Buon Natale e Buon Anno in musica

« Older   Newer »
  Share  
paride.fuma
icon1  view post Posted on 23/12/2005, 08:32




sono pienamente d'accordo con Winslow. Non si paragona il Fascio del 20ennio con il PCI o DS.
Questi ultimi in Italia non hanno mai ucciso nessuno.
Parla uno che ha avuto nonni partigiani che sono morti per liberarci dalla tirannia Nazifascista che c'era in Italia. E' grazie a gente come loro se oggi viviamo in liberta', ricrodiamoci.
Questo e' scritto sui libri di storia non e' come quello che viene propinato dal TG4.

Comunque non'e' il posto giusto per parlare di politica. Se volete farlo occorre aprire un sito apposito cosi' come per il calcio.

Saludos.

Paride
 
Top
chica
view post Posted on 23/12/2005, 10:03




Non si parla di politica qui, è vero, dico solo un'ultima cosa però a proposito dei partigiani, è vero che ci hanno liberato dai nazisti, ma ci sono tante bastardate che hanno fatto anche loro e di cui nessuno parla, quindi non vedete solo un lato della medaglia. Cmq rispetto le idee diverse dalle mie, e non ne parlerò mai più se no streghetta ci cancella tutti dal forum!
Tanti auguri a tutti!
 
Top
paride.fuma
icon1  view post Posted on 23/12/2005, 14:03




premetto che questa e' l'ultima volta che parlo di politica su questo forum, pero' occorre che chiarisca.

tu le chimai bastardate?!!!!!
I miei nonni (materni, mia madre ha passato l'infanzia in un orfanatrofio gestito da fascisti)......
sono stati giustiziati senza pieta' e molti loro compagni hanno fato la stessa fine......

Un conto e' uccidere per la liberta' di un paese e per non morire di fame e di stenti ed e' un'altra cosa uccidere perche si e' al potere credendo di avere il diritto di farlo. Quello che ha fatto la resistenza ai fascisti non e' niente confronto a quello che loro hanno fatto a questa povera gente che prima di diventare partigiani erano lavoratori e gente pacifica.......

Non e' il nostro caro Silvio che ci insegna di fare la guerra per la liberta' come succede in Iraq?.....


Rispetto comunque le idee altrui perche' questo sito e' comunque molto democratico e ne aprofitto per fare a tutti gli auguri di Buon Natale e di un felice anno nuovo.

ciao
Paride
 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 23/12/2005, 21:28




mi schiero nuovamente con chica
Paride mi dispiace per quello che è successo ai tuoi antenati e va condannato come crimine ma si deve condannare come crimine pure i centinaia di morti delle foibe di cui nessuno parla,strage proprio causata dai partigiani e dai comunisti,anche questo è un crimine,quindi dire che il PCI non ha mai causato morti in Italia,non sono molto d'accordo
circa il discorso dei libri,i libri ti fanno leggere quello che vogliono i poteri,a scuola per anni nei libri di storia si dedicano centinaia di pagine al fascismo e al nazismo e un trafiletto di dovere relegato in fondo dedicato al comunismo,vi sembra giustizia e corretta informazione questa?

poi il discorso di Silvio:avete sempre il vizio di metterlo in mezzo in tutto,che piaccia o non piaccia se ne può parlare,ma è sempre colpa sua,anche dello tsunami fra un pò si vuole incolparlo
circa la guerra in Iraq io dico che le guerre sono sempre sbagliate,ma anche in questo caso perchè si parla solo di questa guerra e ai suoi tempi nessuno si scandalizzava per i morti della guerra in Jugoslavia?ne è morti a grappoli di ragazzi italiani,molti anche dopo di leucemia,nessuno ha mai detto niente o ha scritto questo sui giornali,la verità è che si vuole considerare diversi i morti di destra da quelli di sinistra ed invece sono uguali
con questo concludo facendo gli auguri a tutti e dato che di politica non si può parlare(ne abbiamo parlato invece)colgo l'occasione per dire che vorrei non rispondere più a queste argomentazioni
 
Top
winslow
view post Posted on 24/12/2005, 11:41




Ok, finiamola , abbiamo esagerato un po' tutti quanti; mi associo agli auguri a tutti voi, senza rancore !
 
Top
19 replies since 21/12/2004, 00:08   271 views
  Share