Buon Natale e Buon Anno in musica

« Older   Newer »
  Share  
Folletto Argento
icon10  view post Posted on 21/12/2004, 00:08




Con questa bella immagine auguriamo un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo a tutti

Edited by Folletto Argento - 22/12/2005, 14:52

Attached Image: Argento_regista.jpg

Argento_regista.jpg

 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 21/12/2004, 15:41




grazie Frenk approfitto per ricambiare gli auguri a te,Streghetta e tutti quelli della Galassia Argentiana
ho visto le nuove foto di sabato,c'era anche Dario stavolta,mi dispiace non esserci stato
 
Top
Starchild Glam Girl
view post Posted on 21/12/2004, 23:19




Auguri di buon natale felice rock anno nuovo!!!!

Edited by Starchild Glam Girl - 21/12/2004, 23:20

Attached Image: js.jpg

js.jpg

 
Top
peter neal
view post Posted on 22/12/2004, 04:13




auguroni a tutti gli amici di questo forum!!!
 
Top
Monica_Ranieri
view post Posted on 17/12/2005, 15:09




Mi associo anche io agli auguri; peccato è tutto rimandato al 2006 e speriamo sia migliore di questo... sono in partenza x la montagna, vi penserò sempre e comunque.
Un saluto in particolare a Frenk e Streghetta.
Buone Feste by Monica, l'assassina.
 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 18/12/2005, 20:15




auguri a tutti
 
Top
winslow
view post Posted on 19/12/2005, 23:57




auguri a tutti ma...non si visualizza la foto di Morante !
 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 20/12/2005, 14:18




auguri a tutto il forum,soprattutt al folletto laziale....chi sarà mai?ih ih ih
 
Top
winslow
view post Posted on 20/12/2005, 17:36




in teoria sarebbe un reato... se non sbaglio con le nuove regole , se appare uno striscione razzista-nazista-fascista o quantaltro, l'arbitro deve sospendere la partita ; il signor di Canio non potrebbe quindi neanche entrare in campo, visto che tra i saluti ed i tatuaggi ineggianti al duce ( e non raccontiamo cazzate parlando di saluto dell'antica roma, lo sanno anche i somari che Di Canio è un fascista ), in pratica è uno striscione vivente !
Invece i furbini che accusano Lucarelli di fare altrettanto dovrebbero sapere che il pugno chiuso non è reato, visto che in Italia i cosiddetti comunisti non si sono macchiati dei crimini dei quali si è macchiata l'altra parte, invece il fascismo è un reato ( " apologia di fascismo " ) .
Le leggi non le ho fatte io, vi sto solo rinfrescando la memoria !

E comunque i dirigenti laziali avrebbero fatto miglior figura a non difenderlo pubblicamente anche se magari la pensano come lui...il signor Lotito ha dimostrato ancora una volta di essere un perfetto idiota, e Rossi , visto che non sa nè parlare nè star zitto, farebbe meglio a non rilasciare interviste dato che si è reso ridicolo.
 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 20/12/2005, 21:24




io dico che non si possono usare due pesi e due misure,se si squalifica DI CANIO si squalifica pure Lucarelli,non diciamo cavolate,i morti che ha fatto il comunismo solo Dio lo sa,quando la politica entra nello sport,che sia rossa o nera è un errore,questa dovrebbe essere la regola,il problema che in Itali ancora la gente pensa comunismo bene e fascismo male,un fascista è sempre da galera e un rosso è sempre pulito,basta guardare la magistratura come è parziale...
 
Top
chica
view post Posted on 20/12/2005, 21:59




Sono d'accordissimo con te mrxnight, è incredibile
pensare che, legalmente, il fascismo sia condannato ed il comunismo no! Lucarelli e tutti i suoi "compagni" sono giustificati x qualunque
cazzata, pugni chiusi e striscioni stupidi del "che guevara"compresi,
mentre Di Canio viene additato come "colpevole", punito e magari anche processato, x cosa?per aver salutato i tifosi. Ha offeso qualcuno?Anche a me da fastidio vedere le bandiere con falce e martello negli stadi, in televisione e addirittuta nelle manifestazioni cosiddette x la pace...ah ma quello non è reato...ma andassero
a quel paese.
 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 21/12/2005, 14:05




ciao chica grazie per il sostegno, non potevi dire cose più giuste,inoltre è vero Di Canio ha solo salutato i suoi tifosi e non ha offeso nessuno,al contrario dei compagni livornesi che per tutta la gara non hanno fatto altro che insultare lui e la sua famiglia,che civiltà che hanno...loro che si definiscono democratici
senza poi contare il petardo esploso davanti al pullman della Lazio appena arrivato e la stazione termini devastata dai livornesi l'anno scorso nella trasferta contro la Lazio,ma tu hai mai sentito di indagini o indagati?
tutto tranquillo...se queste cose le fa uno che si professa nero va dritto in gabbia,che bella democrazia e giustizia che c'è in italia!
la verità è che la magistratura è un partito di sinistra che salva il culo ai compagni e manda in galera o a processo chi non si schiera da quella parte
 
Top
ombre.nere
view post Posted on 21/12/2005, 15:09




Io direi di lasciar perdere calcio e politica e parlare di cose inerenti al sito..
Nel frattempo...
Buon Natale e felice Anno nuovo.
P.S. Se organizzate qualcosa fatemi sapere, anche in ptv.


Edited by ombre.nere - 21/12/2005, 15:10

Attached Image: jen.jpg

jen.jpg

 
Top
winslow
view post Posted on 21/12/2005, 23:30




Aggiungerei una cosa perchè evidentemente non ci siamo capiti : conosciamo tutti le schifezze che il comunismo ha prodotto nel mondo, vedi i gulag che non erano molto diversi dai lager ; in Italia però queste cose non sono successe MAI ! anzi, le regioni rosse, come ad esempio l'emilia romagna, sono da sempre le meglio amministrate e quelle con piu benessere , quindi se nel mondo il comunismo ha fallito e invece da noi, essendo una sorta di " socialismo democratico ", ha funzionato, non vedo perchè si dovrebbe mettere allo stesso livello del fascismo o comunque del comunismo nel resto del globo.
Anzi è da ignoranti non sapere che l'ex PCI aveva ben poco a che fare, per fortuna, con quello che era il comunismo nel resto del mondo.
Aggiungiamo che ora il PCI non esiste più e che gli attuali DS non hanno niente che lo ricordi, quindi perchè fare paragoni assurdi ?
Concludo dicendo che Di Canio si è guardato bene dal fare certe stronzate in Inghilterra, perchè sapeva bene che avrebbe preso un sacco di botte e che avrebbe chiuso col calcio ! Perchè non torna là ad alzare il braccio se ha il coraggio ? Voglio proprio vedere !
 
Top
mrxnightslasher
view post Posted on 22/12/2005, 20:59




eh mandaci anche Lucarelli allora in Inghilterra...e poi i DS sono tutti o quasi ex comunisti, cambia solo il nome del partito ma sotto sotto se vai a vedere chi ha fondato il partito erano tutti rossi come papaveri

Edited by mrxnightslasher - 22/12/2005, 21:00
 
Top
19 replies since 21/12/2004, 00:08   271 views
  Share