai quali meglio de me)e come annunciatore in tv
saluti!
ah Frenk volevo chiederti una cosa:le volte precedenti che ho visto alla televisione il film,il titolo che compariva era sempre in italiano,stavolta è comparso in inglese,tu sai come mai?eppure le versioni del film erano identiche,questa col titolo in inglese è un'altra versione?
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 14/2/2005, 23:48




Per Stonewolf, intanto benvenuto; ho subito da darti un info per il tuo idolo; giovedi 17 Febbraio alla "Casa Del Cinema" (dove sono io nella foto..) al termine del film "IL Posto Dell'anima" ci sarà un incontro con Claudio Santamaria alle 16 intervistato da Riccardo Milani.
Per quanto riguarda Asia, che ho saputo tornata a Roma dall'America dopo il film, ha fondato una casa di produzione con Gianluca Curti, il suo distributore si chiama "Raro Lab".
Di solito fà la dj nei locali a Testaccio. Non ho capito il senso a proposito delle immagini, che sono in gran parte fatte da noi stessi.
Per Luca: il titolo del "Gatto" forse era di un altro formato per la tv; si ho visto è registrato tutta la puntata di Marzullo con Rossella Falk (era in "Nonhosonno", come tutti sappiamo...).
Mitico Mingozzi; l'ho rivisto anche in alcuni polizieschi con Merli.
Saluti ad entrambis.

Edited by Folletto Argento - 15/2/2005, 00:04

Attached Image: ingannevole.JPG

ingannevole.JPG

 
Top
Dj Stonewolf
view post Posted on 15/2/2005, 01:11




Ciao Folletto!
Dove si trova la casa del cinema???
Non sai per caso quale locale frequenta Asia a testaccio? Anche io faccio il Dj li al Jungle!
Per le immagini mi riferivo a DICANIO ehehehehh che voi fa sto dall'altra sponda del tevere! Ma quest'anno ce sta poco da sfotte tolto il derby da tutte e due le parti!


 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 23/5/2005, 14:29




Hai ragione, ci consoliamo con l'aglietto; comunque stasera ( anche se io non ci sarò x l'anteprima...) alle 22,40 si replica.
Chi ha visto Asia a La Vita in diretta da Cannes ?
..Ecco il mio gioco preferito...una sfida alla pari...

Attached Image: 4f2ee21989efa561abc2b8eb0cc26325.jpg

4f2ee21989efa561abc2b8eb0cc26325.jpg

 
Top
witchred
icon11  view post Posted on 25/5/2005, 15:27




Scommetto che era in versione integrale... eheheheh!!!
Per la parte iniziale saranno stati contenti i maschietti
Ho di recente preso il DVD...
Saluti Witchred

Attached Image: il_cartaio.jpg

il_cartaio.jpg

 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 29/5/2005, 20:12




perchè contenti i maschietti?
 
Top
42 replies since 10/1/2005, 13:48   702 views
  Share