Per Folletto, ..Jessica Morlacchi...

« Older   Newer »
  Share  
mary_lu87
icon7  view post Posted on 22/12/2004, 16:09




Ciao!
Soo marylu,(ero la moderatrice dei forum d nessunomipuogiudicare.it) avevo un po' perso le tracce di voi 2 ragazzi,kome state??
Vi invito ad iscrivervi al sito http://www.jessicamorlacchi.com per essere sempre informati sulle nuove iniziative e concorsi...tra poko uscirà il suo album da solista!!
Ha anke scritto una lettera di Natale x tutti gli amici del sito,ed è ankora possibile risponderle!!
spero di riavervi nel forum!
Un abbraccio!!!

ps:Jessica è stata invitata (hanno invitato anke me ) all'overlook festival di Roma anke se non sappiamo ankora nulla di ufficiale xkè l'evento è ankora in fase di organizzazione!

Vi aspetto!!

Edited by mary_lu87 - 22/12/2004, 16:12
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 23/12/2004, 23:31




Ciao carissima, che belle notizie ci porti bene..bene; per la registrazione da te, penso abbia già provveduto Streghetta, che incontrò Jessica per una dedica, ad uno dei tanti concerti dei Daemonia, precisamente il secondo di Stazione Birra.
Come stà Giada "the voice" the sister? Hai notizie, non la becchiamo da un annetto.
www.mipiacitu esiste ancora come web site?
Baci e auguri.
Frenk.
 
Top
mary_lu87
view post Posted on 24/12/2004, 12:15




Ho visto l'iscrizione d Streghetta al jm.com stamattina!
"The voice" sta benone grazie.
Io e Jex siamo state invitate al fantafestival organizzato dall'HorrorCult spero d vedervi li.
un bacione!
auguri a tutti!
 
Top
Starchild Glam Girl
view post Posted on 27/12/2004, 17:24




complimenti x la firma;-) mary_lu, ps: se sei dell'87 abbiamo la stessa età!!^-^
 
Top
mary_lu87
view post Posted on 27/12/2004, 21:28




grazie x i kpmplimenti star!!
ragazzi...nel sito della tatangelo (kuella smorfiosetta da marciapiede tutta instuccata d trucco) osano nominare invano la nostra Jex e il Reverendo....non vogliamo imanere kon le mani in mano....VERO???
pROPONGO UN'INSURREZIONE D MASSA...GIA NEL FORUM D jEX C STIAMO ORGANIZZANDO IN PVT...FATEMI SAXE.....

W LA REVOLUTION!!!

Tatangelo and kompany suuuuuuuuuck!!!

vi aspettiamo!!!!
 
Top
mary_lu87
view post Posted on 14/1/2005, 22:08




Ciau Streeeee!!!
ekko la foto d Jex & "The voice" (the Sister)

Attached Image: PkGazRakkomandati_20_22_.jpg

PkGazRakkomandati_20_22_.jpg

 
Top
mary_lu87
view post Posted on 25/2/2005, 13:34




ragazzi Jessica sarà a Sanremo per un duetto inedito kon Masini il 4 marzo alle 21 su rai 1!!!!
un bacione a tutti!!!
in partikolare a strè!!
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 25/2/2005, 14:16




Grazie Mary per la preziosa info; non mancherò, poi appuntamento al concerto a Roma naturalmente.
Saluti anche a Jessy.

Attached Image: jessica.jpg

jessica.jpg

 
Top
mary_lu87
view post Posted on 25/2/2005, 21:44




grande Folletto!!!
miraccomando facciamo il tifo x la nostra Jex!!!
un bacione
 
Top
Folletto Argento
icon10  view post Posted on 4/3/2005, 22:19




Fatto Mary sia il tifo che la registrazione per Jessy; il duetto con Masini mi è piaciuto, un bel pezzo orecchiabile; Lei ha nuovamente i capelli neri e il sua inseparabile chitarra a forma di farfalla, l'ho vista anche in altre occasioni.
Chissa se Claudio( in tournèe all'estero coi Daemonia) è riuscita a vederla in tempo,visto che Sanremo è visibile in tutto il mondo.
Un bacione!

Attached Image: 3ZH624UH.gif

3ZH624UH.gif

 
Top
mary_lu87
view post Posted on 4/3/2005, 23:01




bravo folletto!!! grande streghetta!!
la nostra jessichina è stata eccezionale...
foll sikkome è kaduto un fulmine vicino casa mia kuando stavo registrando jes,un pezzettino è venuto oscurato...potresti xfavore mandarmi una kopia dell'esecuzione??
se vuoi te la passo su dvd e te la mando....grazie in anticipo!
 
Top
Galassia_Argentiana
icon9  view post Posted on 5/3/2005, 15:12




Mi dispiace per il fulmine.... Il Folletto non può farti una copia vhs per motivi tecnici ...
Questa frase non l'arriamo capita....."se vuoi te la passo su dvd e te la mando....grazie in anticipo!"
Posso provare con la web cam a farti una ripresa o con il cell.....
Sempre se poi puoi vederli in formato AVI o 3gp o con quiktime...
Se vuoi ci sentiamo in privato e ne parliamo....

Attached Image: xredcan.gif

xredcan.gif

 
Top
mary_lu87
view post Posted on 6/3/2005, 11:49




utto risolto grazie 1000 cmq x la disponibilità!
sikkome sto passando tutto da vhs in dvd mi kiedevo se ne volessi anke tu una kopia xkè la grafika è decisamente migliore...cmq grazie ankora!
bacioni http://www.jessicamorlacchi.com
 
Top
Folletto Argento
view post Posted on 6/3/2005, 16:14




Hello mary, ecco un immagine dell'esibizione di Jessichina; ma una domanda oggi Masini ha cantato il pezzo da solo; ma è stato inciso con la voce di Jessy o è stato un duetto solo live? Perchè in 2 la song ha un altro stampo.
Baciotti.
Fr.

Attached Image: 4a8e832391dae2d5e73f43b1c789589f_134956429.jpg

4a8e832391dae2d5e73f43b1c789589f_134956429.jpg

 
Top
Galassia_Argentiana
icon7  view post Posted on 7/3/2005, 00:16




sono contenta tu abbia risolto.....
 
Top
21 replies since 22/12/2004, 16:09   423 views
  Share