GAMMA IN CD !!!!!!!!!!!!!! di Enrico Simonet

« Older   Newer »
  Share  
sangonetto
view post Posted on 15/11/2007, 22:20




Ciao a tutti , proprio oggi ho scoperto che e' stato stampato in cd per la prima volta la colonna sonora dello sceneggiato televisivo : GAMMA .

Le musiche sono composte dal Maestro ENRICO SIMONETTI ( Padre di Claudio.. )

In questo disco hanno partecipato i Goblin stessi durante la registrazione , poiche' LP e' uscito nello stesso anno di Profondo Rosso , e come piu'volte citato dallo stesso Claudio Simonetti , questo album ha superato nelle classifiche lo stesso Profondo rosso dei Goblin .

La colonna sonora era uscita in Lp e 45 Giri :


GAMMA ( Cinevox Records MDF 33.98 ) LP

GAMMA / DRUG'S THEME ( Cinevox Records MDF 034 ) 45 Giri

Oggi una casa discografica britannica ha prodotto questo album in cd :

GAMMA ( Bella Casa Casa 10 cd ) Cd U.k

Gamma / Drug`S Theme / Oceano / Invidia / Paoletta / Mascia / Amore Mio Non Farm 8/ Amicizia / Amore E Morte / Chi Mi Cerchera / Black Jack / Amico Piano

La Copertina e' identica al vinile originale , in alto pero' c'e' una scritta rossa con su scritto Enrico Simonetti whit Goblin .

Per il resto vi diro' la prossima volta appena mi arriva , comunque se volete vederlo :

http://www.cherryred.co.uk/other/product.p...isplay=CASA10CD

Oppure potete trovarlo in questo negozio :

http://www.freakemporium.com/site/advanced_search.cgi
Roberto Attanasio

Edited by sangonetto - 16/11/2007, 09:53
 
Top
sangonetto
view post Posted on 12/12/2007, 11:21




Ciao a Tutti , finalmente vi posso descrivere nei minimi dettagli il cd di Gamma .

GAMMA ( Cherry red records - Bella Casa CASA 10 CD ) CD UK

La copertina del libretto e' identica a quella del vinile originale , le uniche cose che cambiano , e' che in alto a sinistra ci sono i nomi dei compositori : ENRICO SIMONETTI whit GOBLIN , mentre a destra c'e' il logo della casa discografica ( Bella Casa )

All'interno del libretto di 6 pagine , ci sono due foto che ritraggono Enrico Simonetti al pianoforte e l'altra mentre gioca con il figlio Claudio .

Quest'ultima foto la si e' gia' vista in vari siti Claudio salta sulle spalle del padre....

Oltre alle foto ci sono due piccoli commenti biografici di Enrico e Claudio .

Nell'ultima pagina del libretto c'e' una copertina di un 45 giri di Enrico Simonetti tratto dalla colonna sonora VERGINITA' .
I Brani sono cantati da Ivonne : Amore e Morte e Chi mi Cerchera' , entrambi i brani sono inseriti nell' LP originale di Gamma ed anche in questo CD .

La Label del Cd e' Bianca con le scritte Nere .

il cd contiene 12 brani come nell' LP Originale :

Un grave errore in questo cd su un brano ( N° 7 ) manca una parola ( Amore mio non farmi ) e' scritto cosi sul retro del cd .

Ma nella tracks list qui sotto ho completato io la parola mancante

GAMMA
DRUG'S THEME
OCEANO
INVIDIA
PAOLETTA
MASCIA
AMORE MIO NON FARMI MALE
AMICIZIA
AMORE E MORTE
CHI MI CERCHERA'
BLACK JACK
AMICO PIANO

Roberto Attanasio
 
Top
1 replies since 15/11/2007, 22:20   130 views
  Share